Denim & Sportswear

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  • ONE Magazine n. 19 maggio 2023 dedicated to sustainability & ethical production

    One è una rivista annuale dedicata alle pratiche sostenibili ed etiche all'interno della produzione di moda. Presenta e collabora con talenti emergenti e affermati che condividono gli stessi valori. One, attraverso le storie che racconta, funge da piattaforma per informare e promuovere idee come parte dell'impegno nei confronti del settore. One si preoccupa di elevare le voci creative dietro i piccoli produttori che incarnano pratiche sostenibili all'interno di moda, gioielli, bellezza e stile di vita.

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    Tasse escluse: 24,00 € Tasse incluse: 24,00 €

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  • NEXT LOOK CLOSE UP MEN SHIRTS & TOPS S/S 2024 trend report dalle sfilate maglie e camicie moda uomo

    COPIA DIGITALE. Specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser.  

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • BOYCOTT

    Fondata a Parigi nel 2015, Boycott è una rivista semestrale, distribuita in 21 paesi. Riflettendo la diversità culturale internazionale, Boycott Magazine si impegna, attraverso la moda e l'arte, la musica e la danza, a decifrare la sociologia di una nuova generazione, appassionata e ribelle trascritta da fotografi e artisti emergenti. Boycott Magazine ha imposto un target alto, imponendo una ricchezza creativa e una nuova prospettiva nel panorama della stampa francese. Raccontiamo storie, le sogniamo e le interpretiamo in uno stile che è la nostra cultura oggi, la nostra visione della moda è spiritosa, vivace e aperta al mondo. La nostra ossessione per l'immagine, l'amore emotivo e l'intimità del cervello ci permettono di scrivere una Bibbia visiva influente.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • WHITELIES MAGAZINE # 12 CLOSURE VOL. XII

    dall'editore: Perché costruiamo le identità? In quali casi sono espressioni di passione e appartenenza, in quali casi sono una progenie di paura? Siamo grati di aver avuto la possibilità di approfondire il tema dell'Identità da un gran numero di voci e posizioni diverse all'interno delle pagine di questo numero. Whitelies magazine è ampiamente riconosciuto come una conversazione culturale e visiva tra l'Asia del Pacifico e ciò che percepiamo come "l'Occidente". Attraverso contenuti all'avanguardia e un collettivo influente all'interno del cosmo creativo, Whitelies sta costruendo ponti tra Berlino e Tokyo, Parigi e Seoul, Londra e Pechino.

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • ACNE PAPER - HOUSE OF ACNE PAPER vol. 18 giugno 2023

    Il libro presenta 151 oggetti, tra cui arazzi di El Anatsui, Peter Collingwood e Hiva Alizadeh, dipinti di Chris Ofili, Francis Picabia e Jacques-Émile Blanche, sedie di Philippe Malouin, Shigeru Uchida e Hannah Levy, tavoli di Faye Toogood, Hervé Van der Straeten, Joseph Walsh e Rick Owens, le posate di Salvador Dalí e una toilette in oro 18k di Maurizio Cattelan, solo per citarne alcuni. Una didascalia accademica nello stile di un catalogo d'asta da collezione illumina ogni oggetto. L'artwork di copertina, che è la casa stessa una villa Art Déco adornata da un tempio blu celeste affiancato da due eleganti figure di Pierrot, è di Pablo Bronstein.

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

  • 90 ANTIOPE N. 3 marzo 2024

    (90)antiope è un asteroide situato tra Marte e Giove. La sua singolarità è quella di essere diadica, cioè costituita da due corpi intrecciati che ruotano attorno ad un comune centro di gravità. Questo concetto di dualità è all'origine della rivista semestrale intitolata all'asteroide, che mira a generare incontri imprevisti. Moda, fotografia, suono sperimentale, arte: le discipline e le dimensioni — riflessive, creative — si confrontano e si sintonizzano tra loro, muovendosi verso una grammatica ibrida. Emergono nuove forme di scrittura testuale e visiva e, soprattutto, prendono forma valori comuni di consapevolezza condivisa e orizzontalità.

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    Tasse escluse: 26,00 € Tasse incluse: 26,00 €

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  • WEAR MAGAZINE Fashion Workbook # 78 - Womenswear & Menswear: bold elegance / Must - Have Bestseller Fashion / Modern Fashion Retail / Denim Movers

    WEAR FASHION WORKBOOK edizione italiana. La rivista che per eccellenza crea un'armoniosa simbiosi tra arte, moda e design. Inevitabile la rottura dei soliti canoni di percezione. Solo per un target elevato e young couture. Rivelate le collezioni più interessanti, i negozi e le novità del mercato mondiale nel campo della moda, scarpe e accessori per il segmento high-end. La pubblicazione viene completata dalle tendenze e dalle presentazioni fieristiche delle principali città del mondo, da notizie, ricerche, contatti, interviste ed arricchita di preziosi consigli. La moda incontra il tempo libero. Una simbiosi tra arte e moda. Informazioni visive invece di testi prolissi. 

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    Tasse escluse: 54,00 € Tasse incluse: 54,00 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • LEATHER JACKET BUYER'S CATALOG 2023

    LIGHTNING SPECIAL ISSUE MAGAZINE 2023 FASHION JAPANESE MAGAZINE

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    Tasse escluse: 42,00 € Tasse incluse: 42,00 €

  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • AMARTA MAGAZINE N. 2/2024

    AMARTA, una pubblicazione internazionale di fascia alta per gli amanti della moda/arte, è pubblicata da Amarta Ltd trimestralmente. Poiché le tendenze e gli standard nel settore editoriale cambiano costantemente, AMARTA sceglie di essere una rivista concettualmente ricca che si sforza di avere un approccio multifunzionale a una serie di problemi, accentuando l'analisi e una diversa percezione degli eventi attuali. AMARTA è nota per i suoi lavori/shooting curatoriali che integrano storie/momenti di moda con diversi designer, artisti, modelle, coreografi provenienti da tutto il mondo.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 1 Maison Margiela

    Julien Sanders e Salomé Dudemaine: due esperti di vintage con sede a Parigi con un background condiviso nella storia della moda e nell'approvvigionamento vintage. Insieme hanno creato Griffé, un diario che esplora la storia della moda dal punto di vista della griffe. Un diario interamente incentrato sull'etichetta, quel piccolo pezzo di stoffa pruriginoso che ha una incredibile storia alle spalle. Griffé è il risultato di una osservazione delle varie etichette nascoste nelle fodere dei nostri abiti che sono i testimoni più attendibili della movimentata vita di una casa di moda. Dall'etichetta di alta moda all'etichetta di composizione prêt-à-porter, ogni iscrizione ed evoluzione nel design dell'etichetta ha un significato. Per molti professionisti degli archivi vintage e di moda, le etichette possono aiutare ad autenticare e datare un capo, a volte in modo più accurato del capo stesso.

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    Tasse escluse: 33,50 € Tasse incluse: 33,50 €

    Disponibile su ordinazione

  • STXDYOZ Magazine #2 Autunno Inverno 2023

    Stxdyoz è una rivista semestrale  di alta moda e di cultura pop che da voce alla nuova generazione creativa italiana oltre che alle icone intramontabili del mondo fashion e del design. Tratta celebrità, musica, sport e storie di moda, saggi, interviste e storie d'arte e vuole essere una lettera d'amore all'Italia e ai suoi talenti.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 8,00 € Tasse incluse: 8,00 €

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  • L'OFFICIEL IBIZA n. 2 SUMMER 2023

    Secondo numero cartaceo de L'OFFICIEL IBIZA, in cui esploriamo i temi dell'identità e dell'evoluzione su un'isola che, da sempre, è stata la madre di ogni reinvenzione. Mentre Ibiza ancora una volta si ricompone sotto una nuova luce, l'editor at large Maya Boyd scopre un mutevole rifugio mediterraneo in costante mutamento.

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    Tasse escluse: 14,00 € Tasse incluse: 14,00 €

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  • SHOES MASTER VOL. 40 2023 Autumn/Winter

    rivista di moda Giapponese dedicata alle sneakers di tendenza, con  2 uscite l'anno (marzo/settembre). Presenta le novità, gli ultimi modelli e collaborazioni del mondo delle sneakers grazie alle informazioni che arrivano dall'analisi dei network commerciali. La rubrica speciale di questo numero numero 40 si intitola "La febbre delle scarpe da ginnastica nel sud-est asiatico" DA NON PERDERE i contenuti interessanti del numero 40 del mese di settembre 2023! Ecco qualche indicazione:Special Close-up Speciale evento pop-up organizzato da ASICS a ParigiL'ultima New Balance 580 GTXSalomon SportstyleMizuno Sportstyle WAVE PROPHECY MOCe molte altre sneakers nelle oltre 250 pagine   

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    Tasse escluse: 28,00 € Tasse incluse: 28,00 €

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