THE RAKE THE MODERN VOICE OF CLASSIC ELEGANCE NR. 94 Mattew Macfadyen
Dall'editore:
Ovunque siamo andati, l’artigianato è stato al centro del nostro obiettivo. E finché ci saranno uomini e donne disposti a usare le proprie mani per superare tutto ciò di cui la tecnologia è capace quando si tratta di realizzare abiti, accessori o opere d'arte, The Rake sarà qui per celebrarlo. Non esiste una scarpa fatta a mano dall'intelligenza artificiale, e non penso nemmeno che ce ne sia il desiderio. Lasciamo che il nostro reportage rappresenti una risposta a quest’ultima, un po’ inquietante, epoca della storia umana.
Questo numero della rivista non è tanto un rinnovo dei voti quanto una riaffermazione della nostra missione. L'attore sulla nostra copertina è Bill Nighy, uno studente del teatro e ora una vera star dello schermo. Nighy è amato per la spietata empatia nelle sue performance e, sebbene la sua fama sia radicata nel suo lavoro di attore, l'industria dell'abbigliamento maschile lo ammira anche per il suo sostegno alla sartoria britannica su misura e per i suoi standard di abbigliamento, che sono evitati da altri nella sua professione.
Il centro di gravità di questo numero, tuttavia, è il nostro articolo sugli artigiani e sugli strumenti che utilizzano nel loro lavoro. Cinque importanti artigiani - un sarto, un calzolaio, un armaiolo, un cappellaio e un orafo - ci portano dietro le quinte del loro lavoro magistrale, dove i metodi e gli strumenti che utilizzano sono stati spesso tramandati di diverse generazioni.
Questo numero segnala il ritorno della primavera, quando la magia della natura ispirerà anche i tipi più creativi a raggiungere livelli ancora più alti. Possa tu sentirti ugualmente motivato a cimentarti in qualcosa di creativo, a dedicare le tue energie a creare qualcosa di tangibile, memorabile, qualcosa di cui essere orgoglioso o qualcosa che ti dia gioia e, anche se per un momento, ti radica nella realtà. stesso mondo degli specialisti che vedete in queste pagine.
Disponibilità: Disponibile