Colori, Materiali & Stampe

Le riviste di moda più influenti con le tendenze colore, filati, tessuti, materiali e stampe. Scopri il trend del momento nei magazine presenti in questa sezione.

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  • CABANA MAGAZINE issue #18

    Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono rivelate esclusivamente in questo numero.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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    Prezzo di listino: 30,00 €

    Special Price Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • VIEW STAMPA+DIGITALE promozione abbonamento, dal numero 146 VALIDO FINO AL 30 MAGGIO '24 vedi dettagli *

    4 NUMERI DI VIEW + 12 MESI DI ACCESSO ON LINE  Aprofitta subito della promozione.numero 146, dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione.

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    Prezzo di listino: 298,00 €

    Special Price Tasse escluse: 239,00 € Tasse incluse: 239,00 €

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  • VIEW promozione abbonamento, dal numero 146 di aprile, per 4 numeri VALIDO FINO AL 30 MAGGIO 2024

    numero 146, dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione.

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    Prezzo di listino: 239,00 €

    Special Price Tasse escluse: 210,00 € Tasse incluse: 210,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue 21 Covers by Valentino

    Questo numero, celebra i 10 anni di Cabana con una splendita cover di seta Valentino. i colori del Bhutan, la vita artistica nel Maine, una meraviglia architettonica a Izmir e il Palazzo Nurullaboy a Khiva, in Uzbekistan. Poi tre case esclusive e mai viste prima: l'eclettica casa georgiana della stilista Jessica Hayns; un palazzo Patmian restaurato con cura; e un palinsesto di vite e ricordi di una storica tenuta milanese. 

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 2 Thierry Mugler

    dall'editore:  Abbiamo viaggiato ai quattro angoli della Francia per rintracciare oltre cinquanta ex dipendenti Mugler. Élisabeth, la direttrice del laboratorio, Alain, il primo socio, Mic, il direttore della boutique, Jean-Jacques, l'addetto stampa, Véra, la direttrice marketing e tutti gli altri, ci hanno confidato ciascuno i propri ricordi del periodo trascorso in Mugler.Sono le loro storie e i loro archivi - documenti inediti spesso conservati in cantina o esposti sul comodino - a riempire questo numero interamente dedicato alla casa Mugler. Le loro storie meritano di essere lette.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • CABANA DAVID HICKS IN COLOUR

    Omaggio all'eccezionale talento dell'interior designer David Hicks, un rinomato decoratore e maestro del modello, del colore e del design. Con un'introduzione di Tory Burch, questo libro in edizione limitata offre una nuova visione della vita e del lavoro di David Hicks. Organizzato in dieci portfolio a tema colore, il libro è una festa visiva, che mostra i design e le tavolozze di colori più iconici di David Hicks e fotografie inedite, molte a colori per la prima volta. Approfondisce il processo di progettazione di Hicks e le influenze che hanno plasmato la sua estetica unica. Ogni copia è rilegata in una delle iconiche stampe di David Hicks, disegnate da Christoph Radl come una rivisitazione in stile Cabana Magazine dei primi libri di Hicks, combinando la grafica e le immagini audaci degli anni '60. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

  • TALKING TEXTILES - Issue #1

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • TALKING TEXTILES Issue #4

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 60,00 € Tasse incluse: 60,00 €

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  • TOILETPAPER Magazine issue 20 numero di giugno 2023

    Toiletpaper è una rivista d'artista ideata e prodotta da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, nata da una passione/ossessione che entrambi coltivano: le immagini. La rivista non contiene testo; ogni quadro nasce da un'idea, spesso semplice, e attraverso una complessa orchestrazione di persone diventa la materializzazione degli slanci mentali degli artisti. Fin dal primo numero, nel giugno 2010, 'Toiletpaper' ha creato un mondo che mostra narrazioni ambigue e un'immaginazione inquietante. Combina il linguaggio della fotografia commerciale con quadri narrativi contorti e immagini surreali. Il risultato è una pubblicazione che è essa stessa un'opera d'arte, che, attraverso la sua forma accessibile come rivista e attraverso la sua ampia distribuzione, sfida i limiti dell'economia dell'arte contemporanea.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 1 Maison Margiela

    Julien Sanders e Salomé Dudemaine: due esperti di vintage con sede a Parigi con un background condiviso nella storia della moda e nell'approvvigionamento vintage. Insieme hanno creato Griffé, un diario che esplora la storia della moda dal punto di vista della griffe. Un diario interamente incentrato sull'etichetta, quel piccolo pezzo di stoffa pruriginoso che ha una incredibile storia alle spalle. Griffé è il risultato di una osservazione delle varie etichette nascoste nelle fodere dei nostri abiti che sono i testimoni più attendibili della movimentata vita di una casa di moda. Dall'etichetta di alta moda all'etichetta di composizione prêt-à-porter, ogni iscrizione ed evoluzione nel design dell'etichetta ha un significato. Per molti professionisti degli archivi vintage e di moda, le etichette possono aiutare ad autenticare e datare un capo, a volte in modo più accurato del capo stesso.

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    Tasse escluse: 33,50 € Tasse incluse: 33,50 €

    Disponibile su ordinazione

  • STELLA MAGAZINE n. 3 FW2023

    Stella è il primo magazine nato da una start up che si dedica alla sostenibilità. Lo scopo di Stella è quello di costruire una comunità globale il cui comune denominatore è il piacere di creare contenuti di moda e lifestyle che nutrono la mente, il tutto con uno sguardo particolare all’ambiente e alla green economy. ll fascino di stella è nella sua grafica e nella straordinaria qualità fotografica. E' potente senza sacrificare la forma. 

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • ONE Magazine n. 19 maggio 2023 dedicated to sustainability & ethical production

    One è una rivista annuale dedicata alle pratiche sostenibili ed etiche all'interno della produzione di moda. Presenta e collabora con talenti emergenti e affermati che condividono gli stessi valori. One, attraverso le storie che racconta, funge da piattaforma per informare e promuovere idee come parte dell'impegno nei confronti del settore. One si preoccupa di elevare le voci creative dietro i piccoli produttori che incarnano pratiche sostenibili all'interno di moda, gioielli, bellezza e stile di vita.

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    Tasse escluse: 24,00 € Tasse incluse: 24,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #19

    Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono rivelate esclusivamente in questo numero.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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  • REPLICA MAN N. 13 SPRING / SUMMER 2024

    Replica è una rivista semestrale di cultura e moda con sede a Londra - visivamente stimolante - crea collaborazioni iconiche e dirette con alcuni degli artisti, fotografi e designer più interessanti. Combina armoniosamente gemme d'archivio raramente viste con immagini appena prodotte da alcuni dei talenti più intriganti di oggi. Rivolgendosi al mondo della moda maschile, la rivista Replica Man si è guadagnata un posto unico al mondo. Con un team e collaboratori dedicati, la rivista continua a offrire informazioni in modo stimolante e stimolante.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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