Interior & Design

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  • GAGOSIAN no. 29 Spring 2024

    Gagosian offre uno sguardo senza precedenti al dietro le quinte di importanti professionisti del mondo dell'arte, tra cui visite in studio, profili di artisti, collaborazioni, mostre visionarie di curatori influenti, gemme archivistiche, rivelazioni storiche e molto altro ancora. Dalla casa editrice  "All'interno del numero, condividiamo una conversazione con le sorelle di Basquiat, Lisane Basquiat e Jeanine Heriveaux, la regista Tamra Davis, il mercante d'arte Larry Gagosian e l'autore e curatore Fred Hoffman, riflettendo sulle loro esperienze con l'artista negli anni '80 a Los Angeles. Un resoconto dettagliato dei primi giorni in cui Gagosian esponeva e vendeva opere d'arte pone le basi per la sua introduzione di Basquiat alla scena artistica della costa occidentale. Presentiamo una nuova serie di supplementi a tema con un tuffo nel mondo del cinema. Rainer Judd celebra l'uscita di Sofia Coppola: Archive 1999–2023 , recentemente pubblicato da MACK, e la fotografia dietro le quinte di Coppola da The Virgin Suicides abbellisce la copertina del supplemento. Carlos Valladares intervista Whit Stillman sulle sue prime influenze e contempla l'ultimo documentario di Frederick Wiseman. Adam Dalva considera i vincoli e le libertà negli adattamenti cinematografici dei racconti di Haruki Murakami. Robert M. Rubin esplora l'influenza duratura del film di Richard Sarafian del 1971, Vanishing Point . E Raymond Foye parla di lavoro con John Klacsmann, archivista presso Anthology Film Archives, sollevando il sipario sulla conservazione dei film. Altrove nel numero presentiamo Barry Schwabsky su Jeff Wall, Rachel Cusk su Duane Hanson, Fiona Duncan su Lisa Lyon e Olivier Berggruen su Kelsey Lu. Diamo il via alla nostra serie di narrativa seriale del 2024 con un racconto di Arinze Ifeakandu. E condividiamo conversazioni tra Jamian Juliano-Villani e Jordan Wolfson, Stanley Whitney e John Szwed e Corey Keller e Putri Tan su Francesca Woodman, tra gli altri."

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • FEEL THE YARN N. 10 AW 24/25

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Il mood portante della stagione si intitola UNCONVENTIONAL e racchiude trend e colori A/I 2024.25 suddivisi in 4 temi (Limited edition, In the mood for love, Second skin, Open-ended). La moda è una forma d’arte, e come tale non solo riflette le istanze sociali del presente ma è anche capace di anticipare e cogliere quanto ancora è sotteso e non pienamente evidente. Assieme all’espressione creativa è sicuramente il suo aspetto più suggestivo e intrigante: la percezione del non ancora manifesto e la trasposizione di dinamiche sociali e culturali, attraverso inventiva e creatività, in capi da indossare e oggetti di uso comune. Ci sono stati anni in cui tutto questo era molto evidente, anni in cui la spinta creativa emergeva prepotente, quando la singolarità dello stile era più legata all’ispirazione artistica e all’espressione personale che non al fashion system in senso stretto. Parlando più in generale, ogni forma artistica ha dovuto sempre fare i conti con questo aspetto, la sfida è quella di individuare modalità e canali che non tradiscano l’espressione personale e che comunque non siano in conflitto con committenza ed esigenze di mercato. Perché, se da un lato questa stretta connessione è ovviamente imprescindibile dall’altro le logiche e le strategie economiche, e non ultimi i costi di produzione, costringono, limitano ed ingabbiano l’estro creativo, a discapito di individualità e unicità. Mi piace però pensare ad un futuro vicino e prossimo in cui sia possibile recuperare dei margini di autonomia espressiva che permettano di allontanarsi da serialità e appiattimento creativo, in cui artigianalità, imperfezione e originalità siano punti di partenza e anche di arrivo.  

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • FEEL THE YARN ISSUE 11 S/S 2025

    Il mood portante della stagione si intitola BE LIGHT! e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2025 suddivisi in 4 temi (Traces from future, Visionary landscapes, Far from bore, Back to present). Una leggerezza contagiosa e liberatoria, che si muove tra stravaganza e normalità. Un viaggio al contrario, che parte da un’ipotesi di un futuro algido e opalescente per concludersi con una solo apparente misurata quotidianità del presente, passando per universi liquidi e immaginifici e stravaganze pop multicolori. Sono flash, intuizioni, intromissioni fantastiche o atti provocatori e gioiosi, ma - come suggerisce Calvino - logiche diverse aprono nuove strade possibili e permettono di andare oltre una pesantezza apparentemente incontrastabile.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 72 A/W 2024.25 + preview S/S 2025

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE  Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione A/I 2024.25 in primo piano (drama, escape map e the clash) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2025. Inoltre, la rubrica ECO WAVE si amplia proponendo un’accurata selezione dei migliori materiali eco-sostenibili per la stagione A/I 2024.25!!!

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 73 PRIMAVERA/ESTATE 2025 + AUTUNNO/INVERNO 2025.26

    PER AVERE LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione P/E 2025 in primo piano (an italian story, pop fusion e wonderwall) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali A/I 2025.26 In questa uscita ZOOM ON FASHION TRENDS ospita la quinta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system. Si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione. Sul tema sono inoltre state interpellate direttamente aziende di forniture per la moda, da tessiture a filature ad accessoristi, ognuna delle quali propone la propria visione in termini di eco-sostenibilità.All’interno del volume i materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • TALKING TEXTILES - Issue #7 CHARACTER

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

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  • MILK DECORATION UK N. 50 Aprile - Maggio 2024

    Rivista dedicata agli oggetti, allo stile di vita e all'arredamento contemporaneo per la casa. Milk Decoration decodifica le tendenze di domani, osservando a 360° ciò che riguarda il design, la decorazione, il cibo e i viaggi.

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    Tasse escluse: 8,90 € Tasse incluse: 8,90 €

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  • IDEAT - Contemporary Life Magazine N.165 Marzo Aprile 2024

    La rivista francese IDEAT affronta, bimestralmente, tutte le forme di creazione contemporanea (design, architettura, arte, fotografia, moda). Ideat ti fa venir voglia di sapere di più sui creatori di ieri, oggi e domani. Viscerale, furiosamente contemporaneo e assolutamente indispensabile.

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    Tasse escluse: 10,50 € Tasse incluse: 10,50 €

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  • MAISONS COTE SUD no. 206 Aprile - Maggio 2024

    Rivista francese internazionale di architettura dove vengono presentati in modo elegante stili e aree diverse. L'attenzione è sempre rivolta alle cose belle della vita.  

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    Tasse escluse: 7,40 € Tasse incluse: 7,40 €

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  • ATTITUDE INTERIOR DESIGN N. 116 Marzo / Aprile 2024 - RITUAL

    Attitude Interior Design è un esclusiva rivista di interior design con valutazioni, ispirazioni e marchi da tutto il mondo. Fornisce un quadro completo del mondo dell'architettura, dell'arte, del design e degli interni. Offre un'importante piattaforma per giovani creativi e futuri Interior design, il tutto concepito e redatto da professionisti per professionisti.  

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    Tasse escluse: 13,00 € Tasse incluse: 13,00 €

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  • APARTAMENTO no. 32

    Apartamento -An everyday life interior magazineè ampiamente riconosciuto come la rivista di interni più influente, stimolante e onesta di oggi dal 2008.  

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • WALLPAPER Magazine issue 301 Maggio 2024 A GOLDEN AGE OF DESIGN

    Ogni commento potrebbe risultare ovvio per questo magazine che va a completare il titolo con le parole tra le più esplicite: Temi Internazionali, Interni, Stili di vita. Per chi vuole essere libero di ispirarsi ecco che la rivista Wallpaper vi inoltra nella progettazione di spazi industriali e interni, modi di vita (inteso come stile), oggetti e abitudini globali.

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    Tasse escluse: 14,50 € Tasse incluse: 14,50 €

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  • ELLE DECORATION FRANCE no. 315 Maggio 2024

    E' la migliore guida alla decorazione e del design ed indispensabile fonte per accompagnare tutti coloro che vogliono crearsi un miglior stile di vita. Se il vostro gusto è classico, contemporaneo o un mix di entrambi, avrete modo di riscontrare idee ed ispirazioni, ricevere le ultime informazioni sui prodotti e sugli strumenti che consentono di arredare, rinnovare ed intrattenere con stile. La rivista ELLE DECORATION integra l'esperienza del design contemporaneo Metropolitan Home con il servizio dei migliori esperti del settore offrendo ispirazione, decorazione, numerose idee di architettura, di restauro e molto altro ancora. Scoprirete un importante aiuto per la vostra ricerca con negozi chic, arte, cultura, guide turistiche, ricette e consigli per l'intrattenimento; tutto il necessario per vivere bene.  

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    Tasse escluse: 6,50 € Tasse incluse: 6,50 €

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  • THE WORLD OF INTERIORS maggio 2024

    The World of Interiors è una lettura essenziale per i professionisti del design, nonché appassionati esigenti che bramano l'ispirazione, l'innovazione, la migliore fotografia e la scrittura. Rivista completa con raccolte di materiale più innvativo e raffinato, con anteprime di mostre di arte internazionale.  

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    Tasse escluse: 10,99 € Tasse incluse: 10,99 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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