Donna

Le riviste più esclusive dedicate a sfilate, tendenze e modelli per la moda donna, oltre a molti magazine internazionali tra i quali scegliere. Bestseller, nuove uscite e tanto altro.

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  • WEAR MAGAZINE Fashion Workbook # 78 - Womenswear & Menswear: bold elegance / Must - Have Bestseller Fashion / Modern Fashion Retail / Denim Movers

    WEAR FASHION WORKBOOK edizione italiana. La rivista che per eccellenza crea un'armoniosa simbiosi tra arte, moda e design. Inevitabile la rottura dei soliti canoni di percezione. Solo per un target elevato e young couture. Rivelate le collezioni più interessanti, i negozi e le novità del mercato mondiale nel campo della moda, scarpe e accessori per il segmento high-end. La pubblicazione viene completata dalle tendenze e dalle presentazioni fieristiche delle principali città del mondo, da notizie, ricerche, contatti, interviste ed arricchita di preziosi consigli. La moda incontra il tempo libero. Una simbiosi tra arte e moda. Informazioni visive invece di testi prolissi. 

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    Tasse escluse: 54,00 € Tasse incluse: 54,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 1 Maison Margiela

    Julien Sanders e Salomé Dudemaine: due esperti di vintage con sede a Parigi con un background condiviso nella storia della moda e nell'approvvigionamento vintage. Insieme hanno creato Griffé, un diario che esplora la storia della moda dal punto di vista della griffe. Un diario interamente incentrato sull'etichetta, quel piccolo pezzo di stoffa pruriginoso che ha una incredibile storia alle spalle. Griffé è il risultato di una osservazione delle varie etichette nascoste nelle fodere dei nostri abiti che sono i testimoni più attendibili della movimentata vita di una casa di moda. Dall'etichetta di alta moda all'etichetta di composizione prêt-à-porter, ogni iscrizione ed evoluzione nel design dell'etichetta ha un significato. Per molti professionisti degli archivi vintage e di moda, le etichette possono aiutare ad autenticare e datare un capo, a volte in modo più accurato del capo stesso.

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    Tasse escluse: 33,50 € Tasse incluse: 33,50 €

    Disponibile su ordinazione

  • AMARTA MAGAZINE N. 2/2024

    AMARTA, una pubblicazione internazionale di fascia alta per gli amanti della moda/arte, è pubblicata da Amarta Ltd trimestralmente. Poiché le tendenze e gli standard nel settore editoriale cambiano costantemente, AMARTA sceglie di essere una rivista concettualmente ricca che si sforza di avere un approccio multifunzionale a una serie di problemi, accentuando l'analisi e una diversa percezione degli eventi attuali. AMARTA è nota per i suoi lavori/shooting curatoriali che integrano storie/momenti di moda con diversi designer, artisti, modelle, coreografi provenienti da tutto il mondo.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • STELLA MAGAZINE n. 3 FW2023

    Stella è il primo magazine nato da una start up che si dedica alla sostenibilità. Lo scopo di Stella è quello di costruire una comunità globale il cui comune denominatore è il piacere di creare contenuti di moda e lifestyle che nutrono la mente, il tutto con uno sguardo particolare all’ambiente e alla green economy. ll fascino di stella è nella sua grafica e nella straordinaria qualità fotografica. E' potente senza sacrificare la forma. 

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • ONE Magazine n. 19 maggio 2023 dedicated to sustainability & ethical production

    One è una rivista annuale dedicata alle pratiche sostenibili ed etiche all'interno della produzione di moda. Presenta e collabora con talenti emergenti e affermati che condividono gli stessi valori. One, attraverso le storie che racconta, funge da piattaforma per informare e promuovere idee come parte dell'impegno nei confronti del settore. One si preoccupa di elevare le voci creative dietro i piccoli produttori che incarnano pratiche sostenibili all'interno di moda, gioielli, bellezza e stile di vita.

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    Tasse escluse: 24,00 € Tasse incluse: 24,00 €

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  • HOLA magazine Primavera/Estate 2023

    2 uscite per anno: marzo (per P/E) - ottobre (per A/I)

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    Prezzo di listino: 20,00 €

    Special Price Tasse escluse: 10,00 € Tasse incluse: 10,00 €

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  • HARPER'S BAZAAR FRANCE N. 12 Aprile 2024

    Kaia Gerber sulla copertina di aprile 2024 di Harper's Bazaar France.

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    Tasse escluse: 7,90 € Tasse incluse: 7,90 €

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  • HARPER'S BAZAAR ESPANA N.160 APRILE 2024

    In questo numero Sydney Sweeney per Harper’s Bazaar Spain.    

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    Tasse escluse: 8,90 € Tasse incluse: 8,90 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • CARNALE MAGAZINE ISSUE 03 - OSSESSIONE

    al momento abbiamo esaurito le copie del n. 04; è possibile sottoscrivere l'abbonamento dal prossimo numero 05 . Ci scusiamo per il disagio. Carnale una parola, molti modi di interpretarla. Augusto Arduini (Art Director) e Simone Cossettini (fotografo) realizzano la loro idea, di fondere l'erotismo alla moda nel loro stato intenso e passionale, in Carnale Magazine.  Una rivista da sfogliare, un libro da conservare, un viaggio nell'eros che coinvolge e si impadronisce di tutti i sensi che si lasciano mollemente sedurre. Carnale è un semestrale italiano indipendente.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • 90 ANTIOPE N. 3 marzo 2024

    (90)antiope è un asteroide situato tra Marte e Giove. La sua singolarità è quella di essere diadica, cioè costituita da due corpi intrecciati che ruotano attorno ad un comune centro di gravità. Questo concetto di dualità è all'origine della rivista semestrale intitolata all'asteroide, che mira a generare incontri imprevisti. Moda, fotografia, suono sperimentale, arte: le discipline e le dimensioni — riflessive, creative — si confrontano e si sintonizzano tra loro, muovendosi verso una grammatica ibrida. Emergono nuove forme di scrittura testuale e visiva e, soprattutto, prendono forma valori comuni di consapevolezza condivisa e orizzontalità.

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    Tasse escluse: 26,00 € Tasse incluse: 26,00 €

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  • DEDICATE MAGAZINE ISSUE 39 PRIMAVERA/ESTATE 2023

    Il numero Primavera/Estate 2023 di DEDICATE celebra Etienne Daho con 14 pagine di intervista e foto dell'icona Pop. Fotografato da Eva Wang, vestito da Simon Pylyser e intervistato da Cyrille Xavier Napolitano, Etienne si diverte e si apre, in esclusiva per noi.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • CR FASHION BOOK n. 23 Fall Winter 2023 Muses

    Verrà spedita la cover disponibile; per eventuale richieste specifiche vi preghiamo di scriverci una e-mail a info@medesrl.itCR, come le iniziali di Carine Roitfeld, ex direttrice di  Vogue francese, ideatrice del nuovo CR Fashion Book: ci trasporta e ci immerge nelle ultime tendenze della moda, con consigli di bellezza, notizie sulle celebrità e molto altro!Una celebrazione della moda e della creatività, irriverente nello spirito e senza tempo nello stile. Un luogo per scoprire persone intriganti e immagini stimolanti, costruite attorno al tema specifico di ogni numero. Un format innovativo che unisce l'aspetto collezionabile di un libro con l'entusiasmo di una rivista di moda accuratamente curata.Questo è il numero Autunno/Inverno 2023 a tema "Muses". 

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    Tasse escluse: 22,25 € Tasse incluse: 22,25 €

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  • ACNE PAPER - HOUSE OF ACNE PAPER vol. 18 giugno 2023

    Il libro presenta 151 oggetti, tra cui arazzi di El Anatsui, Peter Collingwood e Hiva Alizadeh, dipinti di Chris Ofili, Francis Picabia e Jacques-Émile Blanche, sedie di Philippe Malouin, Shigeru Uchida e Hannah Levy, tavoli di Faye Toogood, Hervé Van der Straeten, Joseph Walsh e Rick Owens, le posate di Salvador Dalí e una toilette in oro 18k di Maurizio Cattelan, solo per citarne alcuni. Una didascalia accademica nello stile di un catalogo d'asta da collezione illumina ogni oggetto. L'artwork di copertina, che è la casa stessa una villa Art Déco adornata da un tempio blu celeste affiancato da due eleganti figure di Pierrot, è di Pablo Bronstein.

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

  • OFF THE RAILS MAGAZINE no. 20

    Guidato da un gusto creativo,  Off The Rails magazine è ferocemente nostalgico, rumorosamente autentico e impenitentemente inclusivo. Per oltre vent'anni il team ha fornito energia e anima uniche nelle riprese e nella produzione delle campagne dei marchi globali, intrecciando il DNA di OffTheRails nel viaggio degli altri. OffTheRails Magazine è un bellissimo diario di livello mondiale realizzato da e per artisti che mostrano fotografia, arte, musica e moda.

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    Tasse escluse: 33,40 € Tasse incluse: 33,40 €

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