Denim & Sportswear

Articoli da 16 a 30 di 44 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  • NUMÉRO HORS SÉRIE Physical estate 2024

    In questo numero l'iconica top model Anok Yai, musa dell'eau de parfum Mugler, in un'accattivante serie fotografica di Trent Munson; il brillante attore francese Pierre Niney, che interpreta il Conte di Montecristo in un film presentato al Festival di Cannes, qui sotto l'obiettivo di P.A Hüe de Fontenay; la talentuosa schermitrice Rossella Fiamingo, che quest'estate parteciperà ai Giochi Olimpici di Parigi; e Ramla Ali, una campionessa di boxe impegnata la cui traiettoria sarà presto oggetto di un film biografico di Hollywood. E poi, la star del musicista e produttore Labrinth, collaboratore di Rihanna, The Weeknd e Billie Eilish; la drag queen superstar Violet Chachki, nel favoloso cabaret parigino Crazy Horse a giugno; la bodybuilder Lisa Lyon, musa ispiratrice di Robert Mapplethrope, o il designer Ora-Ïto, che rivela per la prima volta il suo lavoro artistico in una mostra a Saint-Paul-de-Vence.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 6,90 € Tasse incluse: 6,90 €

  • VIEW n. 149 The Mainseason Issue - Spring/Summer 2026

    Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

    Mostra Dettagli

  • NUMÉRO BERLIN NR. 17 VOLUMI A e B Autumn / Winter 2024

    Dall'editore: Numéro Berlin è la piattaforma e il riflesso di un nuovo stile tedesco e di un'ambiziosa generazione creativa, che plasma l'arte, la cultura e la moda in un modo nuovo e che vuole emergere a livello locale e internazionale in tutte le sue sfaccettature. Combinando il potere delle immagini e delle parole, la rivista crea un nuovo linguaggio, messo in scena dai migliori e più talentuosi autori e fotografi di tutto il mondo.Numéro Berlin è accompagnata da un secondo volume, Numéro HOMME BERLIN, che si posiziona nell'interfaccia tra alta moda, cultura e design di riviste d'avanguardia e quindi è ugualmente attraente per i clienti di marchi internazionali e per gli opinion leader creativi.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 39,90 € Tasse incluse: 39,90 €

  • VIOLET BOOK NR. 22

    Violet è una rivista semestrale per e sulle donne, che tende ad esplorare diversi argomenti dall'arte alla politica e dalla moda alla fotografia. Questa rivista esplora l'universo femminile, la donna  in tutto ciò che fa, con l'aiuto di molti collaboratori ospiti per una rivista stimolante e artistica.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

    Mostra Dettagli

  • NUMERO HOMME BERLIN n. 21 VOLUMI A e B Autumn Winter 2024

    Numero Homme Berlin è una rivista per uomini che esplora l'universo maschile in tutte le sue sfaccettature, dalla moda all'arte, dalla cultura allo stile di vita, dall'interior design all'avventura. Caratterizzata da splendide fotografie, la rivista collabora con alcuni dei più grandi marchi, designer, modelli e artisti internazionali. È la scelta ideale per gli uomini che desiderano essere eleganti e moderni. Numéro Berlin è probabilmente il più audace di tutti i Numéro. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

  • M LE MAGAZINE DU MONDE - INTERNATIONAL #2 MARZO 2025

    M International, rivista semestrale che viene pubblicata durante le settimane della moda, offre una selezione esclusiva delle immagini più straordinarie e degli articoli più rilevanti della stagione. Non si tratta di una semplice raccolta, ma di un vero e proprio oggetto da collezione, concepito per essere unico. Ogni numero della rivista sarà accompagnato da un layout esclusivo, studiato in dettaglio, con un tema diverso che renderà ogni uscita un’opportunità unica per esplorare l’essenza del mondo di M International. 

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 32,00 € Tasse incluse: 32,00 €

    Mostra Dettagli

  • FASHIONMAG WOMAN KNITWEAR A/W 2025.26 foto dalle sfilate di Londra, Milano, New York, Parigi

    E' La rivista a tema che raccoglie le foto delle sfilate nazionali ed internazionali dalle passerelle di New York, Milano, Londra e Parigi: 2000 foto per un totale di 200 pagine. I titoli Fashion Mag permettono di visionare nel dettaglio ciò che viene presentato sulle passerelle con una selezione completa ed esaustiva ed immagini di ottima qualità.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 79,00 € Tasse incluse: 79,00 €

    Mostra Dettagli

  • NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN + MEN DENIM & CASUAL AW 24/25 trend report dalle sfilate jeans e casualwear

    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE per NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN O NEXT LOOK CLOSE UP MEN VEDI "DETTAGLI"

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

    Mostra Dettagli

  • VIEWPOINT COLOUR n. 15 ARISE issue / 200 pages about colour supported by Pantone ®

    dall'editore "In questo numero di Viewpoint Colour esploriamo l'essenza dell'umanità. Osservando i modi in cui il design, la moda, l'arte e altre forme creative riflettono sulla condizione umana. A partire dalla nostra origine, per poi proseguire con tutto ciò che ci radica, dai nostri antenati fino alla nostra nascita, per terminare il viaggio con la morte, che non significa necessariamente la fine della vita. Il colore ha una grande importanza in questo viaggio, ci parla attraverso la memoria e influenza costantemente le nostre sensazioni. Nel nostro numero di Arise cerchiamo di ispirare e informare, aiutandoti nelle decisioni sui colori per un mondo visivamente più sofisticato che mai. Ci auguriamo che questo numero vi piaccia."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

    Mostra Dettagli

  • VIEW n. 150 The Forecast Issue - Autumn/Winter 2026/2027

    n.150 dall'editore: Il mondo è agitato e sottosopra, e sentiamo una forte tensione. Siamo attratti dal passato e contemporaneamente protesi verso il futuro; viviamo il caos ma guardiamo avanti. Questo contrasto cambia il modo in cui 'scriviamo' le nostre abitudini e anche ciò che appariva più stabile perde la sua forma originaria. Materiali, forme e simboli cambiano e mostrano la nostra ricerca di un significato, in un periodo incerto. Questo spazio intermedio, dove le regole cambiano e le cose si trasformano, crea un mondo pieno di contrasti. Le cose che conosciamo e i ricordi vengono reinventati, e cose vecchie e nuove si mescolano creando qualcosa di inaspettato. I confini tra passato e futuro, tra me e gli altri, devono essere rimessi a posto e protetti. La morbidezza incontra la durezza, le cerimonie si mescolano con la vita di tutti i giorni, e dire la propria opinione diventa importante per la politica e la comunità. Queste tensioni creano nuovi modi di pensare e di sentirsi parte di un gruppo. Il futuro è accettare questi contrasti e unirli, non opporsi al cambiamento, ma aiutarlo, capendo che la nostra identità e la nostra cultura cambiano sempre a causa delle tensioni e delle trasformazioni. In questo spazio, dove teniamo alcune cose e ne inventiamo altre, servono spazi vuoti perché possano nascere nuove idee. Il significato non è fisso, ma cambia con il movimento, sempre ridefinito dalle forze del tempo, della cultura e di chi siamo. Oltmans van NiekerkIn questo numero: #Womenswear preview 26/27 #Menswear preview 26/27 #Knitwear preview 26/27 #Casual, athleisure and denim preview 26/27 - Cover artist: Stephan GladieuEdita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

    Mostra Dettagli

  • VIEWPOINT COLOUR n. 16 BRAIN POWER Issue

    dall'editore "In questo numero di Brainpower, esploriamo come il nostro cervello elabora le informazioni e stimola la creatività. La relazione tra colore, cervello e creatività è multiforme e profondamente radicata nei processi biologici e psicologici. Influenzando l'umore, la memoria e lo stato mentale, il colore ha una profonda influenza sulla nostra capacità di pensare in modo creativo. Questa affascinante interazione tra colore e cervello sottolinea il potere degli stimoli visivi nel plasmare il modo in cui pensiamo, sentiamo e creiamo."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

    Mostra Dettagli

  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 74 A/W 2025.26 + preview S/S 2026

    Contenuti ricchissimi come sempre, con trend e i colori di stagione A/I 2025.2026 ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2026.  Zoom on Fashion Trends è la rivista di ricerca che si distingue per il modo di offrire informazione agli operatori professionali della moda. I colori, le ispirazioni, i materiali, le linee sulle macrotendenze con oltre un anno di anticipo sul mercato. E ancora, approfondimenti su temi di carattere sociologico, le indicazioni colori e tendenze dei maggiori organismi internazionali, il riscontro delle tendenze sul web e le news più rilevanti del settore. Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.Questo numero contiene la sesta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system: si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione.I materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.Se vuoi acquistare la copia singola o l'abbonamento DIGITALE, specifica  l'indirizzo e-mail sul quale riceverla, nella sezione "note" prima di concludere l'ordine.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

    Mostra Dettagli

  • TEXTILE REPORT n. 4/24 PART #2 A/W 2025.26 Colour, Fabric & Styling Directions

    La rivista Textile Report, contiene informazioni complete sulle novità per l'intero mercato fashion e tessile, con reportages riguardanti l'universo della moda donna (sfilate pret à porter, street, fashion, accessori), provenienti da collezioni di stilisti, resoconti in anteprima di fiere di settore, integrati con ampi spazi dedicati alle tendenze colore e stile, inclusi tessuti, disegni, stampe. Circa 300 schizzi riguardanti l'abbigliamento femminile, dalla donna stile classico al look più giovanile e brioso, entrambi interpretati da jeans, gonne, pantaloni, maglie, abiti, completi, giubbotti, camicie, pullover, cappotti (e molto altro) si adeguano ai temi di tendenza che questo magazine seleziona, ognuno dei quali viene approfondito da moodboards, cartelle colore e armonie cromatiche (i colori riportano i codici secondo il sistema PANTONE ® TCX) selezioni di materiali, stampe e descrizione dei punti chiave che lo caratterizzano. Ti inseressa la versione digitale della rivista? Clicca qui

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

    Mostra Dettagli

  • TEXTILE REPORT n. 3/24 PART #1 A/W 2025.26 Colour, Fabric & Styling Directions

    La rivista Textile Report, contiene informazioni complete sulle novità per l'intero mercato fashion e tessile, con reportages riguardanti l'universo della moda donna (sfilate pret à porter, street, fashion, accessori), provenienti da collezioni di stilisti, resoconti in anteprima di fiere di settore, integrati con ampi spazi dedicati alle tendenze colore e stile, inclusi tessuti, disegni, stampe. Circa 300 schizzi riguardanti l'abbigliamento femminile, dalla donna stile classico al look più giovanile e brioso, entrambi interpretati da jeans, gonne, pantaloni, maglie, abiti, completi, giubbotti, camicie, pullover, cappotti (e molto altro) si adeguano ai temi di tendenza che questo magazine seleziona, ognuno dei quali viene approfondito da moodboards, cartelle colore e armonie cromatiche (i colori riportano i codici secondo il sistema PANTONE ® TCX) selezioni di materiali, stampe e descrizione dei punti chiave che lo caratterizzano. Ti inseressa la versione digitale della rivista? Clicca qui

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

    Mostra Dettagli

  • NEXT LOOK CLOSE UP MEN OUTERWEAR S/S 2025 trend report dalle sfilate capispalla moda uomo

    COPIA DIGITALE. Specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser.    

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

    Mostra Dettagli

Articoli da 16 a 30 di 44 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3