CRASH MAGAZINE N. 101 THE ART ISSUE

La rivista Crash è dedicata ad un target giovane che non risente però delle banalità nella moda. Lo stile per uomo e donna in questo magazine, che ritroviamo sottoforma di servizi fotografici, è di ispirazione dinamica. Infatti le collezioni degli stilisti emergenti e non, vengono abilmente mixate tra loro, offrendo al lettore l'oppurtunità di abbinamenti alternativi. Crash offre in ogni numero, anche spazi dedicati a curiosi servizi con interviste e foto anche vintage, di artisti e di modi di essere.


Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 17,00 € Tasse incluse: 17,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

Uscite 2 per anno: aprile / ottobre  Crash 101 The Art Issue:
crash n°101, la questione dell'arte, solo per donne
costantemente svalutata, la femminilità è molto più spesso chiamata in questione di quanto lo sia mai la mascolinità. grazie alla forza di affrontare tanti clicché, le artiste femministe degli anni '70 sono state in grado di sfidare violentamente la loro identità di donne. perché l'arte non è una sfera separata, dove ognuno abbandona la propria individualità per una neutralità illusoria. se la femminilità è ancora spesso vivita come un vincito sociale, la sfida è riconnettersi con una libertà di azione e scoprire un'apertura genuina che potrebbe arricchire la ricerca artistica ed emancipatoria in modi freschi e nuovi, ma lungo dalle rivendicazioni d'identità che si accontentano di opporsi al maschile, risulta che se la femminilità ha un senso oggi, è in un modo che ha un potenziale di pluralità. suo come se la supernova identitaria sia esplosa: ora ci sono solo minoranze, femminilità plurali in divenimento, che aprono alle possibilità di nuovi punti di riferimento e desideri in costruzione. questo numero è dunque dedicato alle potenzialità di questa costellazione di donne in costante espansione...a.l.
Scopri le interviste esclusive con A.K. Burns, Lee Sook-Kyung, Mariko Mori, Aïda Bruyère, Jacqueline de Jong, Lee Lozano, King Cobra, Lauren Taschen, Antoneta Alamat Kusijanović, Nil Yalter, Bless e Patricia Ayres con altri contenuti unici e interessanti.

Leggi di più