RIVISTE

Le migliori riviste di moda uomo, donna, bambini, sport, calzature e design

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  • NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN SUITS & DRESSES S/S 2024 trend report sfilate abiti e completi

    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"  

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • LUNA MAGAZINE N. 103 Maggio / Giugno 2024

    La prima rivista dedicata alla moda e al lifestyle per la famiglia, che spazia dalla sostenibilità dell'industria della moda ai look giocosi, dalle idee regalo al fai da te, dall'ordine delle camerette alle ricette sane divertenti.

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    Tasse escluse: 7,90 € Tasse incluse: 7,90 €

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  • IDEAT - Contemporary Life Magazine N.165 Marzo Aprile 2024

    La rivista francese IDEAT affronta, bimestralmente, tutte le forme di creazione contemporanea (design, architettura, arte, fotografia, moda). Ideat ti fa venir voglia di sapere di più sui creatori di ieri, oggi e domani. Viscerale, furiosamente contemporaneo e assolutamente indispensabile.

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    Tasse escluse: 10,50 € Tasse incluse: 10,50 €

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  • NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN SHOES, BAGS & ACCESSORIES AW 24/25 trend report sfilate scarpe, borse, accessori

    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"

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  • ATTITUDE INTERIOR DESIGN N. 116 Marzo / Aprile 2024 - RITUAL

    Attitude Interior Design è un esclusiva rivista di interior design con valutazioni, ispirazioni e marchi da tutto il mondo. Fornisce un quadro completo del mondo dell'architettura, dell'arte, del design e degli interni. Offre un'importante piattaforma per giovani creativi e futuri Interior design, il tutto concepito e redatto da professionisti per professionisti.  

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    Tasse escluse: 13,00 € Tasse incluse: 13,00 €

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  • FRAME N. 156

    Rivista internazionale interamente dedicata all'architettura, sia d'interni che al design spaziale per un alto livello di mercato con ispirazioni da tutto il mondo. Ogni numero offre profili di attività speciali, dossier prodotto e un tema paese. Frame Magazine è un bimestrale ricco di progetti di ispirazione e freportage fotografici dedicati dell’industria dell'home internazionale. Dal 1997, Frame è rimasta fedele alla sua visione: mettere in primo piano l’interior design come professione creativa, così come la progettazionedi prodotto design e l’architettura.  Stampata in lingua inglese.

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    Tasse escluse: 24,95 € Tasse incluse: 24,95 €

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  • 2ND Volume dedicato alla moda del 2016

    Edizione Aprile 2016 - 4 copie disponibili da collezione

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    Prezzo di listino: 21,00 €

    Special Price Tasse escluse: 12,00 € Tasse incluse: 12,00 €

  • TOKIO REAL VINTAGE

    2ND 2018 ISBN: 9784777952342

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    Tasse escluse: 37,50 € Tasse incluse: 37,50 €

  • SHOWDETAILS PARIGI+ LONDRA + ACCESSORIES A/W 2024.25 WOMEN COLLECTIONS

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato!

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 € A partire da: 55,00 €

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  • VIEW n. 146 The Forecast Issue - Autumn Winter 25/26

    n. 146 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 72 A/W 2024.25 + preview S/S 2025

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE  Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione A/I 2024.25 in primo piano (drama, escape map e the clash) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2025. Inoltre, la rubrica ECO WAVE si amplia proponendo un’accurata selezione dei migliori materiali eco-sostenibili per la stagione A/I 2024.25!!!

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • DUST MAGAZINE no.24 - Spring/Summer 2024

    Dust è una rivista semestrale nata nel 2010 tra Berlino e Londra e distribuita in tutto il mondo. L'intento del progetto è quello di esplorare l'universo della gioventù, nel contesto di un tempo presente segnato da un continuo stato di crisi. Il nostro interesse è illuminare gli aspetti genuini e non codificati della gioventù e della nuova generazione emergente, orientando il nostro sguardo lontano dalla geografia e dalle tendenze istituzionalizzate, e al di sopra dell'attuale standardizzazione che tende a conformare l'esperienza della gioventù nelle forme regolamentate. Nella nostra ricerca attraversiamo territori in conflitto, dove le strutture collassano e i codici occidentali delle apparenze si dissolvono in diversi tipi di scelte, diversi tipi di dinamiche. Ci piace sottolineare una geografia silente, al margine dei percorsi tradizionali, per riscoprire un attaccamento più forte alla vita, in qualche modo più vitale, genuino e sveglio; qualcosa che è difficile trovare nella gioventù anestetizzata presentata dalla cultura circolante disorientata. Il territorio in cui scaviamo è "la crisi" come luogo eletto in cui ridisegnare forme, idee, valori e strategie per la nostra generazione per abbracciare un modo diverso di concepire la vita. Osserviamo il collasso delle stabilità che si verificano a livello globale come un cambiamento irreversibile dello scenario che spinge i giovani a un'urgenza di cambiamento, un'urgenza di trovare una visione nuova e corretta. Come molti fanno, riteniamo che il rinnovamento sia necessario in tutti i campi, basato su una sensibilità più personale. Alla luce delle nostre preoccupazioni e interessi, i regni della comunicazione, della cultura visiva, dell'arte e della moda devono essere riconsiderati da un nuovo punto di vista. La nostra rivista è intenta a creare, entro i limiti di qualsiasi prodotto culturale presente sul mercato, questa nuova visione. Consideriamo la rivista un laboratorio di idee e concetti attraverso i quali cerchiamo una nuova estetica e per dare all'immagine un nuovo valore. I nostri interessi personali vanno oltre l'idea di freddezza, tendenze, ondate o qualsiasi cosa stabilita dalla cultura pop. Preferiamo dirigere il nostro sguardo verso il modo semplice e genuino attraverso il quale la gioventù si esprime, da dove tutto dovrebbe essere riconsiderato.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • FEEL THE YARN N. 10 AW 24/25

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Il mood portante della stagione si intitola UNCONVENTIONAL e racchiude trend e colori A/I 2024.25 suddivisi in 4 temi (Limited edition, In the mood for love, Second skin, Open-ended). La moda è una forma d’arte, e come tale non solo riflette le istanze sociali del presente ma è anche capace di anticipare e cogliere quanto ancora è sotteso e non pienamente evidente. Assieme all’espressione creativa è sicuramente il suo aspetto più suggestivo e intrigante: la percezione del non ancora manifesto e la trasposizione di dinamiche sociali e culturali, attraverso inventiva e creatività, in capi da indossare e oggetti di uso comune. Ci sono stati anni in cui tutto questo era molto evidente, anni in cui la spinta creativa emergeva prepotente, quando la singolarità dello stile era più legata all’ispirazione artistica e all’espressione personale che non al fashion system in senso stretto. Parlando più in generale, ogni forma artistica ha dovuto sempre fare i conti con questo aspetto, la sfida è quella di individuare modalità e canali che non tradiscano l’espressione personale e che comunque non siano in conflitto con committenza ed esigenze di mercato. Perché, se da un lato questa stretta connessione è ovviamente imprescindibile dall’altro le logiche e le strategie economiche, e non ultimi i costi di produzione, costringono, limitano ed ingabbiano l’estro creativo, a discapito di individualità e unicità. Mi piace però pensare ad un futuro vicino e prossimo in cui sia possibile recuperare dei margini di autonomia espressiva che permettano di allontanarsi da serialità e appiattimento creativo, in cui artigianalità, imperfezione e originalità siano punti di partenza e anche di arrivo.  

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Blumarine, Etro, Dsquared, Max Mara e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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