Colori, Materiali & Stampe

Le riviste di moda più influenti con le tendenze colore, filati, tessuti, materiali e stampe. Scopri il trend del momento nei magazine presenti in questa sezione.

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  • TALKING TEXTILES - Issue #7 CHARACTER

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

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  • FEEL THE YARN N. 10 AW 24/25

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Il mood portante della stagione si intitola UNCONVENTIONAL e racchiude trend e colori A/I 2024.25 suddivisi in 4 temi (Limited edition, In the mood for love, Second skin, Open-ended). La moda è una forma d’arte, e come tale non solo riflette le istanze sociali del presente ma è anche capace di anticipare e cogliere quanto ancora è sotteso e non pienamente evidente. Assieme all’espressione creativa è sicuramente il suo aspetto più suggestivo e intrigante: la percezione del non ancora manifesto e la trasposizione di dinamiche sociali e culturali, attraverso inventiva e creatività, in capi da indossare e oggetti di uso comune. Ci sono stati anni in cui tutto questo era molto evidente, anni in cui la spinta creativa emergeva prepotente, quando la singolarità dello stile era più legata all’ispirazione artistica e all’espressione personale che non al fashion system in senso stretto. Parlando più in generale, ogni forma artistica ha dovuto sempre fare i conti con questo aspetto, la sfida è quella di individuare modalità e canali che non tradiscano l’espressione personale e che comunque non siano in conflitto con committenza ed esigenze di mercato. Perché, se da un lato questa stretta connessione è ovviamente imprescindibile dall’altro le logiche e le strategie economiche, e non ultimi i costi di produzione, costringono, limitano ed ingabbiano l’estro creativo, a discapito di individualità e unicità. Mi piace però pensare ad un futuro vicino e prossimo in cui sia possibile recuperare dei margini di autonomia espressiva che permettano di allontanarsi da serialità e appiattimento creativo, in cui artigianalità, imperfezione e originalità siano punti di partenza e anche di arrivo.  

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • FEEL THE YARN ISSUE 11 S/S 2025

    Il mood portante della stagione si intitola BE LIGHT! e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2025 suddivisi in 4 temi (Traces from future, Visionary landscapes, Far from bore, Back to present). Una leggerezza contagiosa e liberatoria, che si muove tra stravaganza e normalità. Un viaggio al contrario, che parte da un’ipotesi di un futuro algido e opalescente per concludersi con una solo apparente misurata quotidianità del presente, passando per universi liquidi e immaginifici e stravaganze pop multicolori. Sono flash, intuizioni, intromissioni fantastiche o atti provocatori e gioiosi, ma - come suggerisce Calvino - logiche diverse aprono nuove strade possibili e permettono di andare oltre una pesantezza apparentemente incontrastabile.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • TEXTILE REPORT abbonamento combinato

    SPECIALE ABBONAMENTO COMBINATO: 4 NUMERI TEXTILE REPORT CARTACEO + GLI STESSI 4 NUMERI IN VERSIONE DIGITALE al prezzo speciale complessivo di € 375,00. Prima di concludere l'ordine, sulla sezione "note" indica il numero di Textile Report dal quale iniziare il tuo abbonamento.

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    Tasse escluse: 375,00 € Tasse incluse: 375,00 €

  • TEXTILE REPORT n. 3/23 AUTUNNO 24.25

    La rivista Textile Report, contiene informazioni complete sulla tendenza per l'intero mercato fashion e tessile, con reportages riguardanti l'universo "womenswear" (sfilate pret à porter, street, fashion, accessori), provenienti anche da fiere di settore come Première Vision, Mod'amont, Interfilière ed Expofil. All'interno di Textile Report, circa 300 schizzi riguardanti l'abbigliamento femminile (dalla donna stile classico al look più giovanile e brioso interpretati da jeans, gonne, pantaloni, maglie, abiti, giubbotti,camicie, pullover, cappotti ecc.), si adeguano ai temi di tendenza che questo magazine seleziona, ognuno dei quali viene approfondito da cartelle colore (codificate PANTONE®), selezioni di materiali e descrizione dei punti chiave che lo caratterizzano.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • TEXTILE REPORT n. 4/23 WINTER 24.25

    La rivista Textile Report, contiene tutte le informazioni sulle tendenze inerenti l'intero mercato del fashion e del tessile, con reportages unici riguardanti l'universo "womenswear" (sfilate pret à porter, street, fashion, accessori), provenienti anche da fiere di settore come Première Vision, Mod'amont, Interfilière ed Expofil.All'interno di Textile Report si trovano circa 300 schizzi di abbigliamento femminile (dalla donna stile classico al look più giovanile e brioso con jeans, gonne, pantaloni, maglie, abiti, giubbotti,camicie, pullover, cappotti ecc.), adeguati ai temi di tendenza che questo magazine propone, ognuno dei quali approfondito da cartelle colore (codificate PANTONE®), selezioni di materiali e descrizione dei punti chiave che lo caratterizzano.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • TEXTILE REPORT n. 1/24 SPRING 2025

    Uscite 4 per anno: febbraio (summer) / giugno (autumn) / settembre (winter) / dicembre (spring)

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • TEXTILE REPORT n. 2/24 SUMMER 2025

    Uscite per anno: febbraio (summer part #2) / giugno (winter part #1) / settembre (winter part #2) / dicembre (summer part #1)

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #17

    Il numero 17 di Cabana Magazine ti condurrà in un viaggio di scoperta attraverso tutto il continente: dal Messico a Venezia, da New York a Parigi, attraversando il sud della Francia e la campagna inglese fino ad un tour attraverso la penisola messicana dello Yucatán. Si soffermerà poi a Houghton Hall, una delle più belle case palladiane d'Inghilterra catturata da Ashley Hicks e Cosmo Brockway per uno spaccato particolare su di un'abitazione tipicamente inglese del 17° secolo. Infine scopri la meravigliosa vista degli interni nella casa di Cy Twombly a Bassano in Teverina, un remoto villaggio nel Lazio settentrionale catturati dall'obbiettivo François Halard. Le cover di questo numero sono curate da Belmond, aprile 2022  SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note

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    Prezzo di listino: 25,00 €

    Special Price Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 72 A/W 2024.25 + preview S/S 2025

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE  Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione A/I 2024.25 in primo piano (drama, escape map e the clash) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2025. Inoltre, la rubrica ECO WAVE si amplia proponendo un’accurata selezione dei migliori materiali eco-sostenibili per la stagione A/I 2024.25!!!

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 73 PRIMAVERA/ESTATE 2025 + AUTUNNO/INVERNO 2025.26

    PER AVERE LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione P/E 2025 in primo piano (an italian story, pop fusion e wonderwall) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali A/I 2025.26 In questa uscita ZOOM ON FASHION TRENDS ospita la quinta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system. Si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione. Sul tema sono inoltre state interpellate direttamente aziende di forniture per la moda, da tessiture a filature ad accessoristi, ognuna delle quali propone la propria visione in termini di eco-sostenibilità.All’interno del volume i materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE S/S 2024 Trendbook Colour Directions

    La cartella colore Next Look Color Usage è il titolo della gamma Next Look Trend dedicato alle informazioni dettagliate sulle tendenze colori stagionali. Nato per l'abbigliamento per uomo e donna,  Next Look Color Usage propone le gamme cromatiche più importanti della stagione in modo organizzato in circa 150 pagine e curato per una fruizione facile ed immediata. Ciascuno dei 18 temi contiene 8-10 colori singoli. Questi sono divisi in diverse armonie e sono completati da numerosi suggerimenti su tonalità e indicazioni sull'utilizzo per le varie categorie di prodotti. Allo stesso tempo, offrono ispirazione per i materiali, riassumendo i punti salienti dello styling delle passerelle internazionali con il colori chiave della stagione invernale. I trends del colore sono analizzati con dettagli ed esempi di abbinamento, con codifica Pantone­ TPG. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI  VEDI "DETTAGLI"

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    Tasse escluse: 295,00 € Tasse incluse: 295,00 € A partire da: 179,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE AW 24/25 Trendbook Colour Directions

    La cartella colore Next Look Color Usage è il titolo della gamma Next Look Trend dedicato alle informazioni dettagliate sulle tendenze colori stagionali. Nato per l'abbigliamento per uomo e donna,  Next Look Color Usage propone le gamme cromatiche più importanti della stagione in modo organizzato in circa 150 pagine e curato per una fruizione facile ed immediata. Ciascuno dei 18 temi contiene 8-10 colori singoli. Questi sono divisi in diverse armonie e sono completati da numerosi suggerimenti su tonalità e indicazioni sull'utilizzo per le varie categorie di prodotti. Allo stesso tempo, offrono ispirazione per i materiali, riassumendo i punti salienti dello styling delle passerelle internazionali con il colori chiave della stagione invernale. I trends del colore sono analizzati con dettagli ed esempi di abbinamento, con codifica Pantone­ TPG. Per la versione DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI  VEDI "DETTAGLI"

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    Tasse escluse: 295,00 € Tasse incluse: 295,00 € A partire da: 179,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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