Interior & Design

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  • TALKING TEXTILES Issue #4

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 60,00 € Tasse incluse: 60,00 €

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  • FLOW Magazine numero 68 maggio 2024

    è tutta una questione di psicologia positiva, creatività e sviluppo personale. I creatori di Flow Magazine, amano le illustrazioni e in ogni numero c'è un regalo realizzato con la loro amata carta; la rivista stessa viene stampata su diversi tipi di carta. Testi in lingua Francese.

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    Tasse escluse: 9,90 € Tasse incluse: 9,90 €

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  • C 41 MAGAZINE NR 15

    C41 è una rivista indipendente pubblicata dalla società di produzione creativa C41 EU. Un magazine focalizzato su questioni contemporanee provenienti da tutto il mondo, riflette le visioni più eccezionali del nostro tempo. Vuole coinvolgere nuove generazioni, rappresentando fotografi e registi che condividono la stessa idea visionaria sia in Italia che in Francia e nei Paesi Bassi."Crediamo che ogni vita ordinaria costituisca una storia straordinaria".

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • FLASH ART VOLUMES NR. 1 - 2024

    Dall'editore: Flash Art presenta Anti-Composition, il numero inaugurale di Flash Art Volumes.Negli ultimi quarant’anni l’architettura è stata sempre più alle prese con la responsabilità delle nozioni o irresponsabilità, mentre il design è stato relegato al regno “non necessario” un allettante vanto visivo. Il design tende a privilegiare la bellezza e l’evocatività, mentre l’architettura approfondisce nella rappresentazione e rivelazione dei nostri tempi più bui, ritornando alla forza del brutalismo e aspetti grezzi e abrasivi. Flash Art Volumes Anti-Composition è la prima pubblicazione dedicata a questa nuova (e dimenticata) estetica.

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • DDN DESIGN DIFFUSION NEWS NR. 292 APRILE 2024

    Dall'editore: Questo numero di aprile è un viaggio imperdibile nel cuore di Milano. Oltre che raccontare le nuove destinazioni di tendenza per l’accoglienza e i suoi interior più belli, abbiamo esplorato anche l’eccezionale scena culinaria della città. Chef visionari che hanno dato vita a nuovi ristoranti o rinnovato quelli esistenti hanno condiviso con noi la loro passione e ci hanno spiegato l’importanza di offrire un’esperienza gastronomica completa, che comprende anche il design degli interni. Rimanendo nell’ambiente cucina, DDN presenta un servizio esclusivo dedicato alle innovazioni ultra tecnologiche che saranno presentate durante Eurocucina e FTK, in arrivo al prossimo Salone Internazionale di Milano: insieme agli arredi, anche gli elettrodomestici offrono soluzioni complete con prestazioni all’altezza delle esperienze gastronomiche più straordinarie, utilizzando materiali all’avanguardia. Inoltre, in onore della città che accoglie la settimana del design più importante al mondo, racconteremo i tre obiettivi principali sui quali si focalizza il Piano di Governo del Territorio per Milano 2030: promuovere l’edilizia popolare, rendere la città più eco-sostenibile con edifici green e riqualificare le zone periferiche senza consumare nuovo suolo. Nelle prossime pagine i progetti degli importanti studi di architettura e società milanesi che contribuiscono a immaginare il futuro della città, modernizzando le infrastrutture e ripensando la sua mobilità.

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    Tasse escluse: 8,00 € Tasse incluse: 8,00 €

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  • DAMN° MAGAZINE NR. 87 SPRING 2024

    Rivista trimestrale fondata nel 2004 indipendente, che esplora le opinioni sulla cultura contemporanea. Mentre il design sarà sempre la sua base di partenza, la visione della rivista si è ampliata per includere la convinzione che la narrativa contemporanea più ampia abbia bisogno di una prospettiva culturale portata dall'arte, dal design e dall'architettura.Ogni numero stampato ha un tema, un argomento importante e contemporaneo che l'editore cura in modo da creare una comprensione profonda con il lettore da una prospettiva culturale piena di sorprese e intuizioni.Il contenuto editoriale di DAMNº va oltre la pubblicità e celebra l'immaginazione, non ha paura di definire collegamenti tra ciò che è personale, politico, economico, emotivo, stilistico e sociale.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue 21 Covers by Valentino

    Questo numero, celebra i 10 anni di Cabana con una splendita cover di seta Valentino. i colori del Bhutan, la vita artistica nel Maine, una meraviglia architettonica a Izmir e il Palazzo Nurullaboy a Khiva, in Uzbekistan. Poi tre case esclusive e mai viste prima: l'eclettica casa georgiana della stilista Jessica Hayns; un palazzo Patmian restaurato con cura; e un palinsesto di vite e ricordi di una storica tenuta milanese. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • NYLON SPRING/SUMMER 2024

    Dall'editore:NYLON vive all'intersezione tra moda, intrattenimento e musica.Con il suo tono audace e l'estetica colorata, NYLON è il punto di riferimento per i giovani, gli eleganti e gli ossessionati dalla cultura.Fondata nel 1999, NYLON ha sempre celebrato un mix elettrico di voci emergenti e talenti underground.Oggi, NYLON dà potere e connette la prossima generazione di cercatori di stile, non segue le tendenze, le detta.

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    Tasse escluse: 17,80 € Tasse incluse: 17,80 €

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  • THE SIMPLE THINGS Taking time to live well - numero di Maggio 2024

    Rivista mensile di lifestyle, dedicata al vivere bene all’aria aperta, al buon cibo, alla decorazione della casa: Dedicata al coloro che pensano che le piccole cose che facciamo faranno la differenza nel lungo periodo, che si tratti di produrre, riciclare, coltivare, cucinare, fuggire o rilassarsi.

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    Tasse escluse: 13,10 € Tasse incluse: 13,10 €

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  • PERFETTO NR. 1 - MIAMI SKYLINE

    PERFETTO è il nuovo magazine di Inda dedicato al mondo del design italiano.Dall'editore: PERFETTO osserva il mondo intorno a noi con la lente del design, su PERFETTO si parla di cose che ci stanno a cuore e che ci piacciono, dando spazio a persone esperte di design e non solo, perchè PERFETTO non vuole essere solo un giornale cartaceo, ma un oggetto di design, dove si fondono armoniosamente un mix di competenze, che uniscono qualità dei contenuti e un modo di pensare molto grafico.

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    Tasse escluse: 10,00 € Tasse incluse: 10,00 €

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  • CABANA DAVID HICKS IN COLOUR

    Omaggio all'eccezionale talento dell'interior designer David Hicks, un rinomato decoratore e maestro del modello, del colore e del design. Con un'introduzione di Tory Burch, questo libro in edizione limitata offre una nuova visione della vita e del lavoro di David Hicks. Organizzato in dieci portfolio a tema colore, il libro è una festa visiva, che mostra i design e le tavolozze di colori più iconici di David Hicks e fotografie inedite, molte a colori per la prima volta. Approfondisce il processo di progettazione di Hicks e le influenze che hanno plasmato la sua estetica unica. Ogni copia è rilegata in una delle iconiche stampe di David Hicks, disegnate da Christoph Radl come una rivisitazione in stile Cabana Magazine dei primi libri di Hicks, combinando la grafica e le immagini audaci degli anni '60. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

  • TALKING TEXTILES - Issue #1

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • CARTOGRAPHY n. 11 2023

    rivista semestrale 2 uscite per anno: febbraio/agostoIn questo numero :UZBEKISTAN, DA MILANO A BEZAU, MESSICOCartography è una rivista indipendente dedicata alla cultura del viaggio. Ogni numero è centrato su tre destinazioni del mondo, esplorate attraverso fotografia documentaristica, testi e itinerari giorno-per-giorno.Rivista di grande formato fondata nel 2016 da Paola Corini e Luca De Santis, Cartography Magazine è basata a Milano, distribuita in tutto il mondo e pubblicata due volte l’anno.

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

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  • VIEW n. 146 The Forecast Issue - Autumn Winter 25/26

    n. 146 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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