Urban Culture & International Lifestyle

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  • 10 TEN MEN MAGAZINE N. 61 S/S 2025

    Ten Men Magazine è una rivista di moda indipendente, dedicata al mondo maschile, che offre il massimo della moda di lusso. 10 Men si concentra sui mondi in continua evoluzione della moda e dell'arte contemporanea, creando una bibbia di stile che si pone all'avanguardia del mercato del lusso.

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    Tasse escluse: 20,30 € Tasse incluse: 20,30 €

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  • LUNA MAGAZINE N. 108 Marzo - Aprile 2025

    La prima rivista dedicata alla moda e al lifestyle per la famiglia, che spazia dalla sostenibilità dell'industria della moda ai look giocosi, dalle idee regalo al fai da te, dall'ordine delle camerette alle ricette sane divertenti.

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    Tasse escluse: 7,90 € Tasse incluse: 7,90 €

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  • IDEAT - Contemporary Life Magazine N.170 Marzo - Aprile 2025

    La rivista francese IDEAT affronta, bimestralmente, tutte le forme di creazione contemporanea (design, architettura, arte, fotografia, moda). Ideat ti fa venir voglia di sapere di più sui creatori di ieri, oggi e domani. Viscerale, furiosamente contemporaneo e assolutamente indispensabile.

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    Tasse escluse: 9,50 € Tasse incluse: 9,50 €

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  • APARTAMENTO #34 AUTUMN / WINTER 2024-25

    Apartamento -An everyday life interior magazineè ampiamente riconosciuto come la rivista di interni più influente, stimolante e onesta di oggi dal 2008.  

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • VIEW n. 150 The Forecast Issue - Autumn/Winter 2026/2027

    n.150 dall'editore: Il mondo è agitato e sottosopra, e sentiamo una forte tensione. Siamo attratti dal passato e contemporaneamente protesi verso il futuro; viviamo il caos ma guardiamo avanti. Questo contrasto cambia il modo in cui 'scriviamo' le nostre abitudini e anche ciò che appariva più stabile perde la sua forma originaria. Materiali, forme e simboli cambiano e mostrano la nostra ricerca di un significato, in un periodo incerto. Questo spazio intermedio, dove le regole cambiano e le cose si trasformano, crea un mondo pieno di contrasti. Le cose che conosciamo e i ricordi vengono reinventati, e cose vecchie e nuove si mescolano creando qualcosa di inaspettato. I confini tra passato e futuro, tra me e gli altri, devono essere rimessi a posto e protetti. La morbidezza incontra la durezza, le cerimonie si mescolano con la vita di tutti i giorni, e dire la propria opinione diventa importante per la politica e la comunità. Queste tensioni creano nuovi modi di pensare e di sentirsi parte di un gruppo. Il futuro è accettare questi contrasti e unirli, non opporsi al cambiamento, ma aiutarlo, capendo che la nostra identità e la nostra cultura cambiano sempre a causa delle tensioni e delle trasformazioni. In questo spazio, dove teniamo alcune cose e ne inventiamo altre, servono spazi vuoti perché possano nascere nuove idee. Il significato non è fisso, ma cambia con il movimento, sempre ridefinito dalle forze del tempo, della cultura e di chi siamo. Oltmans van NiekerkIn questo numero: #Womenswear preview 26/27 #Menswear preview 26/27 #Knitwear preview 26/27 #Casual, athleisure and denim preview 26/27 - Cover artist: Stephan GladieuEdita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 16 BRAIN POWER Issue

    dall'editore "In questo numero di Brainpower, esploriamo come il nostro cervello elabora le informazioni e stimola la creatività. La relazione tra colore, cervello e creatività è multiforme e profondamente radicata nei processi biologici e psicologici. Influenzando l'umore, la memoria e lo stato mentale, il colore ha una profonda influenza sulla nostra capacità di pensare in modo creativo. Questa affascinante interazione tra colore e cervello sottolinea il potere degli stimoli visivi nel plasmare il modo in cui pensiamo, sentiamo e creiamo."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • DUST MAGAZINE no.26 - Winter / Spring 2025

    Dust è una rivista semestrale nata nel 2010 tra Berlino e Londra e distribuita in tutto il mondo. L'intento del progetto è quello di esplorare l'universo della gioventù, nel contesto di un tempo presente segnato da un continuo stato di crisi. Il nostro interesse è illuminare gli aspetti genuini e non codificati della gioventù e della nuova generazione emergente, orientando il nostro sguardo lontano dalla geografia e dalle tendenze istituzionalizzate, e al di sopra dell'attuale standardizzazione che tende a conformare l'esperienza della gioventù nelle forme regolamentate. Nella nostra ricerca attraversiamo territori in conflitto, dove le strutture collassano e i codici occidentali delle apparenze si dissolvono in diversi tipi di scelte, diversi tipi di dinamiche. Ci piace sottolineare una geografia silente, al margine dei percorsi tradizionali, per riscoprire un attaccamento più forte alla vita, in qualche modo più vitale, genuino e sveglio; qualcosa che è difficile trovare nella gioventù anestetizzata presentata dalla cultura circolante disorientata. Il territorio in cui scaviamo è "la crisi" come luogo eletto in cui ridisegnare forme, idee, valori e strategie per la nostra generazione per abbracciare un modo diverso di concepire la vita. Osserviamo il collasso delle stabilità che si verificano a livello globale come un cambiamento irreversibile dello scenario che spinge i giovani a un'urgenza di cambiamento, un'urgenza di trovare una visione nuova e corretta. Come molti fanno, riteniamo che il rinnovamento sia necessario in tutti i campi, basato su una sensibilità più personale. Alla luce delle nostre preoccupazioni e interessi, i regni della comunicazione, della cultura visiva, dell'arte e della moda devono essere riconsiderati da un nuovo punto di vista. La nostra rivista è intenta a creare, entro i limiti di qualsiasi prodotto culturale presente sul mercato, questa nuova visione. Consideriamo la rivista un laboratorio di idee e concetti attraverso i quali cerchiamo una nuova estetica e per dare all'immagine un nuovo valore. I nostri interessi personali vanno oltre l'idea di freddezza, tendenze, ondate o qualsiasi cosa stabilita dalla cultura pop. Preferiamo dirigere il nostro sguardo verso il modo semplice e genuino attraverso il quale la gioventù si esprime, da dove tutto dovrebbe essere riconsiderato.

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    Tasse escluse: 28,00 € Tasse incluse: 28,00 €

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  • ENCENS MAGAZINE N. 53 Spring Summer 2025

    Pubblicata due volte l'anno dal 2002, la rivista francese ENCENS è focalizzata sulla moda come arte dal punto di vista dei designer, piuttosto che delle tendenze. La rivista indaga nuove forme di vestire dal passato al presente con interviste di sondaggio, ampio uso della fotografia, proposte anche vintage e layout dinamico. Gli articoli sono molto informativi e ben strutturati, i testi sono in lingua inglese e francesco.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • KING KONG #18 AUTUMN WINTER 2024

    KING KONG è una rivista semestrale indipendente e dinamica nata per presentare artisti all'avanguardia attraverso arte, moda, cinema, musica e letteratura. KING KONG dimostra la capacità dell'arte di rispondere a idee ed eventi che modellano la nostra esperienza contemporanea. L'arte e la moda non operano nel vuoto e noi rappresentiamo questa espressione e innovazione multidisciplinare. KING KONG STUDIO agisce come agenzia creativa offrendo un servizio come think-tank sulla creatività e produzione. Dai sogni ad occhi aperti ai progetti, dalla carta alla mostra, dalla presenza virtuale alle feste di benessere, dalle idee alla realtà funzionante.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • COLLECTIBLE DRY no. 28 SPRING 2025

    La rivista "made in Milano" Collectible Dry vuole essere una piattaforma di punti di vista non approvati e imparziali; un luogo dove il significato prevale su un sovraccarico di ripetibilità. La qualità e la scelta delle immagini insieme a storie di moda e cultura, che collegano la tradizione con la contemporaneità, rendono unico questo magazine. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • WHITEWALL NR. 76 WINTER 2025

    ABBONAMENTO PER 4 NUMERI Uscite 4 per anno: gennaio / aprile / luglio / ottobre

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    Tasse escluse: 19,00 € Tasse incluse: 19,00 €

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  • HOLIDAY MAGAZINE: ZURIGO n. 395 Spring Summer 2025

    Tra il 1946 e il 1977, Holiday è stata una delle riviste più interessanti degli Stati Uniti. Rinomato per il suo layout audace, la credibilità letteraria e l'ambiziosa scelta di fotografi, Holiday ha ritratto il mondo come nessun altro periodico. La premessa era semplice: inviare uno scrittore e un fotografo in un luogo specifico e chiedere loro di catturare la loro visione del luogo senza vincoli di stile, lunghezza o budget. Alcuni dei più celebri scritti di Graham Greene, Joan Didion, Jack Kerouac e Truman Capote sono apparsi per la prima volta nelle pagine di Holiday. Al culmine della sua fama, la rivista contava oltre un milione di abbonati. Nel 2014, dopo una pausa di trentasette anni, Holiday è tornato per volere del direttore artistico parigino Franck Durand. Holiday rimane fedele all'essenza, all'estetica e al senso dell'avventura giornalistica dei suoi antenati, ma in un formato che celebra anche la moda. Gli editoriali realizzati da fotografi leader del settore e talenti emergenti coesistono magnificamente con il lavoro delle migliori voci letterarie di oggi. E fedele al suo concetto originale, Holiday invia ancora collaboratori per produrre un ritratto di luogo che sia allo stesso tempo intimo e senza tempo. Holiday è una pubblicazione internazionale semestrale. Il team che concepisce, progetta e produce la rivista ha sede a Parigi. È scritto in inglese, ma il suo cuore è francese. 

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • GAGOSIAN no. 32 Winter 2024

    Gagosian offre uno sguardo senza precedenti al dietro le quinte di importanti professionisti del mondo dell'arte, tra cui visite in studio, profili di artisti, collaborazioni, mostre visionarie di curatori influenti, gemme archivistiche, rivelazioni storiche e molto altro ancora.Dall'editore: Il numero #32 di Gagosian Quarterly è ora disponibile, con in copertina Night Playground (1997-98) di Peter Doig. Doig ha curato The Street, una mostra alla Gagosian di New York, che aprirà questo mese. Nella rivista, parla con lo storico dell'arte Richard Shiff di un dipinto del 1933 di Balthus raffigurante una scena di strada surreale che ha un ruolo centrale nella mostra. La quarta puntata della serie "Gagosian&" della Quarterly si addentra nel mondo della danza. Inoltre Daria de Beauvais scrive di tempo e memoria nelle sculture di Kathleen Ryan, Michael Craig-Martin parla della sua retrospettiva alla Royal Academy di Londra con il romanziere Colm Tóibín, Alison McDonald intervista Ken Burns sul suo nuovo documentario su Leonardo da Vinci e molto altro.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • ROLLACOASTER no. 37 Autumn/Winter 2024 - READY TO RIDE

    Rollacoaster Magazine è la rivista per adolescenti che presenta i nuovi talenti emergenti nella moda, musica e intrattenimento.

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    Tasse escluse: 19,00 € Tasse incluse: 19,00 €

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  • NOVEMBRE FALL WINTER 2024-2025 NR. 16

    ABBONAMENTO PER 2 NUMERI Uscite 2 per anno: febbraio / novembre

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    Tasse escluse: 37,00 € Tasse incluse: 37,00 €

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