Urban Culture & International Lifestyle

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  • VIEW n. 146 The Forecast Issue - Autumn Winter 25/26

    n. 146 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Prezzo di listino: 89,00 €

    Special Price Tasse escluse: 78,32 € Tasse incluse: 78,32 €

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  • A MAGAZINE - A MAGAZINE CURATED BY FRANCESCO RISSO

    A MAGAZINE n. 23 è un prodotto di nicchia unico sia a livello concettuale che pubblicitario. Pubblicazione annuale, esplora la sfera creativa di un designer selezionato in ogni numero. "L'ospite" uno stilista internazionale, un gruppo o una casa di moda, sviluppa contenuti innovativi e personalizzati esprimendo i propri valori estetici e culturali. Ogni numero celebra l'etica di questo designer: personalità, passione, storie, emozioni affascinanti, spontaneità e autenticità. Fotografia, pittura e illustrazione, interviste, musica, poesia e altro ancora culminano in un vortice di impressioni e immagini di elevata ricerca. Questo volume è stato curato da Francesco Risso, stilista italiano e direttore creativo della casa di moda milanese Marni , attingendo a una comunità intima ma diversificata di artisti, musicisti, scrittori, fotografi, familiari e amici. Il risultato è un'esplorazione analogica dell'oggetto stampato attraverso una miriade di stimoli visivi e filosofici che mettono in discussione le nozioni contemporanee dell'abitare. Diviso in 20 contributi distinti su 240 pagine, è concepito come una raccolta di album di ritagli, ciascuno rappresentato come una finestra concettuale nelle menti e nei cuori di uno o più protagonisti che offre uno sguardo al loro processo e viaggio creativo. Aprendo con un ritratto abbozzato o dipinto, ogni capitolo dell'album è completamente unico: caratterizzato da una combinazione di tecniche lo-fi, da pagine scritte a mano e digitate meccanicamente a collage di carta, da illustrazioni, pitture, scarabocchi e fotografie ritoccate a mano. La copertina giocosa del numero imita un album di ritagli vintage rosso, combinando molteplici tecniche di finitura tra cui la scansione 3D, un dorso in rilievo trompe l'œil, una "A" in rilievo e un ritratto dipinto a punti dello stesso Francesco Risso. Immagini :Francesco Risso photographed by Sergio Cattivelli, Milan, 2022240 pagine - inglese

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • DUST MAGAZINE no.24 - Spring/Summer 2024

    Dust è una rivista semestrale nata nel 2010 tra Berlino e Londra e distribuita in tutto il mondo. L'intento del progetto è quello di esplorare l'universo della gioventù, nel contesto di un tempo presente segnato da un continuo stato di crisi. Il nostro interesse è illuminare gli aspetti genuini e non codificati della gioventù e della nuova generazione emergente, orientando il nostro sguardo lontano dalla geografia e dalle tendenze istituzionalizzate, e al di sopra dell'attuale standardizzazione che tende a conformare l'esperienza della gioventù nelle forme regolamentate. Nella nostra ricerca attraversiamo territori in conflitto, dove le strutture collassano e i codici occidentali delle apparenze si dissolvono in diversi tipi di scelte, diversi tipi di dinamiche. Ci piace sottolineare una geografia silente, al margine dei percorsi tradizionali, per riscoprire un attaccamento più forte alla vita, in qualche modo più vitale, genuino e sveglio; qualcosa che è difficile trovare nella gioventù anestetizzata presentata dalla cultura circolante disorientata. Il territorio in cui scaviamo è "la crisi" come luogo eletto in cui ridisegnare forme, idee, valori e strategie per la nostra generazione per abbracciare un modo diverso di concepire la vita. Osserviamo il collasso delle stabilità che si verificano a livello globale come un cambiamento irreversibile dello scenario che spinge i giovani a un'urgenza di cambiamento, un'urgenza di trovare una visione nuova e corretta. Come molti fanno, riteniamo che il rinnovamento sia necessario in tutti i campi, basato su una sensibilità più personale. Alla luce delle nostre preoccupazioni e interessi, i regni della comunicazione, della cultura visiva, dell'arte e della moda devono essere riconsiderati da un nuovo punto di vista. La nostra rivista è intenta a creare, entro i limiti di qualsiasi prodotto culturale presente sul mercato, questa nuova visione. Consideriamo la rivista un laboratorio di idee e concetti attraverso i quali cerchiamo una nuova estetica e per dare all'immagine un nuovo valore. I nostri interessi personali vanno oltre l'idea di freddezza, tendenze, ondate o qualsiasi cosa stabilita dalla cultura pop. Preferiamo dirigere il nostro sguardo verso il modo semplice e genuino attraverso il quale la gioventù si esprime, da dove tutto dovrebbe essere riconsiderato.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • ENCENS MAGAZINE N. 51 spring summer 2024

    Pubblicato due volte l'anno dal 2002, ENCENS è focalizzato sulla moda come arte dal punto di vista dei designer piuttosto che delle tendenze. La rivista indaga nuove forme di vestire dal passato al presente con interviste di sondaggio, ampio uso della fotografia e vintage e layout dinamico.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • KING KONG #16 uscita di dicembre 2023

    KING KONG è una rivista semestrale indipendente e dinamica nata per presentare artisti all'avanguardia attraverso arte, moda, cinema, musica e letteratura. KING KONG dimostra la capacità dell'arte di rispondere a idee ed eventi che modellano la nostra esperienza contemporanea. L'arte e la moda non operano nel vuoto e noi rappresentiamo questa espressione e innovazione multidisciplinare. KING KONG STUDIO agisce come agenzia creativa offrendo un servizio come think-tank sulla creatività e produzione. Dai sogni ad occhi aperti ai progetti, dalla carta alla mostra, dalla presenza virtuale alle feste di benessere, dalle idee alla realtà funzionante.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • COLLECTIBLE DRY no. 25 W 2023/2024

    La rivista "made in Milano" Collectible Dry vuole essere una piattaforma di punti di vista non approvati e imparziali; un luogo dove il significato prevale su un sovraccarico di ripetibilità. La qualità e la scelta delle immagini insieme a storie di moda e cultura, che collegano la tradizione con la contemporaneità, rendono unico questo magazine. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • HIGHSNOBIETY no. 34 SPRING 2024

    Highsnobiety è un magazine dedicato alla generazione odierna di individui attenti allo stile. Il nostro campo di applicazione comprende tutto, dalla moda, alle sneaker, al design, alla musica e all'intrattenimento. In un mondo in cui l'ossessione per la cultura è diventata la regola (non l'eccezione), la nostra missione è trasformare gli estranei curiosi in addetti ai lavori specializzati.

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • A PART MAGAZINE N. 10 INVERNO 2022/2023

    Più che una rivista, questo libro è una nuova creazione, un nuovo concetto di libro d'arte. Distribuito a livello internazionale, "A PART" vuole essere un vero riferimento all'estetica e un oggetto d'arte a sé stante. Ogni nuova edizione avrà contenuti e formati unici; il layout sarà inedito ad ogni numero e gli argomenti varieranno a seconda dei relatori. In edizione limitata, i lavori saranno veri pezzi eccezionali da collezione in cui lavoreranno artisti, fotografi, stilisti e giornalisti internazionali. Il desiderio: creare una sorpresa per ogni edizione e offrire un'esperienza artistica ai suoi lettori mantenendo la sua indipendenza accettando le differenze.  

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    Tasse escluse: 10,00 € Tasse incluse: 10,00 €

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  • HOLIDAY MAGAZINE: KATHMANDU n. 393 Spring Summer 2024

    Tra il 1946 e il 1977, Holiday è stata una delle riviste più interessanti degli Stati Uniti. Rinomato per il suo layout audace, la credibilità letteraria e l'ambiziosa scelta di fotografi, Holiday ha ritratto il mondo come nessun altro periodico. La premessa era semplice: inviare uno scrittore e un fotografo in una posizione specifica e chiedere loro di catturare la loro visione del luogo senza vincoli di stile, lunghezza o budget. Alcuni dei più celebri scritti di Graham Greene, Joan Didion, Jack Kerouac e Truman Capote sono apparsi per la prima volta nelle pagine di Holiday. Al culmine della sua fama, la rivista contava oltre un milione di abbonati. Nel 2014, dopo una pausa di trentasette anni, Holiday è tornato per volere del direttore artistico parigino Franck Durand. Holiday rimane fedele all'essenza, all'estetica e al senso dell'avventura giornalistica dei suoi antenati, ma in un formato che celebra anche la moda. Gli editoriali realizzati da fotografi leader del settore e talenti emergenti coesistono magnificamente con il lavoro delle migliori voci letterarie di oggi. E fedele al suo concetto originale, Holiday invia ancora collaboratori per produrre un ritratto di luogo che sia allo stesso tempo intimo e senza tempo. Holiday è una pubblicazione internazionale semestrale. Il team che concepisce, progetta e produce la rivista ha sede a Parigi. È scritto in inglese, ma il suo cuore è francese.  

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • EXHIBITION MAGAZINE No. 20 MAGGIO 2023 EMPHASIS ISSUE

    EXHIBITION è una rivista stampata che promuove l'espressione di sé, audacia e bellezza.  

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • GAGOSIAN no. 29 Spring 2024

    Gagosian offre uno sguardo senza precedenti al dietro le quinte di importanti professionisti del mondo dell'arte, tra cui visite in studio, profili di artisti, collaborazioni, mostre visionarie di curatori influenti, gemme archivistiche, rivelazioni storiche e molto altro ancora. Dalla casa editrice  "All'interno del numero, condividiamo una conversazione con le sorelle di Basquiat, Lisane Basquiat e Jeanine Heriveaux, la regista Tamra Davis, il mercante d'arte Larry Gagosian e l'autore e curatore Fred Hoffman, riflettendo sulle loro esperienze con l'artista negli anni '80 a Los Angeles. Un resoconto dettagliato dei primi giorni in cui Gagosian esponeva e vendeva opere d'arte pone le basi per la sua introduzione di Basquiat alla scena artistica della costa occidentale. Presentiamo una nuova serie di supplementi a tema con un tuffo nel mondo del cinema. Rainer Judd celebra l'uscita di Sofia Coppola: Archive 1999–2023 , recentemente pubblicato da MACK, e la fotografia dietro le quinte di Coppola da The Virgin Suicides abbellisce la copertina del supplemento. Carlos Valladares intervista Whit Stillman sulle sue prime influenze e contempla l'ultimo documentario di Frederick Wiseman. Adam Dalva considera i vincoli e le libertà negli adattamenti cinematografici dei racconti di Haruki Murakami. Robert M. Rubin esplora l'influenza duratura del film di Richard Sarafian del 1971, Vanishing Point . E Raymond Foye parla di lavoro con John Klacsmann, archivista presso Anthology Film Archives, sollevando il sipario sulla conservazione dei film. Altrove nel numero presentiamo Barry Schwabsky su Jeff Wall, Rachel Cusk su Duane Hanson, Fiona Duncan su Lisa Lyon e Olivier Berggruen su Kelsey Lu. Diamo il via alla nostra serie di narrativa seriale del 2024 con un racconto di Arinze Ifeakandu. E condividiamo conversazioni tra Jamian Juliano-Villani e Jordan Wolfson, Stanley Whitney e John Szwed e Corey Keller e Putri Tan su Francesca Woodman, tra gli altri."

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • ROLLACOASTER no. 35 Febbraio 2024 - WILLIAM GAO

    Rollacoaster Magazine è la rivista per adolescenti che presenta i nuovi talenti emergenti nella moda, musica e intrattenimento.

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    Tasse escluse: 21,99 € Tasse incluse: 21,99 €

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  • TEXTILE REPORT n. 1/24 SPRING 2025

    Uscite 4 per anno: febbraio (summer) / giugno (autumn) / settembre (winter) / dicembre (spring)

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • MAN ABOUT TOWN no. 33 AUTUMN WINTER 2023

    Man About Town - è una pubblicazione prodotta in modo indipendente che fa appello all'uomo fiducioso, intelligente e attento al lusso di oggi. Man About Town è una guida alla stagione con articoli dettagliati e presentati in modo univoco, che offrono una visione completa e distintiva dei loro soggetti. La moda conta davvero per il lettore e tutti i contenuti sono creati dai più importanti stilisti, fotografi e giornalisti contemporanei. Man About Town è il diario moderno per l'uomo che è già esperto di tendenze e notizie ma desidera una profondità maggiore rispetto ad altri media attualmente disponibili.  

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    Tasse escluse: 34,50 € Tasse incluse: 34,50 €

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