Novità

WHITELIES INDEX THE OPEN FOLD

dall'editore: Ciò che si dipana in questa primissima pubblicazione di Whitelies è un dialogo con un luogo, su un luogo, e con le persone che ne sono state plasmate. Al centro di questo dialogo si trova il Lago dell'Ovest di Hangzhou, una città dove tradizione e modernità procedono fianco a fianco. Sotto la superficie di linee ferroviarie ad alta velocità e di una connettività impeccabile si cela un ritmo più lento, un ritmo in cui la cultura non solo è stata preservata, ma continua a respirare. Come una Piega Aperta, questo incontro rivela le superfici che tocchiamo – pieghe come percorsi, impressioni come ricordi – offrendo uno spazio condiviso tra esposizione e riflessione. Questa prima edizione di Whitelies Index riunisce quattro artisti in un incontro condiviso con quel ritmo, esplorando come questo paesaggio informi e trasformi la nostra pratica artistica.

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

USCITA ANNUALE NEL MESE DI LUGLIO
Whitelies Magazine è distribuito annualmente in librerie e concept store selezionati  Doyoureadme?!(Berlino), Palais de Tokio (Parigi), Magnation (Melbourne), Casa (New York City), Bandi & Luni's (Seoul), Athaneum (Amsterdam), Aoyama Book Stores (Tokyo) o Magma Books (Londra). La pubblicazione è anche esposta a fiere d'arte internazionali,  gallerie d'arte, caffè en vogue e hotel di design in tutto il mondo. Whitelies collabora con partner pubblicitari di lusso come Chanel, Hermès, Louis Vuitton Moet Hennessy, Céline, Balenciaga, Loewe, Maison Martin Margiela, Giorgio Armani, Camper, Lacoste, Dr. Hauschka, Aesop, Bang & Olufsen e molti altri.

Leggi di più