GAGOSIAN no. 31 Fall 2024
Gagosian offre uno sguardo senza precedenti al dietro le quinte di importanti professionisti del mondo dell'arte, tra cui visite in studio, profili di artisti, collaborazioni, mostre visionarie di curatori influenti, gemme archivistiche, rivelazioni storiche e molto altro ancora.
Dall'editore: Nel nr. 31 in copertina Mao (1972) di Andy Warhol.
All'interno, Jessica Beck discute della serie Mao di Andy Warhol , contestualizzando il ritorno di Warhol alla pittura nei primi anni '70 e la sua attrazione per soggetti noti. Scaviamo negli archivi per onorare l'inimitabile Richard Serra, che ha avuto oltre quaranta mostre alla Gagosian dalla sua prima nel 1983. Altrove nel numero, Salomé Gómez-Upegui esamina il lavoro degli artisti che affrontano la crisi climatica e Péjú Oshin parla con Jayden Ali della sua ampia visione dell'architettura.
La terza puntata della serie "Gagosian &" del Quarterly integra Social Abstraction , una mostra in due parti a Beverly Hills e Hong Kong curata da Antwaun Sargent. Il supplemento include conversazioni tra gli artisti partecipanti Alteronce Gumby e Amanda Williams, Kahlil Robert Irving e Cameron Welch, Kevin Beasley e Rick Lowe; articoli sul lavoro di Kyle Abraham, Allana Clarke, Lauren Halsey e Devin B. Johnson; un portfolio di dipinti di Cy Gavin. Questo gruppo intergenerazionale di artisti impiega l'astrazione attraverso vari mezzi per illuminare le realtà sociali nere.
I lettori troveranno anche Francine Prose sui nuovi dipinti di Harold Ancart, l'intervista di Derek C. Blasberg su "Fashion & Art" con Grace Coddington, Spencer Sweeney in conversazione con Lizzi Bougatsos e il profilo di Raymond Foye sull'etichetta discografica Dust-to-Digital.
Disponibilità: Disponibile