Interior & Design

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  • MONOCLE N.166 Settembre 2023

    Numero speciale dedidicato al Design Awards DESIGN TOP FIFTY

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    Tasse escluse: 12,00 € Tasse incluse: 12,00 €

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  • VIEW n. 150 The Forecast Issue - Autumn/Winter 2026/2027

    n.150 dall'editore: Il mondo è agitato e sottosopra, e sentiamo una forte tensione. Siamo attratti dal passato e contemporaneamente protesi verso il futuro; viviamo il caos ma guardiamo avanti. Questo contrasto cambia il modo in cui 'scriviamo' le nostre abitudini e anche ciò che appariva più stabile perde la sua forma originaria. Materiali, forme e simboli cambiano e mostrano la nostra ricerca di un significato, in un periodo incerto. Questo spazio intermedio, dove le regole cambiano e le cose si trasformano, crea un mondo pieno di contrasti. Le cose che conosciamo e i ricordi vengono reinventati, e cose vecchie e nuove si mescolano creando qualcosa di inaspettato. I confini tra passato e futuro, tra me e gli altri, devono essere rimessi a posto e protetti. La morbidezza incontra la durezza, le cerimonie si mescolano con la vita di tutti i giorni, e dire la propria opinione diventa importante per la politica e la comunità. Queste tensioni creano nuovi modi di pensare e di sentirsi parte di un gruppo. Il futuro è accettare questi contrasti e unirli, non opporsi al cambiamento, ma aiutarlo, capendo che la nostra identità e la nostra cultura cambiano sempre a causa delle tensioni e delle trasformazioni. In questo spazio, dove teniamo alcune cose e ne inventiamo altre, servono spazi vuoti perché possano nascere nuove idee. Il significato non è fisso, ma cambia con il movimento, sempre ridefinito dalle forze del tempo, della cultura e di chi siamo. Oltmans van NiekerkIn questo numero: #Womenswear preview 26/27 #Menswear preview 26/27 #Knitwear preview 26/27 #Casual, athleisure and denim preview 26/27 - Cover artist: Stephan GladieuEdita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 16 BRAIN POWER Issue

    dall'editore "In questo numero di Brainpower, esploriamo come il nostro cervello elabora le informazioni e stimola la creatività. La relazione tra colore, cervello e creatività è multiforme e profondamente radicata nei processi biologici e psicologici. Influenzando l'umore, la memoria e lo stato mentale, il colore ha una profonda influenza sulla nostra capacità di pensare in modo creativo. Questa affascinante interazione tra colore e cervello sottolinea il potere degli stimoli visivi nel plasmare il modo in cui pensiamo, sentiamo e creiamo."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • TEMPLE MAGAZINE #12 Meta Physics

    Fondata nel 2018 da  Temple Office -Anaïs Allias e Margaux Salarino-  Temple è una rivista indipendente di arte, moda, design e sperimentazione grafica. Presenta designer e artisti contemporanei. 

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

  • BEHIND THE BLINDS MAGAZINE N. 18 SPRING SUMMER 2025

    Behind the Blinds Magazine è una rivista belga e viene pubblicata 2 volte l’anno. Il prezzo dell’abbonamento annuale include la spedizione in Italia e in Svizzera. Offre uno spaccato sull'affascinante mondo di tutte le cose visive; una rivista dettagliata stampata su carta opaca e di qualità incentrata su vari temi e in grado di offire spunti per la moda, la fotografia, architettura, musica e molto altro ancora.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #22 cover Chanel/Lesage numero di ottobre 2024

    4 diverse versioni del classico tweed Chanel per le copertine del numero 22 di Cabana. Ogni numero di Cabana è un viaggio di scoperta o una guida per viaggiare in poltrona con storie che speriamo stimoleranno la vostra immaginazione. Inizia con uno splendido portfolio in Uzbekistan brillantemente fotografato da Miguel Flores Vianna e poi preparatevi a visitare Spagna, Svizzera, Kenya, Minnesota, Belgio, Piemonte e altro ancora. E ad assistere all'incredibile lavoro di alcuni dei migliori stilisti del mondo, da Tino Zervudachi a Casa Munoz. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note. 

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

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  • ODDA MAGAZINE n. 25 Febbraio 2024

    ODDA Magazine è la connessione tra i suoi lettori e l’infinità di persone che compongono l'industria della moda globale.È una pubblicazione semestrale spigolosa, ma contemporanea, ambivalente per genere, in cui i diversi gusti e ambienti della moda sono trattati in modo egualitario, rappresentando contemporaneamente lo Zeitgeist (Spirito dei tempi); rendendo omaggio al passato e guardando direttamente al futuro riflesso in ogni sua pagina. Ogni edizione è sostenuta da un tema distinto e culturalmente pertinente, in cui si trovano interviste, articoli ed editoriali a creativi, artisti e filantropi del settore offrendo una piattaforma  per reinterpretare la loro visione e consentire ai lettori di sognare, scoprire e infine sviluppare i propri istinti creativi. Infine, ODDA è un esame culturale e futuristico di come la moda di oggi influenzerà quella di domani e presta attenzione all’individualità, offrendo al contempo contenuti visivi ed esperienziali a tutti coloro che vogliono l’ispirazione.

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    Tasse escluse: 22,00 € Tasse incluse: 22,00 €

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  • CREATIVE REVIEW SPRING 2023 - THE FUTURE ISSUE

    E' stata la prima rivista che ha portato in evidenza il desiderio di una comunità creativa, ed è divenuta così l'essenza per le strategie di comunicazione visiva.Ogni numero fornisce l'opinione, l'analisi e i consigli più acuti sulla vita nelle industrie creative.

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    Tasse escluse: 35,99 € Tasse incluse: 35,99 €

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  • AKT MAGAZINE issue V

    Dall'editore: AKT V si unisce a un gruppo di creativi che ballano al ritmo della propria musica. Mentre documenta i loro viaggi individuali, questo quinto numero della rivista raccoglie lo slancio di uno spirito umano intuitivo e collettivo. Seguiamo i percorsi di pionieri come il compositore Joep Beving, la stilista Anna Heylen e lo chef Willem Hiele, che hanno coraggiosamente plasmato le proprie nicchie nel panorama culturale. E incontriamo nuove generazioni di talenti; Margot Verstuyft, Emiel Vercruysse e Thomas Haarmann, i cui risultati spaziano dalla moda agli interni, ma che condividono la capacità di guardare dentro, nelle profondità delle loro distinte personalità, per trovare la propria strada. Fidarsi del nostro intuito non è sempre facile. A volte può opporsi a un percorso che sembra più razionale. Eppure, in ultima analisi, l'intuito rivela la nostra direzione più autentica. Come riflette l'editor Jessy Van Durme: "Fidati del processo, se è tuo da seguire". Ogni atto creativo porta con sé questa tensione, un tira e molla tra cuore e mente che può manifestarsi anche fisicamente: nei materiali che i designer Benoît Viaene e Delphine Cordie sottolineano e affinano, nella fatica psicologica e nelle rivelazioni filosofiche dell'artista Leonardo Anker Vandal o nelle composizioni ritmiche delle sculture di Bram Vanderbeke. Sebbene individuali, questi viaggi hanno un potere collettivo nel modo in cui risuonano e rispondono alla nostra società odierna. L'umanità, di fronte al nostro mondo sempre più complesso e disumano, è la forza trainante degli spazi calmanti e protettivi dell'architetto Nicolas Schuybroek. L'umanità è ciò che alimenta la curiosità delle sculture e delle installazioni dell'artista Mark Manders, e ciò con cui Babs Decruyenaere cerca di riconnettersi profondamente attraverso la sua land art transitoria, esplorata all'interno di un inserto appositamente commissionato. Le ultime pagine svelano una colonna sonora intima, realizzata tramite crowdsourcing dai nostri collaboratori, quindi unitevi a noi sulla pista da ballo: forse i loro ritmi sono i vostri ritmi, o forse questo numero vi ispirerà a scoprire i vostri.

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

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  • MANERA MAGAZINE vol. 11 Aprile - Maggio 2025 Interiors, Disegno, Architettura, Arte

    Una rivista dedicata a cambiare il modo in cui viviamo le nostre case, che offre un nuovo sguardo all'interior design da una prospettiva contemporanea, sofisticata e aperta a nuovi modi di vivere e vivere gli spazi.

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    Tasse escluse: 16,00 € Tasse incluse: 16,00 €

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  • OTHER SCENES MAGAZINE #3 RADICAL Un approccio trasversale alla vita contemporanea

    Other Scenes è una rivista dedicata all'arte e al design, con scene di vita contemporanea per esplorare l'intimità con un tocco di eccentricità. Ogni numero racconta storie favolose di persone stimolanti e del loro rapporto con l'habitat come luogo in cui recitare la vita. Coglie i gesti artistici dietro le quinte. Oggetti e personaggi di fantasia compongono ambientazioni insolite alla soglia di sogni e fantasie che rimandano all'esperienza estetica contemporanea. 

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    Tasse escluse: 28,00 € Tasse incluse: 28,00 €

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  • ACNE PAPER NOCTURNE numero 19 S/S 2024 giugno 2024

    Il libro presenta 151 oggetti, tra cui arazzi di El Anatsui, Peter Collingwood e Hiva Alizadeh, dipinti di Chris Ofili, Francis Picabia e Jacques-Émile Blanche, sedie di Philippe Malouin, Shigeru Uchida e Hannah Levy, tavoli di Faye Toogood, Hervé Van der Straeten, Joseph Walsh e Rick Owens, le posate di Salvador Dalí e una toilette in oro 18k di Maurizio Cattelan, solo per citarne alcuni. Una didascalia accademica nello stile di un catalogo d'asta da collezione illumina ogni oggetto. L'artwork di copertina, che è la casa stessa una villa Art Déco adornata da un tempio blu celeste affiancato da due eleganti figure di Pierrot, è di Pablo Bronstein.

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    Tasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 €

  • OPENHOUSE magazine no.22 Novembre 2024

    Openhouse  è una rivista semestrale che tratta di arte, design, architettura e cultura. Un manuale per creativi che condividono la loro filosofia di vita con la stessa di Openhouse, basata sulla conservazione di valori come la tradizione, la natura, l'arte e l'identità.Adatta a designer, direttori creativi, architetti e fotografi, imprenditori, responsabili marketing, giornalisti ed editori.Come studio, Openhouse collabora con i maggiori brand per produrre prodotti dal design esclusivo, oltre a curarne l'immagine per il marketing.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • DUEL MAGAZINE N. 5 Marzo 2025

    DUEL Magazine è una rivista indipendente autopubblicata dallo studio Studio. DUEL è dedicato alla fotografia, alla moda, alla cultura, all'arte contemporanea e al graphic design. Ogni copia è unica grazie al processo di serigrafia casuale utilizzato per creare la copertina.Dall'editore: Duel Magazine è tornato con una nuova direzione editoriale ma con lo stesso spirito. Duel N°5 vi offre 264 pagine che celebrano l'armonia dei contrasti, con audaci editoriali di moda, accattivanti interviste d'arte e mettendo in luce talenti emergenti e affermati da tutto il mondo. Attraverso le voci di artisti celebrati, dal rap all'arte contemporanea e alla moda all'avanguardia, questo numero vi porta in un viaggio attraverso le intersezioni di culture, città e dualità che modellano la nostra vita quotidiana.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

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  • WEAR MAGAZINE Fashion Workbook # 82

    WEAR FASHION WORKBOOK edizione italiana. La rivista che per eccellenza crea un'armoniosa simbiosi tra arte, moda e design. Inevitabile la rottura dei soliti canoni di percezione. Solo per un target elevato e young couture. Rivelate le collezioni più interessanti, i negozi e le novità del mercato mondiale nel campo della moda, scarpe e accessori per il segmento high-end. La pubblicazione viene completata dalle tendenze e dalle presentazioni fieristiche delle principali città del mondo, da notizie, ricerche, contatti, interviste ed arricchita di preziosi consigli. La moda incontra il tempo libero. Una simbiosi tra arte e moda. Informazioni visive invece di testi prolissi. 

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    Tasse escluse: 54,00 € Tasse incluse: 54,00 €

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  • FREDERIC MAGAZINE N. 10

    Dall'ex editrice di Veranda, Domino, Elle Decor e House Beautiful arriva Frederic: una rivista di interior design sofisticata ma non snob. Anche se qui c'è molto da leggere, la fotografia occupa il centro della scena poiché ogni pagina di grandi dimensioni è piena fino all'orlo di lussuose immagini scattate da rinomati fotografi di tutto il mondo.

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    Tasse escluse: 36,60 € Tasse incluse: 36,60 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #19

    Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono rivelate esclusivamente in questo numero.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • TOILETPAPER Magazine numero di maggio 2024 - ALEX PRAGER

    Toiletpaper è una rivista d'artista ideata e prodotta da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, nata da una passione/ossessione che entrambi coltivano: le immagini. La rivista non contiene testo; ogni quadro nasce da un'idea, spesso semplice, e attraverso una complessa orchestrazione di persone diventa la materializzazione degli slanci mentali degli artisti. Fin dal primo numero, nel giugno 2010, 'Toiletpaper' ha creato un mondo che mostra narrazioni ambigue e un'immaginazione inquietante. Combina il linguaggio della fotografia commerciale con quadri narrativi contorti e immagini surreali. Il risultato è una pubblicazione che è essa stessa un'opera d'arte, che, attraverso la sua forma accessibile come rivista e attraverso la sua ampia distribuzione, sfida i limiti dell'economia dell'arte contemporanea.

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    Tasse escluse: 21,00 € Tasse incluse: 21,00 €

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  • URBANO N. 10 APRILE 2025 - ABITARE FUTURO

    Dall'editore:Che forme assumerà la dimensione urbana nell’immediato futuro? Quali saranno le caratteristiche tecniche e morfologiche che le città adotteranno per accogliere le sfide climatiche, demografiche e sociali che il domani pone? Gli articoli che compongono il corpo centrale di questo numero di Urbano – dieci – articolano tale discussione, sottolineando ognuno dieci possibili articolazioni, da Venezia a Milano, da Parigi a Montreal, dalla Cina al confine italo-austriaco, fino ad arrivare alla città che ancora non esiste, quella spaziale.

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • CABANA DAVID HICKS IN COLOUR

    Omaggio all'eccezionale talento dell'interior designer David Hicks, un rinomato decoratore e maestro del modello, del colore e del design. Con un'introduzione di Tory Burch, questo libro in edizione limitata offre una nuova visione della vita e del lavoro di David Hicks. Organizzato in dieci portfolio a tema colore, il libro è una festa visiva, che mostra i design e le tavolozze di colori più iconici di David Hicks e fotografie inedite, molte a colori per la prima volta. Approfondisce il processo di progettazione di Hicks e le influenze che hanno plasmato la sua estetica unica. Ogni copia è rilegata in una delle iconiche stampe di David Hicks, disegnate da Christoph Radl come una rivisitazione in stile Cabana Magazine dei primi libri di Hicks, combinando la grafica e le immagini audaci degli anni '60. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Prezzo di listino: 85,00 €

    Special Price Tasse escluse: 73,00 € Tasse incluse: 73,00 €

  • URSULA MAGAZINE N. 12 SPRING 2025

    Ursula è la rivista d'arte di Hauser & Wirth, con saggi, profili, film, interviste, portfolio originali e fotografie di alcuni degli scrittori e artisti più stimolanti del mondo.

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    Tasse escluse: 22,00 € Tasse incluse: 22,00 €

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  • THE SIMPLE THINGS #154 Aprile 2025 JAUNT

    Rivista mensile di lifestyle, dedicata al vivere bene all’aria aperta, al buon cibo, alla decorazione della casa: Dedicata al coloro che pensano che le piccole cose che facciamo faranno la differenza nel lungo periodo, che si tratti di produrre, riciclare, coltivare, cucinare, fuggire o rilassarsi.

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    Tasse escluse: 13,40 € Tasse incluse: 13,40 €

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  • NYLON SPRING/SUMMER 2024

    Dall'editore:NYLON vive all'intersezione tra moda, intrattenimento e musica.Con il suo tono audace e l'estetica colorata, NYLON è il punto di riferimento per i giovani, gli eleganti e gli ossessionati dalla cultura.Fondata nel 1999, NYLON ha sempre celebrato un mix elettrico di voci emergenti e talenti underground.Oggi, NYLON dà potere e connette la prossima generazione di cercatori di stile, non segue le tendenze, le detta.

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    Tasse escluse: 17,80 € Tasse incluse: 17,80 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #21 Covers by Valentino

    Questo numero, celebra i 10 anni di Cabana con una splendita cover di seta Valentino. i colori del Bhutan, la vita artistica nel Maine, una meraviglia architettonica a Izmir e il Palazzo Nurullaboy a Khiva, in Uzbekistan. Poi tre case esclusive e mai viste prima: l'eclettica casa georgiana della stilista Jessica Hayns; un palazzo Patmian restaurato con cura; e un palinsesto di vite e ricordi di una storica tenuta milanese. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • DAMN° MAGAZINE NR. 89 WINTER 2024-2025

    Rivista trimestrale indipendente fondata nel 2004 che esplora le opinioni sulla cultura contemporanea. Mentre il design sarà sempre la sua base di partenza, la visione della rivista si è ampliata per includere la convinzione che la narrativa contemporanea più ampia abbia bisogno di una prospettiva culturale portata dall'arte, dal design e dall'architettura.Ogni numero stampato ha un tema, un argomento importante e contemporaneo che l'editore cura in modo da creare una comprensione profonda con il lettore da una prospettiva culturale piena di sorprese e intuizioni.Il contenuto editoriale di DAMNº va oltre la pubblicità e celebra l'immaginazione, non ha paura di definire collegamenti tra ciò che è personale, politico, economico, emotivo, stilistico e sociale.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • DDN DESIGN DIFFUSION NEWS NR. 300 APRILE 2025

    Dall'editore: DDN festeggia 35 anni e spegne le sue prime trecento candeline. Trecento numeri, un traguardo che celebra il design come ponte tra passato e futuro, un viaggio che ha attraversato decenni di musica, politica e rivoluzioni, con DDN testimone e protagonista dell’evoluzione creativa grazie all’intuizione dell’editore Carlo Ludovico Russo che punta, e gli anni gli daranno ragione, a raccontare il Made in Italy nel mondo e lo stato dell’arte dei mercati internazionali.In questa edizione speciale, occasione per ringraziare anche le aziende che ci sostengono e quelle che ci hanno sempre sostenuto, oltre chi ha contribuito a rendere DDN la realtà che tutti conoscono, ripercorriamo le orme di maestri come Gio Ponti, Enzo Mari, Le Corbusier, le cui visioni continuano a ispirare. Artisti come Aricò, che firma la nostra cover celebrativa, ci mostrano come la tradizione possa fondersi con l’innovazione, creando opere senza tempo. Le creazioni di Ammannati e Vitelli, rilette oggi, rivelano una sorprendente attualità, un dialogo continuo tra epoche. La lampada Pipistrello, icona di stile, si rinnova senza perdere la sua essenza, un simbolo di evoluzione costante. E ancora tanti anniversari cadono proprio in questo 2025 Esploriamo insieme come il passato illumini il presente, offrendo nuove prospettive per il futuro. Un invito a celebrare la creatività, l’innovazione e la passione che animano il mondo del design, ieri, oggi e domani. Palcoscenico di tutto ciò sarà il Salone del Mobile.Milano e la Design Week più importante al mondo, di cui vi raccontiamo alcune anteprime.Siete pronti a lasciarvi sorprendere dalle meraviglie di questo numero? Buona lettura!

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    Tasse escluse: 8,00 € Tasse incluse: 8,00 €

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  • FLASH ART VOLUMES NR. 2 - 2025

    Dall'editore: Per il suo secondo numero "Crisis Formalis", Flash Art Volumes ha invitato Michael Abel e Nile Greenberg dello studio di architettura ANY con sede a New York come guest editors. 

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • C 41 MAGAZINE NR 17

    C41 è una rivista indipendente pubblicata dalla società di produzione creativa C41 EU. Un magazine focalizzato su questioni contemporanee provenienti da tutto il mondo che riflette le visioni più eccezionali del nostro tempo. Vuole coinvolgere nuove generazioni, rappresentando fotografi e registi che condividono la stessa idea visionaria sia in Italia che in Francia e nei Paesi Bassi."Crediamo che ogni vita ordinaria costituisca una storia straordinaria".

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • FLOW Magazine numero 74 Marzo - Aprile 2025

    FLOW è tutta una questione di psicologia positiva, creatività e sviluppo personale. I creatori di Flow Magazine, amano le illustrazioni e in ogni numero c'è un regalo realizzato con la loro amata carta; la rivista stessa viene stampata su diversi tipi di carta. Testi in lingua Francese.

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    Tasse escluse: 9,90 € Tasse incluse: 9,90 €

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  • COQTAIL For Fine Drinkers n. 4

    Coqtail - for fine drinkers è il trimestrale con testi sia in lingua italiana che in lingua inglese, che si occupa del mondo lifestyle, della mixology e dell'ospitalità, nato da un'idea di Chiara Degl’Innocenti e Penelope Vaglini. Con più di 150 pagine, Coqtail da voce a storie delle eccellenze italiane e internazionali, a personaggi leader della cocktail industry e dell'hôtellerie, esperti di settore, talenti emergenti e imprenditori per dare notizie, ricette e ispirazioni agli addetti e ai curiosi del settore.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • VIEW n. 149 The Mainseason Issue - Spring/Summer 2026

    Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • ANIMA ISSUE 3 REFLECTIONS ON DESIGN - SS 2025

    Dall'editore: Anima va oltre la superficie del design, pur comprendendo che anche le apparenze contano. È interessato al significato delle cose e al loro aspetto. Attraente sia per i professionisti che per gli appassionati, comprende che il design non si ferma mai e abbraccia le questioni più vitali. La sua prospettiva è globale e predittiva. Splendidamente progettato e scritto in modo incisivo, Anima porta l'argomento fuori dal dominio specialistico e offre una visione chiara e appassionata di dove siamo ora.

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    Tasse escluse: 20,70 € Tasse incluse: 20,70 €

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  • ALPHABET 2025 NO. 2

    Dall'editore:Creata da Donatien Grau e Thomas Lenthal, Alphabet è una manifestazione della comunità creativa, una nuova rivista concepita interamente da artisti, provenienti da tutti i campi, generazioni e filoni culturali. Qui, sono loro a gestire lo spettacolo. Scrivono, creano immagini, selezionano le proprie opere, intervistano le figure che ammirano, ci raccontano ciò che non sapevamo di loro né avremmo mai potuto comprendere della vita. Scrittori, musicisti, designer, pittori, scultori, poeti: figure artistiche di ogni genere dialogano continuamente nelle loro vite, ma non hanno uno spazio condiviso per i loro progetti editoriali. 

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • NUMÉRO BERLIN NR. 17 VOLUMI A e B Autumn / Winter 2024

    Dall'editore: Numéro Berlin è la piattaforma e il riflesso di un nuovo stile tedesco e di un'ambiziosa generazione creativa, che plasma l'arte, la cultura e la moda in un modo nuovo e che vuole emergere a livello locale e internazionale in tutte le sue sfaccettature. Combinando il potere delle immagini e delle parole, la rivista crea un nuovo linguaggio, messo in scena dai migliori e più talentuosi autori e fotografi di tutto il mondo.Numéro Berlin è accompagnata da un secondo volume, Numéro HOMME BERLIN, che si posiziona nell'interfaccia tra alta moda, cultura e design di riviste d'avanguardia e quindi è ugualmente attraente per i clienti di marchi internazionali e per gli opinion leader creativi.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 39,90 € Tasse incluse: 39,90 €

  • NUMÉRO NETHERLANDS NR 10

    NUMÉRO NETHERLANDS #10, è un movimento progressista in crescita pubblicato semestralmente che riunisce il mondo della moda, dell’arte e del design in collaborazione con i principali fotografi internazionali, top model, stilisti e giovani talenti più noti. Collaborazione con partner nel campo della moda, dell’arte e del design, NUMÉRO NETHERLANDS organizza eventi distintivi in ​​cui creatività e qualità sono fondamentali, gode di un’attenzione crescente online, creando un forte coinvolgimento degli appassionati del brand.

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    Tasse escluse: 22,50 € Tasse incluse: 22,50 €

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  • SEE ALL THIS #36 WINTER 2024/2025

    See All This è una rivista d'arte frutto del lavoro dell'omonima galleria d'arte contemporanea nata ad Amsterdam è un vero capolavoro editoriale. L'obiettivo della galleria è quello di tradurre grandi temi universali in qualcosa di concreto che fornisca energia, movimento, quiete e profondità.  E' una rivista d'arte che parla di opere e di persone che le hanno fatte.Dall'editore: In sostanza, la vita è un continuo andare e venire, chiedere e rispondere. Essere pellegrini significa esistere, riunirsi e conversare nelle valli che si formano tra queste cime opposte. Essere pellegrini significa scegliere la curiosità e l'incertezza che si accumulano nel subconscio. Con la sua poesia che canta il linguaggio della realtà, David Whyte, viaggiatore e curatore ospite di questo numero, stimola i nostri dialoghi interiori ed esteriori. Quindi immergetevi nei luoghi, riflettete sulle domande e lasciatevi trasportare da storie che forse non avete mai incontrato prima. Che questa canzone possa essere un viaggio senza fine che ti porti da dove sei ora, oltre i tuoi limiti, alla persona che devi ancora incontrare."Crediamo di sapere di cosa stiamo parlando, cosa significano le parole, le regole del linguaggio, finché non leggiamo l'opera di David Whyte, e siamo costretti a riconsiderare tutte le nostre conoscenze e ricominciare da capo". –Nick CaveIN QUESTO NUMERO- Intervista a David Whyte: "La vita è piena di inviti"- Attraverso il Paese: una breve storia del pellegrinaggio- Essere un pellegrino: le esplorazioni di sei artisti, attivisti e credenti- Le domande più belle: per iniziare una conversazione- Risveglio: da Siddhartha di Hermann Hesse- Tessuti illuminanti: Olga de Amaral, Sayan Chanda e Gaston Ugalde- Lucio Fontana, Agnes Pelton, Robert Smithson: Cerchi nell'arte- Torna da dove sei venuto: un racconto breve di Ali Smith- Un repertorio personale dei 12 pellegrinaggi preferiti di David Whyte- Le persone da tenere d'occhio: chef, artisti, poeti, insegnanti Zen- Guida: I tuoi nuovi posti preferiti a Roma di Iwan Baan e Jessica Collins- Libri, regali e consigli per le mostre della prossima stagione

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    Tasse escluse: 23,90 € Tasse incluse: 23,90 €

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  • HUMAN SHIFT NR. 6 - THE SIXTH CHAKRA

    LA SESTA EDIZIONE DEL CHAKRA: INTUIZIONE – IMMAGINAZIONE – SOGNI – LUCECOPERTINA HR . di Paul MaffiDall'editore:Nella nostra esplorazione attraverso i chakra, abbiamo viaggiato verso l'alto dal chakra della radice, lungo la spina dorsale fino alla testa. Ora, stiamo arrivando a riposare al sesto chakra, situato nell'area tra gli occhi e ciò che si trova sotto: la ghiandola pineale, il terzo occhio. Questo occhio invisibile ma potente ha la capacità di vedere oltre ciò che gli occhi fisici possono percepire, immaginando ciò che è nascosto, sognando cose in esistenza, vedendo oltre il velo e oltre questo regno fisico.In evidenza nel numero 06: Sah d'Simone, Cleo Wade, Ana Prvački, HR, Zoey Xinyi Gong, Oliver Jeffers, Dott. Dan Siegel, Will Siu, Tracee Stanley, Susan Grau, Sue Hunt, Kevin Courtney, Principe Hamadi, Al-Fuquan Green, Kate Shela, Magdalena Wosinska, Michaela Dosamantes, Jamia Wilson, Jake Jones, Claudia Knoepfel, Boe Marion, Verta Maloney, Paul Maffi, Swan Huntley, Sebastian Kim, Dages Juvelier Keates, Maggie Langrick, David Vasiljevic, Claude Neron, Natalie Kuhn, Elisabeth Toll, Lars Bronseth, Caroline Wachsmuth, Maria Schönhofer, Angus Munro, Saffron Earle.

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    Tasse escluse: 24,00 € Tasse incluse: 24,00 €

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  • ELLE DECORATION - HORS SERIE NR. 22 GENNAIO 2025

    ELLE DECORATION HORS-SERIE che esce annualmente, è una pubblicazione che si distingue per la sua capacità di esplorare temi diversi e stimolanti. Ogni edizione affronta un argomento unico, spaziando da concetti come la natura, l'arte, l'amore e i materiali, con l'obiettivo di offrire idee innovative e pratiche a chi ama la decorazione e l'interior design. Con la sua impostazione esclusiva, questa SPECIAL EDITION rappresenta una vera e propria guida ispirazionale, pensata per chi cerca nuove tendenze, soluzioni creative e spunti di riflessione per arredare e decorare con stile e originalità.

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    Tasse escluse: 6,70 € Tasse incluse: 6,70 €

  • REVS MAGAZINE ISSUE #24 THE CONNECTION

    Dall'editore: Come recita la prima pagina di ogni numero "THIS IS NOT A FASHION MAGAZINE. THIS IS YOU AND ME TALKING”. La rivista REVS è più di una pubblicazione di moda e arte; è un'esplorazione artistica profondamente personale e una piattaforma che nutre lo spirito collettivo, riunendo voci, artisti e creativi diversi per promuovere una visione condivisa. Fondata come un percorso e uno spazio per elaborare le nostre esperienze, REVS ha sempre avuto come obiettivo quello di colmare il divario tra il nostro viaggio e quello dei nostri lettori. Attraverso le sue pagine, ci sforziamo di trovare quella connessione condivisa che ci aiuta tutti a evolverci, sia in ciò che creiamo sia in ciò che diventiamo. Ogni numero di REVS racconta una storia unica, approfondisce questi argomenti in un modo che ci consente di condividere, connetterci e trascendere le differenze, parlando attraverso i linguaggi universali dell'arte e della moda.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 23,90 € Tasse incluse: 23,90 €

  • LULA JAPAN ISSUE 21 FALL / WINTER 2024

    Rivista di moda e cultura visiva, che si ispira a un'estetica onirica e poetica, unendo le tendenze internazionali con una raffinata sensibilità giapponese.

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    Tasse escluse: 23,00 € Tasse incluse: 23,00 €

  • CABANA MAGAZINE issue #23 covers by LVMH Métiers d'Art

    Cabana #23 è più che una rivista: è un vero e proprio inno all'artigianato! Con il debutto dell' Atlante dell’Artigianato, celebra oggetti unici e le mani straordinarie che li creano in tutto il mondo. Questa passione per il 'fatto a mano' viene condiviso con un partner d’eccezione: LVMH Métiers d'Art, che ogni giorno si impegna a tenere vive le tradizioni artigianali e chi le porta avanti. Questa volta, il viaggio ci porta in Giappone: dai laboratori di Kuroki, maestri tessitori ci regalano un denim di altissima qualità, che diventa protagonista delle nostre quattro nuove cover. Ogni copertina è serigrafata con i motivi coloratissimi e vibranti del pittore fauve Raoul Dufy, direttamente dagli archivi del Victoria & Albert Museum.

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

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  • THE MANUAL REVIEW #ONE APRILE 2025

    Dall'editore: Juan Duque, Nima Habibzadeh e Diego Vourakis lanciano una nuova pubblicazione gemella di Present Space, intitolata "The Manual Review". La pubblicazione, con sede a Londra e Los Angeles, si concentra su viaggi, architettura, cibo, benessere e moda. The Manual Review è una raccolta transcontinentale di architettura, design, viaggi, gastronomia, benessere e moda. La rivista si propone di ispirare il viaggiatore contemporaneo a scoprire spazi e idee selezionate da tutto il mondo.Tra i collaboratori del primo numero figurano: Vincent Van Duysen, Rich Stapleton, Paulin Paulin Paulin, Pepe Lobez, Valentin Hennequin, Enrique Olvera, Elena Reygadas, Diego Vourakis, Alex F. Webb, Eduard Sanchez Ribot, District Vision, Sean Davidson, Pablo Escudero, Adam Friedlander, Aesop, Andres Jaña,  Noam Saragosti  e Carmine Romano.

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    Tasse escluse: 32,00 € Tasse incluse: 32,00 €

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  • SCHEMA NR. 2

    Dall'editore: SCHEMA è una piattaforma interdisciplinare che si colloca tra le pratiche artistiche e la cultura pop per esprimere temi contemporanei attraverso storie visive.Si propone di essere una piattaforma che si addentra nella realtà delle narrazioni visive, presentando in ogni numero una storia artigianale composta da capitoli.Ogni capitolo funge da commissione per uno o più artisti.

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    Tasse escluse: 30,00 € Tasse incluse: 30,00 €

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  • FRAME N. 160 THE NEXT SPACE 2025 SPECIAL

    Rivista internazionale interamente dedicata all'architettura, sia d'interni che al design spaziale per un alto livello di mercato con ispirazioni da tutto il mondo. Ogni numero offre profili di attività speciali, dossier prodotto e un tema paese. Frame Magazine è un bimestrale ricco di progetti di ispirazione e freportage fotografici dedicati dell’industria dell'home internazionale. Dal 1997, Frame è rimasta fedele alla sua visione: mettere in primo piano l’interior design come professione creativa, così come la progettazionedi prodotto design e l’architettura.  Stampata in lingua inglese.

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    Tasse escluse: 24,95 € Tasse incluse: 24,95 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 15 ARISE issue / 200 pages about colour supported by Pantone ®

    dall'editore "In questo numero di Viewpoint Colour esploriamo l'essenza dell'umanità. Osservando i modi in cui il design, la moda, l'arte e altre forme creative riflettono sulla condizione umana. A partire dalla nostra origine, per poi proseguire con tutto ciò che ci radica, dai nostri antenati fino alla nostra nascita, per terminare il viaggio con la morte, che non significa necessariamente la fine della vita. Il colore ha una grande importanza in questo viaggio, ci parla attraverso la memoria e influenza costantemente le nostre sensazioni. Nel nostro numero di Arise cerchiamo di ispirare e informare, aiutandoti nelle decisioni sui colori per un mondo visivamente più sofisticato che mai. Ci auguriamo che questo numero vi piaccia."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • THE WORLD OF INTERIORS Maggio 2025

    The World of Interiors è una lettura essenziale per i professionisti del design, nonché appassionati esigenti che bramano l'ispirazione, l'innovazione, la migliore fotografia e la scrittura. Rivista completa con raccolte di materiale più innvativo e raffinato, con anteprime di mostre di arte internazionale.

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    Tasse escluse: 10,99 € Tasse incluse: 10,99 €

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  • ELLE DECORATION FRANCE no. 324 Maggio 2025

    E' la migliore guida alla decorazione e del design ed indispensabile fonte per accompagnare tutti coloro che vogliono crearsi un miglior stile di vita. Se il vostro gusto è classico, contemporaneo o un mix di entrambi, avrete modo di riscontrare idee ed ispirazioni, ricevere le ultime informazioni sui prodotti e sugli strumenti che consentono di arredare, rinnovare ed intrattenere con stile. La rivista ELLE DECORATION integra l'esperienza del design contemporaneo Metropolitan Home con il servizio dei migliori esperti del settore offrendo ispirazione, decorazione, numerose idee di architettura, di restauro e molto altro ancora. Scoprirete un importante aiuto per la vostra ricerca con negozi chic, arte, cultura, guide turistiche, ricette e consigli per l'intrattenimento; tutto il necessario per vivere bene.

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    Tasse escluse: 6,50 € Tasse incluse: 6,50 €

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  • WALLPAPER Magazine nr. 313 Maggio 2025

    Ogni commento potrebbe risultare ovvio per questo magazine che va a completare il titolo con le parole tra le più esplicite: Temi Internazionali, Interni, Stili di vita. Per chi vuole essere libero di ispirarsi ecco che la rivista Wallpaper vi inoltra nella progettazione di spazi industriali e interni, modi di vita (inteso come stile), oggetti e abitudini globali.

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    Tasse escluse: 14,50 € Tasse incluse: 14,50 €

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  • APARTAMENTO #34 AUTUMN / WINTER 2024-25

    Apartamento -An everyday life interior magazineè ampiamente riconosciuto come la rivista di interni più influente, stimolante e onesta di oggi dal 2008.  

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • ATTITUDE INTERIOR DESIGN N. 122 marzo - aprile 2025 - ROMANCE

    Attitude Interior Design è un esclusiva rivista di interior design con valutazioni, ispirazioni e marchi da tutto il mondo. Fornisce un quadro completo del mondo dell'architettura, dell'arte, del design e degli interni. Offre un'importante piattaforma per giovani creativi e futuri Interior design, il tutto concepito e redatto da professionisti per professionisti.  

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    Tasse escluse: 13,00 € Tasse incluse: 13,00 €

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  • MAISONS COTE SUD no. 212 Aprile - Maggio 2025

    Rivista francese internazionale di architettura dove vengono presentati in modo elegante stili e aree diverse. L'attenzione è sempre rivolta alle cose belle della vita.

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    Tasse escluse: 7,80 € Tasse incluse: 7,80 €

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  • IDEAT - Contemporary Life Magazine N.170 Marzo - Aprile 2025

    La rivista francese IDEAT affronta, bimestralmente, tutte le forme di creazione contemporanea (design, architettura, arte, fotografia, moda). Ideat ti fa venir voglia di sapere di più sui creatori di ieri, oggi e domani. Viscerale, furiosamente contemporaneo e assolutamente indispensabile.

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    Tasse escluse: 9,50 € Tasse incluse: 9,50 €

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  • TALKING TEXTILES - Issue #7 CHARACTER

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 75 PRIMAVERA/ESTATE 2026 e PREVIEW AUTUNNO/INVERNO 2026.2027

    PER AVERE LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione P/E 2025 in primo piano (an italian story, pop fusion e wonderwall) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali A/I 2025.26 In questa uscita ZOOM ON FASHION TRENDS ospita il progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system. Si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione. Sul tema sono inoltre state interpellate direttamente aziende di forniture per la moda, da tessiture a filature ad accessoristi, ognuna delle quali propone la propria visione in termini di eco-sostenibilità.All’interno del volume i materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 74 A/W 2025.26 + preview S/S 2026

    Contenuti ricchissimi come sempre, con trend e i colori di stagione A/I 2025.2026 ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2026.  Zoom on Fashion Trends è la rivista di ricerca che si distingue per il modo di offrire informazione agli operatori professionali della moda. I colori, le ispirazioni, i materiali, le linee sulle macrotendenze con oltre un anno di anticipo sul mercato. E ancora, approfondimenti su temi di carattere sociologico, le indicazioni colori e tendenze dei maggiori organismi internazionali, il riscontro delle tendenze sul web e le news più rilevanti del settore. Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.Questo numero contiene la sesta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system: si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione.I materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.Se vuoi acquistare la copia singola o l'abbonamento DIGITALE, specifica  l'indirizzo e-mail sul quale riceverla, nella sezione "note" prima di concludere l'ordine.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • FEEL THE YARN n. 13 S/S 2026

    Il tema centrale di questa stagione è ESCAPISM, che racchiude i trend e i colori previsti per la primavera/estate 2026. Fuggire, esplorare mondi paralleli, siano essi reali o frutto della fantasia, non è inteso come un inno alla fuga in senso stretto, ma piuttosto come un invito ad allontanarci da ciò che non ci appartiene, da ciò che ci viene imposto senza una condivisione autentica. L'evasione diventa così un atto di affermazione della propria individualità, una manifestazione personale di come percepiamo e pensiamo il mondo. Il desiderio di fuga viene spesso interpretato come segno di debolezza o superficialità, ma diventare dei “disertori” di fronte a un contesto che ci appare distante, soffocante, incomprensibile o addirittura inaccettabile, può invece essere un gesto di consapevolezza, un atto di coraggio volto a difendere i propri valori più autentici e indispensabili. Riconoscere ciò che è essenziale diventa, pertanto, fondamentale: è ciò che ci impedisce di tradire la nostra essenza più profonda e spesso più nascosta. Possiamo scegliere di isolarci, cercando rifugio in uno spazio intimo e personale, oppure provare a vedere il mondo con occhi rinnovati, pieni di ottimismo e positività, creando realtà dai colori vivaci e intensi, magari ispirandoci a una natura rigogliosa e acquatica. Infine, possiamo anche perderci in spazi immaginari e onirici, che pur essendo frutto del sogno, sono altrettanto reali e significativi. Per l'acquisto della versione digitale, è importante specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • FEEL THE YARN N. 12 AW 25/26

    Il mood portante della stagione si intitola TRANSFORMING e racchiude trend e colori per l'autunno/inverno 2025.26 “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Poche parole che esprimono una legge fondamentale. Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, reazioni chimiche, leggi fisiche, materia ed energia, tutto è perenne movimento e niente rimane com’è. Ed è anche il principio che sta alla base della sostenibilità e dell’economia circolare, in cui recupero e trasformazione danno origine a qualcosa di diverso ma mai totalmente nuovo. Nel trend book abbiamo pensato di parlare di tutto questo attraverso contenuti visivi e materici che originano uno dall’altro attraverso un racconto privo di divisioni: nessuna storia è isolata, né ci sono universi scollegati, tutto scorre in un’unica, perenne trasformazione. Per l'acquisto della versione digitale, è importante specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • GAGOSIAN no. 32 Winter 2024

    Gagosian offre uno sguardo senza precedenti al dietro le quinte di importanti professionisti del mondo dell'arte, tra cui visite in studio, profili di artisti, collaborazioni, mostre visionarie di curatori influenti, gemme archivistiche, rivelazioni storiche e molto altro ancora.Dall'editore: Il numero #32 di Gagosian Quarterly è ora disponibile, con in copertina Night Playground (1997-98) di Peter Doig. Doig ha curato The Street, una mostra alla Gagosian di New York, che aprirà questo mese. Nella rivista, parla con lo storico dell'arte Richard Shiff di un dipinto del 1933 di Balthus raffigurante una scena di strada surreale che ha un ruolo centrale nella mostra. La quarta puntata della serie "Gagosian&" della Quarterly si addentra nel mondo della danza. Inoltre Daria de Beauvais scrive di tempo e memoria nelle sculture di Kathleen Ryan, Michael Craig-Martin parla della sua retrospettiva alla Royal Academy di Londra con il romanziere Colm Tóibín, Alison McDonald intervista Ken Burns sul suo nuovo documentario su Leonardo da Vinci e molto altro.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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