HEIST OUT MAGAZINE ISSUE 1
Dall'editore: Poiché non esiste dittatura senza dissidenti, questo vale anche per l'orologeria: vi presentiamo HEIST-OUT.
HEIST-OUT, una combinazione di "Iced Out" (riferito a orologi o gioielli completamente incastonati di diamanti) e "Heist", è una nuova rivista cartacea che offre un forte e chiaro contrappeso all'attuale settore dell'orologeria. È anche un gruppo di amici che condividono le stesse convinzioni, con gusti simili in fatto di orologeria, che mescolano il nobile con l'avanguardia, mostrandoci davvero "un altro" mondo dell'orologeria.
Anche se HEIST-OUT riunisce lo stesso gruppo di amici e giornalisti attorno a temi diversi che approfondiremo più avanti, lo dobbiamo a due protagonisti: Maxime Couturier e Lorenzo Maillard .
Amici di lunga data, dopo aver lavorato insieme per diversi anni presso la Fondation de la Haute Horlogerie di Ginevra, desiderosi di intraprendere un progetto importante e di vasta portata. Era soprattutto un grido del cuore, quello di un'industria che, anche se ci incanta ancora, sta iniziando a perdere l'originalità di un tempo, per cedere il passo a una superficie liscia. Se il lusso ha salvato l'orologeria dopo la crisi del quarzo, potrebbe anche essere il colpo mortale a ciò che rende ogni marchio unico.
Disponibilità: Disponibile