Donna

Le riviste più esclusive dedicate a sfilate, tendenze e modelli per la moda donna, oltre a molti magazine internazionali tra i quali scegliere. Bestseller, nuove uscite e tanto altro.

Articoli da 31 a 45 di 88 totali

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  • MOSS magazine No. 9 ottobre 2023 Susteinable fashion magazine

    MOSS è nata dal desiderio di trovare splendidi abiti sostenibili che fossero eleganti, divertenti, spigolosi e non assomigliassero a un sacco di iuta; il lavoro di Veronika, la redattrice di Moss, non è stato per niente facile, scovando spesso abiti meravigliosi ma non realizzati in modo così sostenibile o etico. Sicuramente non ha abbandonato la consapevolezza che la sua fosse diventata in realtà una missione.

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    Tasse escluse: 27,95 € Tasse incluse: 27,95 €

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  • HOLA magazine Autunno/Inverno 23/24

    Più di 280 pagine con tutte le tendenze per la prossima stagione invernale! In vendita, numero speciale della rivista HOLA dedicato alle migliori collezioni prêt-à-porter e alta moda! Da Parigi a Milano, senza dimenticare New York, Madrid e Barcellona. Le principali capitali della moda hanno un'ampia selezione fotografica dove scoprire ogni design in dettaglio.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • SHOWDETAILS MILANO+NEW YORK+ ACCESSORIES P/E 2024 WOMEN COLLECTIONS

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato!

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 € A partire da: 55,00 €

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  • L'OFFICIEL IBIZA n. 2 SUMMER 2023

    Secondo numero cartaceo de L'OFFICIEL IBIZA, in cui esploriamo i temi dell'identità e dell'evoluzione su un'isola che, da sempre, è stata la madre di ogni reinvenzione. Mentre Ibiza ancora una volta si ricompone sotto una nuova luce, l'editor at large Maya Boyd scopre un mutevole rifugio mediterraneo in costante mutamento.

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    Tasse escluse: 14,00 € Tasse incluse: 14,00 €

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  • DRY CLEAN ONLY SS 2023

    Dry Clean Only è una rivista semestrale innovativa, nata con lo scopo di creare contenuti dinamici che spaziano dalla moda, alla fotografia, all'arte, alla bellezza e cultura, non tralasciando argomenti più complessi come il riscaldamento globale e i diritti delle donne attraverso interviste e articoli.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • VIEW n. 146 The Forecast Issue - Autumn Winter 25/26

    n. 146 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN COATS & JACKETS AW 24/25 trend report sfilate cappotti e giacche

    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN SUITS & DRESSES AW 24/25 trend report sfilate abiti e completi

    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI" 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • SHOWDETAILS MILANO + NEW YORK + ACCESSORIES A/W 2024.25 WOMEN COLLECTIONS

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato!

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 € A partire da: 55,00 €

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  • PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Dior, Chanel, Givenchy, Valentino e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.  Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete; 

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Blumarine, Etro, Dsquared, Max Mara e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • FEEL THE YARN N. 10 AW 24/25

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Il mood portante della stagione si intitola UNCONVENTIONAL e racchiude trend e colori A/I 2024.25 suddivisi in 4 temi (Limited edition, In the mood for love, Second skin, Open-ended). La moda è una forma d’arte, e come tale non solo riflette le istanze sociali del presente ma è anche capace di anticipare e cogliere quanto ancora è sotteso e non pienamente evidente. Assieme all’espressione creativa è sicuramente il suo aspetto più suggestivo e intrigante: la percezione del non ancora manifesto e la trasposizione di dinamiche sociali e culturali, attraverso inventiva e creatività, in capi da indossare e oggetti di uso comune. Ci sono stati anni in cui tutto questo era molto evidente, anni in cui la spinta creativa emergeva prepotente, quando la singolarità dello stile era più legata all’ispirazione artistica e all’espressione personale che non al fashion system in senso stretto. Parlando più in generale, ogni forma artistica ha dovuto sempre fare i conti con questo aspetto, la sfida è quella di individuare modalità e canali che non tradiscano l’espressione personale e che comunque non siano in conflitto con committenza ed esigenze di mercato. Perché, se da un lato questa stretta connessione è ovviamente imprescindibile dall’altro le logiche e le strategie economiche, e non ultimi i costi di produzione, costringono, limitano ed ingabbiano l’estro creativo, a discapito di individualità e unicità. Mi piace però pensare ad un futuro vicino e prossimo in cui sia possibile recuperare dei margini di autonomia espressiva che permettano di allontanarsi da serialità e appiattimento creativo, in cui artigianalità, imperfezione e originalità siano punti di partenza e anche di arrivo.  

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 72 A/W 2024.25 + preview S/S 2025

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE  Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione A/I 2024.25 in primo piano (drama, escape map e the clash) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2025. Inoltre, la rubrica ECO WAVE si amplia proponendo un’accurata selezione dei migliori materiali eco-sostenibili per la stagione A/I 2024.25!!!

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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  • AKT MAGAZINE issue IV

    Lasciare andare. Perdere il controllo. Partenza per la campagna. Questo quarto numero di AKT documenta la libertà. Segue creatori che si allontanano dal sentiero e rinunciano alle regole del controllo. La designer di gioielli Catherine Rochtus lascia che  che i materiali parlino da soli. La creativa di moda Florence Cools apprezza la sua autonomia. La nostra destinazione  spesso può essere trovata nel modo in cui viviamo e negli edifici in cui abitiamo. In questo #4 di AKT viaggeremo con Axel Vervoodt attraverso la sua casa Castle's-Gravenwezel e lungo un sentiero nascosto nella foresta fino al suo padiglione wabi progettato con l'architetto Tatsuro Miki. Con l'architetto Hans Verstuyft, esploreremo una casa di famiglia minimalista vicino ad Anversa che trova il suo cuore in un'impronta storica. .

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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