Interior & Design

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  • CABANA DAVID HICKS IN COLOUR

    Omaggio all'eccezionale talento dell'interior designer David Hicks, un rinomato decoratore e maestro del modello, del colore e del design. Con un'introduzione di Tory Burch, questo libro in edizione limitata offre una nuova visione della vita e del lavoro di David Hicks. Organizzato in dieci portfolio a tema colore, il libro è una festa visiva, che mostra i design e le tavolozze di colori più iconici di David Hicks e fotografie inedite, molte a colori per la prima volta. Approfondisce il processo di progettazione di Hicks e le influenze che hanno plasmato la sua estetica unica. Ogni copia è rilegata in una delle iconiche stampe di David Hicks, disegnate da Christoph Radl come una rivisitazione in stile Cabana Magazine dei primi libri di Hicks, combinando la grafica e le immagini audaci degli anni '60. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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  • TALKING TEXTILES - Issue #7 CHARACTER

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

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