Interior & Design

Articoli da 31 a 45 di 54 totali

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  • ACNE PAPER - HOUSE OF ACNE PAPER vol. 18 giugno 2023

    Il libro presenta 151 oggetti, tra cui arazzi di El Anatsui, Peter Collingwood e Hiva Alizadeh, dipinti di Chris Ofili, Francis Picabia e Jacques-Émile Blanche, sedie di Philippe Malouin, Shigeru Uchida e Hannah Levy, tavoli di Faye Toogood, Hervé Van der Straeten, Joseph Walsh e Rick Owens, le posate di Salvador Dalí e una toilette in oro 18k di Maurizio Cattelan, solo per citarne alcuni. Una didascalia accademica nello stile di un catalogo d'asta da collezione illumina ogni oggetto. L'artwork di copertina, che è la casa stessa una villa Art Déco adornata da un tempio blu celeste affiancato da due eleganti figure di Pierrot, è di Pablo Bronstein.

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

  • CARTOGRAPHY n. 11 2023

    rivista semestrale 2 uscite per anno: febbraio/agostoIn questo numero :UZBEKISTAN, DA MILANO A BEZAU, MESSICOCartography è una rivista indipendente dedicata alla cultura del viaggio. Ogni numero è centrato su tre destinazioni del mondo, esplorate attraverso fotografia documentaristica, testi e itinerari giorno-per-giorno.Rivista di grande formato fondata nel 2016 da Paola Corini e Luca De Santis, Cartography Magazine è basata a Milano, distribuita in tutto il mondo e pubblicata due volte l’anno.

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

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  • OPENHOUSE magazine no.21 Maggio 2024

    Openhouse  è una rivista semestrale che tratta di arte, design, architettura e cultura. Un manuale per creativi che condividono la loro filosofia di vita con la stessa di Openhouse, basata sulla conservazione di valori come la tradizione, la natura, l'arte e l'identità.Adatta a designer, direttori creativi, architetti e fotografi, imprenditori, responsabili marketing, giornalisti ed editori.Come studio, Openhouse collabora con i maggiori brand per produrre prodotti dal design esclusivo, oltre a curarne l'immagine per il marketing.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • 90 ANTIOPE N. 3 marzo 2024

    (90)antiope è un asteroide situato tra Marte e Giove. La sua singolarità è quella di essere diadica, cioè costituita da due corpi intrecciati che ruotano attorno ad un comune centro di gravità. Questo concetto di dualità è all'origine della rivista semestrale intitolata all'asteroide, che mira a generare incontri imprevisti. Moda, fotografia, suono sperimentale, arte: le discipline e le dimensioni — riflessive, creative — si confrontano e si sintonizzano tra loro, muovendosi verso una grammatica ibrida. Emergono nuove forme di scrittura testuale e visiva e, soprattutto, prendono forma valori comuni di consapevolezza condivisa e orizzontalità.

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    Tasse escluse: 26,00 € Tasse incluse: 26,00 €

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  • WEAR MAGAZINE Fashion Workbook # 78 - Womenswear & Menswear: bold elegance / Must - Have Bestseller Fashion / Modern Fashion Retail / Denim Movers

    WEAR FASHION WORKBOOK edizione italiana. La rivista che per eccellenza crea un'armoniosa simbiosi tra arte, moda e design. Inevitabile la rottura dei soliti canoni di percezione. Solo per un target elevato e young couture. Rivelate le collezioni più interessanti, i negozi e le novità del mercato mondiale nel campo della moda, scarpe e accessori per il segmento high-end. La pubblicazione viene completata dalle tendenze e dalle presentazioni fieristiche delle principali città del mondo, da notizie, ricerche, contatti, interviste ed arricchita di preziosi consigli. La moda incontra il tempo libero. Una simbiosi tra arte e moda. Informazioni visive invece di testi prolissi. 

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    Tasse escluse: 54,00 € Tasse incluse: 54,00 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #19

    Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono rivelate esclusivamente in questo numero.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • AKT MAGAZINE issue IV

    Lasciare andare. Perdere il controllo. Partenza per la campagna. Questo quarto numero di AKT documenta la libertà. Segue creatori che si allontanano dal sentiero e rinunciano alle regole del controllo. La designer di gioielli Catherine Rochtus lascia che  che i materiali parlino da soli. La creativa di moda Florence Cools apprezza la sua autonomia. La nostra destinazione  spesso può essere trovata nel modo in cui viviamo e negli edifici in cui abitiamo. In questo #4 di AKT viaggeremo con Axel Vervoodt attraverso la sua casa Castle's-Gravenwezel e lungo un sentiero nascosto nella foresta fino al suo padiglione wabi progettato con l'architetto Tatsuro Miki. Con l'architetto Hans Verstuyft, esploreremo una casa di famiglia minimalista vicino ad Anversa che trova il suo cuore in un'impronta storica. .

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • FRAME N. 156

    Rivista internazionale interamente dedicata all'architettura, sia d'interni che al design spaziale per un alto livello di mercato con ispirazioni da tutto il mondo. Ogni numero offre profili di attività speciali, dossier prodotto e un tema paese. Frame Magazine è un bimestrale ricco di progetti di ispirazione e freportage fotografici dedicati dell’industria dell'home internazionale. Dal 1997, Frame è rimasta fedele alla sua visione: mettere in primo piano l’interior design come professione creativa, così come la progettazionedi prodotto design e l’architettura.  Stampata in lingua inglese.

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    Tasse escluse: 24,95 € Tasse incluse: 24,95 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • THE WORLD OF INTERIORS maggio 2024

    The World of Interiors è una lettura essenziale per i professionisti del design, nonché appassionati esigenti che bramano l'ispirazione, l'innovazione, la migliore fotografia e la scrittura. Rivista completa con raccolte di materiale più innvativo e raffinato, con anteprime di mostre di arte internazionale.  

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    Tasse escluse: 10,99 € Tasse incluse: 10,99 €

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  • ELLE DECORATION FRANCE no. 315 Maggio 2024

    E' la migliore guida alla decorazione e del design ed indispensabile fonte per accompagnare tutti coloro che vogliono crearsi un miglior stile di vita. Se il vostro gusto è classico, contemporaneo o un mix di entrambi, avrete modo di riscontrare idee ed ispirazioni, ricevere le ultime informazioni sui prodotti e sugli strumenti che consentono di arredare, rinnovare ed intrattenere con stile. La rivista ELLE DECORATION integra l'esperienza del design contemporaneo Metropolitan Home con il servizio dei migliori esperti del settore offrendo ispirazione, decorazione, numerose idee di architettura, di restauro e molto altro ancora. Scoprirete un importante aiuto per la vostra ricerca con negozi chic, arte, cultura, guide turistiche, ricette e consigli per l'intrattenimento; tutto il necessario per vivere bene.  

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    Tasse escluse: 6,50 € Tasse incluse: 6,50 €

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  • WALLPAPER Magazine issue 301 Maggio 2024 A GOLDEN AGE OF DESIGN

    Ogni commento potrebbe risultare ovvio per questo magazine che va a completare il titolo con le parole tra le più esplicite: Temi Internazionali, Interni, Stili di vita. Per chi vuole essere libero di ispirarsi ecco che la rivista Wallpaper vi inoltra nella progettazione di spazi industriali e interni, modi di vita (inteso come stile), oggetti e abitudini globali.

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    Tasse escluse: 14,50 € Tasse incluse: 14,50 €

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  • APARTAMENTO no. 32

    Apartamento -An everyday life interior magazineè ampiamente riconosciuto come la rivista di interni più influente, stimolante e onesta di oggi dal 2008.  

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • ATTITUDE INTERIOR DESIGN N. 116 Marzo / Aprile 2024 - RITUAL

    Attitude Interior Design è un esclusiva rivista di interior design con valutazioni, ispirazioni e marchi da tutto il mondo. Fornisce un quadro completo del mondo dell'architettura, dell'arte, del design e degli interni. Offre un'importante piattaforma per giovani creativi e futuri Interior design, il tutto concepito e redatto da professionisti per professionisti.  

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    Tasse escluse: 13,00 € Tasse incluse: 13,00 €

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