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I LIBRI DI MODA PIU' VENDUTI

Articoli da 16 a 30 di 42 totali

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  • TRENDELICIOUS KIDSWEAR TRENDBOOK S/S 2025

    Trendelicious è il trendbook  sulle tendenze emergenti nella moda e nel design dell'abbigliamento per bambini. Il libro approfondisce il mondo della moda  ragazze e ragazzi di età compresa tra 0 e 24 mesi e tra 2 e 6 anni con proposte di  modelli, ispirazioni, stile di vita, tendenze e stampe da  utilizzare facilmente, per creare e produrre collezioni innovative e personalizzate.Ogni tema del libro, ha quattro collezioni: neonata 0-24 mesi, neonato 0-24 mesi, bambina 2-6 anni e bambino 2-6 anni. Pagine piene di immagini e progetti grafici modificabili, tutti disponibili per il download digitale. Tutti i suggerimenti di colore sono codificati PANTONE® TPG/TGX. Il libro include contenuti digitali (chiave USB). 

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    Tasse escluse: 990,00 € Tasse incluse: 1.207,80 €

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  • CHIRON INTRECCIO 26.1 A/W 2025.2026

    testo introduttivo di Bibi Ronchi: Dall’iniziale percorso di adattamento  all’indecifrabile caos che è la realtà, ci siamo avviati verso i territori di una significativa trasformazione. Privilegiando una ricerca estetica in grado di interpretare una serietà differente votata ad abbracciare l’originalità utilizzando nuovi percorsi di pensiero, stiamo promuovendo la tracciabilità delle filiere, assistendo all’affermazione di una sostenibilità credibile che incentiva il diradarsi dei cosiddetti “conversation pieces”, capi creati esclusivamente allo scopo di far parlare di sé. Avanzando tra sfide, scansando ostacoli e cogliendo al volo le opportunità abbiamo prospettato soluzioni acide, capaci di utilizzare il pensiero laterale per innovare e rinfrescare i classici con guizzi di ragionata stravaganza; siamo ricorsi al fascino trasformatore delle ruggini per attivare la sperimentazione di nuovi aspetti; ci siamo avvolti nel buio seducente delle fuliggini per lasciare al tatto e all’osservazione ravvicinata il piacere della scoperta; siamo ricorsi alla densa penetrazione delle tinture per mettere in risalto tessuti e forme resilienti, in grado di coniugare l’eleganza imperfetta del fatto a mano con la razionalità immutabile delle produzioni in serie; abbiamo riscoperto le qualità consolatorie impresse dalla patina del tempo per indulgere in sentimentalismi empatici e rassicuranti e, per concludere, ci siamo avventurati tra le ombre trasversali della tradizione per affermare la necessità di un’alta qualità figlia dell’esperienza e della cultura dell’eccellenza.Bibi RonchI  

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    Tasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.952,00 €

  • SCOUT MEN COLOUR + CONCEPT AW 2025/26

    Scout MEN, un concept book che esplora il mondo in cui viviamo, gli stili di vita e le cose che ci circondano per sviluppare le collezioni dedicate al mondo della moda donna. Da questa ricerca, che coglie fattori sociali, ambientali e globali, SCOUT crea concetti di tendenza chiari e completi. Mood board con look chiave stagionali, silhouette, accessori, denim, finiture, dettagli, tessuti, stampe, texture e grafica.Versione digitale MEN Colour and Concept  i report sono caricati online in 2 sezioni: COLOURS + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che ci indicherete.Versione stampata MEN Colour and Concept  vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare .

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    Tasse escluse: 1.695,00 € Tasse incluse: 1.695,00 € A partire da: 1.200,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • MOODSign ELEMENTS A/W 2025-2026

    ELEMENTS si apre con la presentazione dei colori stagionali ai quali bisogna prestare particolare attenzione, per poi proseguire, direzionando i concetti fondamentali delle tendenze attraverso 5 scenari: per ognuno,  viene individuato il colore chiave conduttore ed i colori in conseguente armonia con i relativi e possibili abbinamenti.  Tali indicazioni ordinatamente suddivise per categoria filati,  maglieria, superfici, materiali e stampe fanno in modo di avere una visione molto chiara sulla tendenza da seguire. Immagini suggestive completano l'informazione. Gli "strumenti di lavoro" inclusi nel Color Exprerince Kit sono:- cartella colore generale- 5 tavole riassuntive (1 per ogni tema)- campioni dei colori (10x5 cm) stampati su carta con l'indicazione del codice Pantone- chiavetta Usb con la presentazione audio/video del libro ed alcune immagini in esso contenute.

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    Tasse escluse: 1.500,00 € Tasse incluse: 1.830,00 €

  • TRENDHOUSE CASUAL & ATHLEISURE SPRING/SUMMER 2026

    Lo stile casual e athleisure che richiede un guardaroba più comodo e versatile, non ha fatto altro che accelerare la crescita di questi mercati annullando la tradizionale divisione tra le categorie quali abbigliamento sportivo, casual, professionale, formale, da giorno e da sera. Le linee di prodotto si confondono, le esigenze di progettazione si moltiplicano mentre gli usi finali diventano sempre più sfaccettati e le prestazioni tecniche devono essere bilanciate dalla consapevolezza ecologica. Ciò che Trendhouse vuole fornire, è un sistema che aiuti a navigare in questo mercato sempre più complesso ma entusiasmante e a rimanere al passo con il suo scenario ad alta velocità e in continua evoluzione. Sebbene unico nel suo approccio, il  libro casual e athleisure rimane uno strumento pragmatico, facile da usare e costruito in fasi logiche di sviluppo del prodotto e del merchandising per fornire una panoramica chiara e completa di ciò che è importante per la prossima stagione nell'ambito dell'abbigliamento sportivo, casual e athleisure per uomo, donna e teenager. Se vuoi acquistare la COPIA DIGITALE, a conclusione dell'ordine, nella sezione "NOTE"  specifica L'INDIRIZZO E-MAIL al quale inviarare le credenziali per accedere al servizio On-Line.

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    Tasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.600,00 € A partire da: 1.400,00 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • LOUIS VUITTON YAYOI KUSAMA: Creating Infinity

    Il libro celebra l'importante collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton, offrendo uno sguardo alle idee artistiche fondamentali che hanno informato la collaborazione. All'interno di queste pagine, le opere dell'artista visionaria sono abbinate alla collezione di moda straordinariamente innovativa che ha creato con il marchio di lusso. Celebrando l'acclamata unione di questi due giganti creativi, il libro fornisce riflessioni di alcuni dei più illustri artisti e musicisti moderni, tra cui Arca, Katherine Bradford, Anne Imhoff, Ryan McNamara, Raúl de Nieves, Ryan Trecartin, Nora Turato e Jacolby Satterwhite. - in cui sottolineano l'influenza di Kusama e la sua attitudine unica nel costruire regni onirici con i suoi riconoscibili pois e i globi riflettenti, simboli della sua visione significativa dell'arte e del cosmo.

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    Prezzo di listino: 98,00 €

    Special Price Tasse escluse: 90,00 € Tasse incluse: 90,00 €

  • ELLE DECORATION - HORS SERIE n. 21 gennaio 2024

    Dal 2015, ELLE DECORATION HORS-SERIE esce una volta all'anno proponendo sempre un tema diverso, spaziando dalla natura all'arte, dall'amore ai materiali. Questa SPECIAL EDITION vuole essere una vera guida ispirazionale per tutti gli appassionati di decorazione.

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    Tasse escluse: 6,70 € Tasse incluse: 6,70 €

  • SNEAKER FREAKER : WORLD'S GREATEST SNEAKER COLLECTORS

    World's Greatest Sneaker Collectors: 752 pagine che raccolgono decenni di lavoro del fondatore della rivista Snaker Freaker, Simon Wood,  nel mondo infinito delle sneakers. Da Tokyo a New York, passando per Londra, Filadelfia, Melbourne e Stjørdal. 2.500 classici vintage, modelli realizzati su misura di atleti unici, campioni di modelli introvabili, prototipif fatti a mano, e molto molto altro. I designer cercano continuamente ispirazioni portando il passato nel presente, i nostri collezionisti  sognano "quella" scarpa che non possiedono ancora! 

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    Tasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 €

  • CHANEL: COUTURE AND INDUSTRY

    Da oltre un secolo, il nome Chanel è sinonimo di eleganza femminile, modernità e innovazione nella moda. Questo libro riccamente illustrato, ampliato e aggiornato, esamina la produzione creativa di Gabrielle "Coco" Chanel (1883–1971) nel corso della sua lunga carriera e documenta la creazione e l'ascesa fulminea dell'impero della moda Chanel e dei prodotti che ne portano l'esclusiva: haute couture, prêt-à-porter, accessori, gioielli e profumi. Un capitolo finale esamina la maison dopo Chanel, in particolare la visione del direttore creativo Karl Lagerfeld, che, dal 1983 fino alla sua morte nel 2019, ha assicurato che il marchio conservasse la sua posizione di avanguardia della moda, così come oggi la reinterpretazione della moda Chanel dal suo successore, Virginie Viard.

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    Prezzo di listino: 39,00 €

    Special Price Tasse escluse: 34,00 € Tasse incluse: 34,00 €

  • 1000 DEADSTOCK SNEAKERS: THE DREAM COLLECTION

    Scarpe da ginnastica autentiche e mai indossate, prodotte per versioni in edizione limitata, repliche a tiratura limitata o paia che altrimenti avrebbero smesso di essere prodotte. Non più disponibile presso i rivenditori diretti, il deadstock è il prodotto di sneaker più desiderabile, esclusivo e prezioso, disponibile solo presso negozi di rivendita selezionati e siti Web come quello di Larry Deadstock. In 1.000 Deadstock Sneakers, il collezionista di deadstock e famigerato rivenditore Larry Deadstock collabora con il giornalista di streetwear François Chevalier per immergersi in profondità nelle origini, nella storia e nelle tendenze della cultura internazionale delle sneaker. Questo libro presenta:La storia delle origini dietro il primo paio di Air JordanLe leggende del basket LeBron James, Kobe Bryant e Michael JordanDesigner rivoluzionari come Virgil AblohPersonaggi influenti come Will Smith, Spike Lee e Travis ScottAneddoti informativi da Larry DeadstockPubblicità originali di Nike, Adidas, Air Jordan, New Balance, Rebook, Vans e altri

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    Prezzo di listino: 72,00 €

    Special Price Tasse escluse: 68,00 € Tasse incluse: 68,00 €

  • YVES SAINT LAURENT: GOLD

    Saint Laurent diceva: “Adoro l’oro, è un colore magico; quando riflette una donna, è il colore del sole." In questo libro, riccamente illustrato, sono presentati gli squisiti disegni di Yves Saint Laurent dedicati all'oro, in tutte le sue collezioni. Uno sguardo speciale sul lavoro e sulle intricate tecniche utilizzate per realizzare broccati, pizzi, lamé, pelli e ricami di YSL. A cura di Elsa Janssen, direttrice del leggendario Musée Yves Saint Laurent Paris, e della storica della moda Yvane Jacob, Yves Saint Laurent: Gold attinge a un gran numero di documenti d'archivio, interviste e altre risorse come film e spettacoli, presentando come i contesti culturali, artistici e sociali dell'epoca, in particolare il movimento per i diritti delle donne, hanno dato vita a questi disegni senza tempo. Dall'abito gioiello disegnato per la sua collezione Autunno/Inverno 1966 e fotografato da David Bailey, agli abiti con paillettes indossati da Zizi Jeanmaire e Catherine Deneuve, l'oro brilla mentre evoca i veri tesori dell'eredità e dello spirito di Saint Laurent. 

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    Prezzo di listino: 42,00 €

    Special Price Tasse escluse: 39,00 € Tasse incluse: 39,00 €

  • GABRIELLE CHANEL

    Essendo una delle case di moda di maggior successo esistenti, la maison Chanel, deve molto ai modelli creati per la prima volta dalla sua fondatrice, Gabrielle “Coco” Chanel (1883–1971). Alcuni di quelli più celebri, come l'abito a due pezzi, il tubino nero e la borsa trapuntata, rimangono in voga ancora oggi. Chanel disegnava prima di tutto per se stessa, creando abiti adatti a uno stile di vita indipendente e attivo anticipando i bisogni e i desideri della donna moderna. Questo bellissimo libro presenta una straordinaria serie dei modelli più importanti di Chanel duranti i suoi 60 anni di vita nella moda, in gran parte tratti dalle collezioni del Patrimoine de CHANEL, Parigi e del V&A. Esamina il taglio, la costruzione, l'abbellimento e la provenienza degli ensemble, nonché i temi e i motivi del design a cui Chanel è tornata nel corso della sua carriera. Le fotografie, selezionate dal  famoso fotografo di moda Nicholas Alan Cope, sono accompagnate da immagini d'archivio, dando una immagine d'insieme del mondo esclusivo della moda di Chanel.

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    Prezzo di listino: 49,00 €

    Special Price Tasse escluse: 44,50 € Tasse incluse: 44,50 €

  • SHEER YVES SAINT LAURENT

    Presentando più di sessanta pezzi provenienti dalla Fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent e dalle collezioni del Museo del Merletto e della Moda, Sheer: Yves Saint Laurent mette in risalto la maestria dello stilista sui tessuti trasparenti. Pubblicato per celebrare un'importante mostra al Museo del Merletto e della Moda, Calais, e al Museo Yves Saint Laurent di Parigi, questo libro mette in luce il lavoro pionieristico di Yves Saint Laurent nel pizzo e in altri tessuti trasparenti, rivelando come il couturier sia stato in grado di ribaltare i canoni dello svelare il corpo femminile. Attraverso una sessantina di esempi splendidamente fotografati provenienti dalle collezioni della Fondazione Pierre Bergé–Yves Saint Laurent e del Museo del Merletto e della Moda, oltre a disegni, fotografie e video, Sheer dimostra come Saint Laurent conosceva gli effetti dei tessuti trasparenti e come usali per presentare una figura femminile nuova, potente e sensuale.

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    Tasse escluse: 46,00 € Tasse incluse: 46,00 €

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