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I LIBRI DI MODA PIU' VENDUTI

Articoli da 16 a 30 di 42 totali

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  • TRENDHOUSE HE CASUAL & ATHLEISURE SPRING/SUMMER 2026 - On line report UOMO

    dall'editore 'Noi di Trendhouse abbiamo progettato un libro di stile casual e athleisure che è un passo avanti rispetto a tutte le altre pubblicazioni sul mercato. Il passaggio a uno stile di vita benessere, che richiede un guardaroba più comodo e versatile, non ha fatto altro che accelerare la crescita di questi mercati. Infatti, le divisioni tra categorie tradizionali come abbigliamento sportivo, casual, professionale, formale, da giorno e da sera stanno scomparendo. Ma man mano che l’ibridazione cresce e le linee di prodotto si confondono, le esigenze di progettazione si moltiplicano mentre gli usi finali diventano sempre più sfaccettati e le prestazioni tecniche devono essere bilanciate dalla consapevolezza ecologica. Ciò che miriamo a fornire è un sistema che ti aiuti a navigare in questo mercato sempre più complesso ma entusiasmante e a rimanere al passo con il suo scenario ad alta velocità e in continua evoluzione. Sebbene unico nel suo approccio, il nostro libro casual e athleisure rimane uno strumento pragmatico, facile da usare e costruito in fasi logiche di sviluppo del prodotto e del merchandising per fornire una panoramica chiara e completa di ciò che è importante per la prossima stagione.' Se vuoi acquistare la COPIA DIGITALE, a conclusione dell'ordine, nella sezione "NOTE"  specifica L'INDIRIZZO E-MAIL al quale inviarare le credenziali per accedere al servizio On-Line.

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    Tasse escluse: 950,00 € Tasse incluse: 950,00 €

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  • TRENDHOUSE SHE CASUAL & ATHLEISURE SPRING/SUMMER 2026 - On line report DONNA

    dall'editore 'Noi di Trendhouse abbiamo progettato un libro di stile casual e athleisure che è un passo avanti rispetto a tutte le altre pubblicazioni sul mercato. Il passaggio a uno stile di vita benessere, che richiede un guardaroba più comodo e versatile, non ha fatto altro che accelerare la crescita di questi mercati. Infatti, le divisioni tra categorie tradizionali come abbigliamento sportivo, casual, professionale, formale, da giorno e da sera stanno scomparendo. Ma man mano che l’ibridazione cresce e le linee di prodotto si confondono, le esigenze di progettazione si moltiplicano mentre gli usi finali diventano sempre più sfaccettati e le prestazioni tecniche devono essere bilanciate dalla consapevolezza ecologica. Ciò che miriamo a fornire è un sistema che ti aiuti a navigare in questo mercato sempre più complesso ma entusiasmante e a rimanere al passo con il suo scenario ad alta velocità e in continua evoluzione. Sebbene unico nel suo approccio, il nostro libro casual e athleisure rimane uno strumento pragmatico, facile da usare e costruito in fasi logiche di sviluppo del prodotto e del merchandising per fornire una panoramica chiara e completa di ciò che è importante per la prossima stagione.' Se vuoi acquistare la COPIA DIGITALE, a conclusione dell'ordine, nella sezione "NOTE"  specifica L'INDIRIZZO E-MAIL al quale inviarare le credenziali per accedere al servizio On-Line.

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  • PANTON: ENVIRONMENTS, COLOURS, SYSTEMS, PATTERNS

    Verner Panton è l'enfant terribile del design danese. Mentre i suoi colleghi danesi degli anni '50 e '60 davano priorità ai materiali naturali e all'artigianato manuale, Panton andò all'estero e sperimentò plastica colorata, fibra di vetro, acciaio e tessuti sintetici e provò nuovi metodi di produzione industriale di massa.Questo libro esamina l'approccio quasi scientifico di Panton agli ambienti, ai colori, ai sistemi e ai modelli dispiegati in interni colorati e design di prodotti fantasiosi. L'opera di Panton viene presentata come uno sforzo davvero pionieristico che punta al design moderno e al ruolo dell'esperienza visiva in una società globalizzata.

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    Prezzo di listino: 46,00 €

    Special Price Tasse escluse: 42,00 € Tasse incluse: 42,00 €

  • PARACHUTE: SUBVERSIVE DESIGN AND STREET FASHION

    Dai suoi inizi ispirati alla sottocultura New Wave fino alla sua posizione di fenomeno della moda internazionale, il marchio Parachute di Montreal è stato riconosciuto per il suo abbigliamento visionario e audace e per i suoi concept store innovativi. Avanguardista nell'atteggiamento e nel design, Parachute ha riunito l'alto e il basso, l'establishment e l'underground. L'abbigliamento era definito da look androgini, silhouette oversize, elementi essenziali elevati e riferimenti grafici al passato e al futuro, dai trench esagerati ai "kimono da samurai spaziali". Insieme a una presenza al dettaglio ponderata, che combinava un'estetica industriale nei negozi con esuberanti campagne fotografiche, il marchio ha creato una visione della moda di strada che è estremamente attuale oggi. Walker esplora la storia del marchio attraverso centinaia di immagini, molte mai pubblicate, tra cui fotografie personali dei fondatori dell'etichetta insieme a sorprendenti immagini editoriali. Etichetta di riferimento per star come Madonna, Peter Gabriel e David Bowie, Parachute ha incapsulato l'esuberanza degli anni '80 e ha segnalato il futuro nell'abbigliamento e nella vendita al dettaglio.

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    Prezzo di listino: 65,00 €

    Special Price Tasse escluse: 60,00 € Tasse incluse: 60,00 €

  • THE ART OF PIN - UP

    Ogni capitolo si apre con la riproduzione di un calendario originale o della copertina di una rivista realizzata da artisti prestigiosi quali ad esempio Alberto Vargas, George Petty, Gil Elvgren. Dipinti, pastelli e schizzi preparatori, squisiti calendari d'epoca, stampe vintage e le foto dei modelli originali documentano il processo creativo degli artisti. Gran parte di questo progetto è stato realizzato grazie alle foto scattare presso la storica Brown & Bigelow Company, sede del più grande archivio al mondo di calendari pin-up vintage.

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    Prezzo di listino: 25,00 €

    Special Price Tasse escluse: 22,00 € Tasse incluse: 22,00 €

  • THE BOOK OF PRINTED FABRICS FROM THE 16TH CENTURY UNTIL TODAY

    2 volumi e 9 capitoli, per raccogliere quasi 900 stampe tessili provenienti dal Musée de l'Impression sur Etoffes di Mulhouse (Alsazia del Sud), come una storia bellissima, un viaggio nel tempo dal secolo XVII ai giorni nostri.I motivi cashmere dall'India, l'insieme di molte espressioni artistiche dall'Estremo Oriente, l'Europa tra i motivi floreali, disegni monocromi con scene di vita quotidiana, personaggi e paesaggi che caratterizzano lo stile toile de Jouy e i tessuti che hanno accompagnalo lo Stile Impero. Di certo non poteva mancare l'evoluzione nel colore e nei soggetti che hanno accompagnato la stampa nei tessuti tra il XIX e il XX secolo. Un libro per gli appassionati di questo genere. Una guida per i professionisti del settore moda, dalla quale prendere ispirazioni per progettare e disegnare collezioni di tessuti.    

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    Prezzo di listino: 150,00 €

    Special Price Tasse escluse: 140,00 € Tasse incluse: 140,00 €

  • CHANEL: COUTURE AND INDUSTRY

    Da oltre un secolo, il nome Chanel è sinonimo di eleganza femminile, modernità e innovazione nella moda. Questo libro riccamente illustrato, ampliato e aggiornato, esamina la produzione creativa di Gabrielle "Coco" Chanel (1883–1971) nel corso della sua lunga carriera e documenta la creazione e l'ascesa fulminea dell'impero della moda Chanel e dei prodotti che ne portano l'esclusiva: haute couture, prêt-à-porter, accessori, gioielli e profumi. Un capitolo finale esamina la maison dopo Chanel, in particolare la visione del direttore creativo Karl Lagerfeld, che, dal 1983 fino alla sua morte nel 2019, ha assicurato che il marchio conservasse la sua posizione di avanguardia della moda, così come oggi la reinterpretazione della moda Chanel dal suo successore, Virginie Viard.

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    Prezzo di listino: 39,00 €

    Special Price Tasse escluse: 34,00 € Tasse incluse: 34,00 €

  • CHIRON CALEIDOSCOPIO 26_1 AW 25/26 DINAMICHE TRANSIZIONALI

    Libro pratico che fornisce in anticipo una previsione delle tendenze colore nell'ambiente donna e uomo, presentata attraverso 6 temi progetto gradevolmente sofisticati e fonte di ispirazione. I colori vengono proposti con diverse modalità: in numerose strisce di carta elaborate e proporzionalmente dimensionate, in tessuti tinti in esclusiva, per favorire lo sviluppo delle proprie idee e combinazioni di colori. Ogni tema colore prevede proposte di combinazioni colori, che mostrano anche le percentuali del colore e le caratteristiche della composizione dei colori. Le combinazioni di colore sono composte utilizzando anche i colori di altri temi sviluppati all'interno del libro, mostrando, così, la grande compatibilità dei temi stagionali. 

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    Tasse escluse: 1.100,00 € Tasse incluse: 1.342,00 €

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  • SCOUT MEN COLOUR + CONCEPT AW 2025/26

    Scout MEN, un concept book che esplora il mondo in cui viviamo, gli stili di vita e le cose che ci circondano per sviluppare le collezioni dedicate al mondo della moda donna. Da questa ricerca, che coglie fattori sociali, ambientali e globali, SCOUT crea concetti di tendenza chiari e completi. Mood board con look chiave stagionali, silhouette, accessori, denim, finiture, dettagli, tessuti, stampe, texture e grafica.Versione digitale MEN Colour and Concept  i report sono caricati online in 2 sezioni: COLOURS + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che ci indicherete.Versione stampata MEN Colour and Concept  vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare .

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    Tasse escluse: 1.695,00 € Tasse incluse: 1.695,00 € A partire da: 1.200,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • MOODSign ELEMENTS A/W 2025-2026

    ELEMENTS si apre con la presentazione dei colori stagionali ai quali bisogna prestare particolare attenzione, per poi proseguire, direzionando i concetti fondamentali delle tendenze attraverso 5 scenari: per ognuno,  viene individuato il colore chiave conduttore ed i colori in conseguente armonia con i relativi e possibili abbinamenti.  Tali indicazioni ordinatamente suddivise per categoria filati,  maglieria, superfici, materiali e stampe fanno in modo di avere una visione molto chiara sulla tendenza da seguire. Immagini suggestive completano l'informazione. Gli "strumenti di lavoro" inclusi nel Color Exprerince Kit sono:- cartella colore generale- 5 tavole riassuntive (1 per ogni tema)- campioni dei colori (10x5 cm) stampati su carta con l'indicazione del codice Pantone- chiavetta Usb con la presentazione audio/video del libro ed alcune immagini in esso contenute.

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    Tasse escluse: 1.500,00 € Tasse incluse: 1.830,00 €

  • TRENDHOUSE CASUAL & ATHLEISURE SPRING/SUMMER 2026

    Lo stile casual e athleisure che richiede un guardaroba più comodo e versatile, non ha fatto altro che accelerare la crescita di questi mercati annullando la tradizionale divisione tra le categorie quali abbigliamento sportivo, casual, professionale, formale, da giorno e da sera. Le linee di prodotto si confondono, le esigenze di progettazione si moltiplicano mentre gli usi finali diventano sempre più sfaccettati e le prestazioni tecniche devono essere bilanciate dalla consapevolezza ecologica. Ciò che Trendhouse vuole fornire, è un sistema che aiuti a navigare in questo mercato sempre più complesso ma entusiasmante e a rimanere al passo con il suo scenario ad alta velocità e in continua evoluzione. Sebbene unico nel suo approccio, il  libro casual e athleisure rimane uno strumento pragmatico, facile da usare e costruito in fasi logiche di sviluppo del prodotto e del merchandising per fornire una panoramica chiara e completa di ciò che è importante per la prossima stagione nell'ambito dell'abbigliamento sportivo, casual e athleisure per uomo, donna e teenager. Se vuoi acquistare la COPIA DIGITALE, a conclusione dell'ordine, nella sezione "NOTE"  specifica L'INDIRIZZO E-MAIL al quale inviarare le credenziali per accedere al servizio On-Line.

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    Tasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.600,00 € A partire da: 1.400,00 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • LOUIS VUITTON YAYOI KUSAMA: Creating Infinity

    Il libro celebra l'importante collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton, offrendo uno sguardo alle idee artistiche fondamentali che hanno informato la collaborazione. All'interno di queste pagine, le opere dell'artista visionaria sono abbinate alla collezione di moda straordinariamente innovativa che ha creato con il marchio di lusso. Celebrando l'acclamata unione di questi due giganti creativi, il libro fornisce riflessioni di alcuni dei più illustri artisti e musicisti moderni, tra cui Arca, Katherine Bradford, Anne Imhoff, Ryan McNamara, Raúl de Nieves, Ryan Trecartin, Nora Turato e Jacolby Satterwhite. - in cui sottolineano l'influenza di Kusama e la sua attitudine unica nel costruire regni onirici con i suoi riconoscibili pois e i globi riflettenti, simboli della sua visione significativa dell'arte e del cosmo.

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    Prezzo di listino: 98,00 €

    Special Price Tasse escluse: 90,00 € Tasse incluse: 90,00 €

  • YVES SAINT LAURENT FORM AND FASHION

    Rivoluzionario della moda, Yves Saint Laurent e le sue creazioni erano decisamente moderne. La sua continua esplorazione delle forme ha incessantemente ampliato i confini della sua creatività e ha portato suoi design più innovativi e iconici. Le sue opere sono state influenzate dalle tendenze artistiche dell'epoca, dall'astrazione semplice e geometrica al costruttivismo e all'arte concreta, i cui numerosi movimenti rispecchiano il talento poliedrico del designer. Un gesto audace ed esigente è alla base della sua arte: i suoi abiti minimalisti erano spesso composizioni monocromatiche apparentemente scaturite da un'unica linea. YSL colorista, immagina composizioni astratte, tra purezza ed esuberanza, nate dall'assemblaggio di superfici piane dalle tonalità vibranti. Trasponendo la materia pittorica in materia tessile, bilancia così colore, forma, superficie e linea. YSL illusionista, oppone il nero al bianco per creare, attraverso giochi ottici, movimento negli abiti. Utilizzando la tinta unita o linee semplici, la forma prevale sul colore.

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    Tasse escluse: 45,00 € Tasse incluse: 45,00 €

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