Novità

PUSS PUSS no. 20 AW 2024/2025

The spirit of Indipendence
Un nuovo sguardo, un nuovo orizzonte... Puss Puss magazine si propone come lente di lettura della contemporaneità, in continuo movimento sì, ma con il desiderio di un'osservazione preziosa e minuziosa anche nelle pause e della bellezza del fermoimmagine.
SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!
Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 19,90 € Tasse incluse: 19,90 €

* Campi obbligatori

Dettagli

2 uscite per anno nei mesi di giugno (per S/S) e dicembre (per A/W)
from the editor Puss Puss #20: Con quasi 500 pagine e 14 copertine, si tratta del numero più grande che abbiamo pubblicato finora, ricco di splendide fotografie e talento!
Alcuni dei ricordi migliori si creano alle feste, con gli amici (o sconosciuti), senza prove sotto forma di foto scattate con il cellulare o post su Instagram, quando siamo in grado di immergerci completamente nel momento. Mentre celebriamo il nostro decimo anniversario, esploriamo tutti i diversi motivi per festeggiare, riflettendo su quanta strada abbiamo fatto in quel periodo e congratulandoci con noi stessi con una piccola pacca sulla spalla. Fin dall'inizio, quando è stato lanciato PUSS PUSS, è stata una celebrazione dell'incredibile talento e dei collaboratori con cui siamo stati fortunati a collaborare. Ovviamente c'erano anche i gatti (che ogni tanto spuntano ancora), ma la nostra visione era sempre più incentrata sullo spirito felino dell'indipendenza e su un atteggiamento "non me ne frega niente". Un decennio dopo, stiamo ancora sostenendo quello stesso spirito. Quindi, eccoci alla celebrazione, al lasciar andare la quotidianità e a qualsiasi cosa venga dopo: brindiamo al prossimo capitolo!

Leggi di più