Donna

Le riviste più esclusive dedicate a sfilate, tendenze e modelli per la moda donna, oltre a molti magazine internazionali tra i quali scegliere. Bestseller, nuove uscite e tanto altro.

Articoli da 46 a 60 di 95 totali

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  • FEEL THE YARN N. 12 AW 25/26

    Il mood portante della stagione si intitola TRANSFORMING e racchiude trend e colori per l'autunno/inverno 2025.26 “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Poche parole che esprimono una legge fondamentale. Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, reazioni chimiche, leggi fisiche, materia ed energia, tutto è perenne movimento e niente rimane com’è. Ed è anche il principio che sta alla base della sostenibilità e dell’economia circolare, in cui recupero e trasformazione danno origine a qualcosa di diverso ma mai totalmente nuovo. Nel trend book abbiamo pensato di parlare di tutto questo attraverso contenuti visivi e materici che originano uno dall’altro attraverso un racconto privo di divisioni: nessuna storia è isolata, né ci sono universi scollegati, tutto scorre in un’unica, perenne trasformazione. Per l'acquisto della versione digitale, è importante specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 74 A/W 2025.26 + preview S/S 2026

    Contenuti ricchissimi come sempre, con trend e i colori di stagione A/I 2025.2026 ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2026.  Zoom on Fashion Trends è la rivista di ricerca che si distingue per il modo di offrire informazione agli operatori professionali della moda. I colori, le ispirazioni, i materiali, le linee sulle macrotendenze con oltre un anno di anticipo sul mercato. E ancora, approfondimenti su temi di carattere sociologico, le indicazioni colori e tendenze dei maggiori organismi internazionali, il riscontro delle tendenze sul web e le news più rilevanti del settore. Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.Questo numero contiene la sesta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system: si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione.I materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.Se vuoi acquistare la copia singola o l'abbonamento DIGITALE, specifica  l'indirizzo e-mail sul quale riceverla, nella sezione "note" prima di concludere l'ordine.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • VIEW n. 148 The Forecast Issue - Spring Summer 2026

    n. 148 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • CR FASHION BOOK n. 24 Spring Summer 2024 Audacious

    Verrà spedita la cover disponibile; per eventuale richieste specifiche vi preghiamo di scriverci una e-mail a info@medesrl.itCR, come le iniziali di Carine Roitfeld, ex direttrice di  Vogue Francia, ideatrice del nuovo CR Fashion Book: ci trasporta e ci immerge nelle ultime tendenze della moda, con consigli di bellezza, notizie sulle celebrità e molto altro!Una celebrazione della moda e della creatività, irriverente nello spirito e senza tempo nello stile. Un luogo per scoprire persone intriganti e immagini stimolanti, costruite attorno al tema specifico di ogni numero. Un format innovativo che unisce l'aspetto collezionabile di un libro con l'entusiasmo di una rivista di moda accuratamente curata.Questo è il numero Primavera/Estate a tema "Audacious". 

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    Tasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 €

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  • SHOWDETAILS PARIGI+ LONDRA + ACCESSORIES A/W 2024.25 WOMEN COLLECTIONS

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato!

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 € A partire da: 55,00 €

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  • ELLE USA numero di Ottobre 2024 cover Tyla Takesover

    Elle fu fondato in Francia nel 1945 da Pierre Lazareff e sua moglie Hélène Gordon, successivamente nel 1986 comparse l'edizione statunitense che fu da subito un successo. Oggi Elle è entrato a far parte delle riviste più famose nello scenario mondiale, basti pensare che dal suo lancio nel mercato Elle USA ha incrementato del 55% le vendite al dettaglio nel Nord America. Elle che si occupa di moda, bellezza, salute e intrattenimento nel modo originale e sofisticato che la contraddistingue, stupisce per la sua capacità di offrire nuove prospettive e modi di guardare alla moda e per l'autorevolezza con la quale ogni mese aiuta a trovare o addirittura a creare lo stile a milioni di lettrici, selezionando per loro, in una prospettiva globale e dinamica: borse, scarpe, abiti, musica, sfilate oltre che ai look degli attori e dei cantanti più trendy americani ed internazionali. Elle, infatti, vanta oltre 4,8 milioni di lettrici, gran parte delle quali (82%) hanno un'età compresa tra i 18 ai 49 anni e un'età media di 34 anni. Attualmente, Elle è proprietà di Lagardère Group of France ed è pubblicata negli Stati Uniti da Hachette Filipacchi Media U.S. e ad oggi è la rivista di moda più venduta e con la più grande diffusione a livello mondiale: esce infatti in 39 edizioni in oltre 60 Paesi.

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    Tasse escluse: 15,70 € Tasse incluse: 15,70 €

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  • ELLE UK NOVEMBRE 2024 - NEW WAYS OF SEEING

    La prima tappa per le notizie e le tendenze di moda, shopping e celebrità quotidiane. Le ultime tendenze per capelli e cosmesi dalla passerella, così come le scelte editoriali di cosa comprare nei negozi dei brand internazionali. 

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    Tasse escluse: 10,99 € Tasse incluse: 10,99 €

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  • L'OFFICIEL PARIS no.1066 Settembre 2024

    L'Officiel Paris, è la rivista dedicata al lusso e alla moda. Pubblicata in 70 paesi, è una storica rivista femminile francese, che da oltre 80 anni seguendo ogni epoca, fa scoprire l'eleganza, i talenti della couture, ma anche nuovi stilisti e stili, le fiere le passerelle, la decorazione e l'architettura. Il costante cambiamento del trend viene interpretato come un gioco, in tono leggero che non crea disorientamento ma anzi, rende piacevole lo scorrere delle pagine di questo Magazine De La Couture De La Mode De Paris.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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    Tasse escluse: 6,70 € Tasse incluse: 6,70 €

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  • VOGUE BRITISH Ottobre 2024 cover Florence Pugh

    Vogue Fashion è il magazine nr. 1 della Gran Bretagna. Nessun altra rivista coniuga in un mix così entusiasmante la bellezza, lo stile, il glamour, il design, la moda e la cultura contemporanea.

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    Tasse escluse: 10,50 € Tasse incluse: 10,50 €

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  • VOGUE FRANCE N. 1051 Ottobre 2024

    Nel dicembre 2006 la giornalista del Time Caroline Weber indicò Vogue come la rivista di moda più influente al mondo. Non esiste definizione più calzante: Vogue rappresenta la bibbia della moda, del lusso e dello stile.  

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    Tasse escluse: 6,90 € Tasse incluse: 6,90 €

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  • VOGUE USA Ottobre 2024 COVER LADY GAGA

    Nel dicembre 2006 la giornalista del Time Caroline Weber indicò Vogue come la rivista di moda più influente al mondo. Non esiste definizione più calzante: Vogue rappresenta la bibbia della moda, del lusso e dello stile.

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    Tasse escluse: 16,50 € Tasse incluse: 16,50 €

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  • VOGUE JAPAN

    ABBONAMENTO A 12 NUMERIUscite 12 per anno L'abbonamento decorre dal primo numero disponibile dalla ricezione del pagamento e si può sottoscrivere in qualsiasi momento dell'anno. Le immagini potrebbero non rispecchiare il numero attuale.Spedizione con CORRIERE sicura ed ECONOMICA con un supplemento di solo 2,50 € a copia.

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    Tasse escluse: 319,00 € Tasse incluse: 319,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE AW 25.26 Trendbook Colour Directions Women+Men

    La cartella colore Next Look Color Usage è il titolo della gamma Next Look Trend dedicato alle informazioni dettagliate sulle tendenze colori per il prossimo autunno/inverno. Nato per l'abbigliamento per uomo e donna,  Next Look Color Usage propone le gamme cromatiche più importanti della stagione in modo organizzato in circa 150 pagine e curato per una fruizione facile ed immediata. Ciascuno dei 18 temi contiene 8-10 colori singoli. Questi sono divisi in diverse armonie e sono completati da numerosi suggerimenti su tonalità e indicazioni sull'utilizzo per le varie categorie di prodotti. Allo stesso tempo, offrono ispirazione per i materiali, riassumendo i punti salienti dello styling delle passerelle internazionali con il colori chiave della stagione invernale. I trends del colore sono analizzati con dettagli ed esempi di abbinamento, con codifica Pantone­ TPG. 

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    Tasse escluse: 295,00 € Tasse incluse: 295,00 €

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  • NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN BLOUSES & TOPS AW 24/25 trend report sfilate camiceria

    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"  

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