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I LIBRI DI MODA PIU' VENDUTI

Articoli da 16 a 30 di 38 totali

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  • THE KNITWEAR MANUAL: a complete guide to knitwear design

    Della serie Fashionary, questo libro è una risorsa completa, che approfondisce ogni fase del design e della produzione di maglieria. Questo strumento dettagliato è utile sia per i neofiti che per i professionisti del settore, offrendo una vasta conoscenza che spazia dai concetti base a quelli più avanzati. Il libro è progettato per essere altamente visivo e di facile comprensione, rendendo i concetti complessi della maglieria accessibili a lettori di ogni livello. Il volume è diviso in otto capitoli che trattano l'intero percorso di creazione della maglieria. Partendo dalle fibre e dai filati, affronta i principi della lavorazione a maglia, le strutture e gli stili. Esamina la tintura e gli embellishments, descrive nel dettaglio le rifiniture finali del processo produttivo e si conclude con 100 modelli di riferimento. Questa guida esaustiva, destinata sia ai principianti che agli esperti, presenta varie strutture di maglieria che utilizzano diversi spessori di filato, aiutando a comprendere come i punti interagiscono con vari tipi di filato. Questo approccio ispira diverse possibilità per i design di maglieria. La copertina Jacquard, propone un motivo audace e di grandi dimensioni impresso su uno sfondo bianco crema, che aggiunge sia fascino visivo che interesse tattile.

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    Prezzo di listino: 42,00 €

    Special Price Tasse escluse: 37,00 € Tasse incluse: 37,00 €

  • BIBA: THE FASHION BRAND THAT DEFINED A GENERATION

    Biba ha conquistato la scena della moda londinese a partire dalla metà degli anni '60, plasmando lo stile e la visione di un'intera generazione. In occasione del sessantesimo anniversario dell'apertura della prima boutique Biba, questo libro offre uno sguardo intimo e rivelatore sulla storia del marchio, attraverso le testimonianze e le immagini delle persone che furono direttamente coinvolte nell'azienda e nel suo straordinario successo. Fondata nel 1963 come Biba Postal Boutique, una piccola impresa di vendita per corrispondenza che proponeva abbigliamento a buon prezzo per donne e bambini, nel 1973 Biba si trasforma in un grande magazzino di sette piani sulla Kensington High Street di Londra. I clienti potevano non solo rinnovare il loro guardaroba, ma anche arredare la loro casa con gli articoli Biba; il marchio era diventato il primo brand di lifestyle a livello mondiale. Fondato da Barbara Hulanicki e dal marito Stephen Fitz-Simon, Biba è stato progettato per rispecchiare lo stile del suo staff e dei suoi clienti. Offrendo abiti trendy a prezzi convenienti, Biba ha attratto giovani donne e adolescenti della generazione post-bellica, affermandosi come un'icona della moda negli anni '60 e '70. Biba era il luogo dove vedere e farsi vedere: le sue porte erano aperte a tutti, dai Rolling Stones, Marianne Faithfull e Twiggy a David Bowie e Freddie Mercury.

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    Prezzo di listino: 42,00 €

    Special Price Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

  • HOLA magazine Spring/Summer 2025

    Più di 280 pagine con tutte le tendenze per la prossima stagione primavera-estate! In vendita, numero speciale della rivista HOLA dedicato alle migliori collezioni prêt-à-porter e alta moda! Da Parigi a Milano, senza dimenticare New York, Madrid e Barcellona. Le principali capitali della moda hanno un'ampia selezione fotografica dove scoprire ogni design in dettaglio.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • FASHIONMAG WOMAN KNITWEAR A/W 2025.26 foto dalle sfilate di Londra, Milano, New York, Parigi

    E' La rivista a tema che raccoglie le foto delle sfilate nazionali ed internazionali dalle passerelle di New York, Milano, Londra e Parigi: 2000 foto per un totale di 200 pagine. I titoli Fashion Mag permettono di visionare nel dettaglio ciò che viene presentato sulle passerelle con una selezione completa ed esaustiva ed immagini di ottima qualità.

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    Tasse escluse: 79,00 € Tasse incluse: 79,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue #23 covers by LVMH Métiers d'Art

    Cabana #23 è più che una rivista: è un vero e proprio inno all'artigianato! Con il debutto dell' Atlante dell’Artigianato, celebra oggetti unici e le mani straordinarie che li creano in tutto il mondo. Questa passione per il 'fatto a mano' viene condiviso con un partner d’eccezione: LVMH Métiers d'Art, che ogni giorno si impegna a tenere vive le tradizioni artigianali e chi le porta avanti. Questa volta, il viaggio ci porta in Giappone: dai laboratori di Kuroki, maestri tessitori ci regalano un denim di altissima qualità, che diventa protagonista delle nostre quattro nuove cover. Ogni copertina è serigrafata con i motivi coloratissimi e vibranti del pittore fauve Raoul Dufy, direttamente dagli archivi del Victoria & Albert Museum.

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

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  • SHEER YVES SAINT LAURENT

    Presentando più di sessanta pezzi provenienti dalla Fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent e dalle collezioni del Museo del Merletto e della Moda, Sheer: Yves Saint Laurent mette in risalto la maestria dello stilista sui tessuti trasparenti. Pubblicato per celebrare un'importante mostra al Museo del Merletto e della Moda, Calais, e al Museo Yves Saint Laurent di Parigi, questo libro mette in luce il lavoro pionieristico di Yves Saint Laurent nel pizzo e in altri tessuti trasparenti, rivelando come il couturier sia stato in grado di ribaltare i canoni dello svelare il corpo femminile. Attraverso una sessantina di esempi splendidamente fotografati provenienti dalle collezioni della Fondazione Pierre Bergé–Yves Saint Laurent e del Museo del Merletto e della Moda, oltre a disegni, fotografie e video, Sheer dimostra come Saint Laurent conosceva gli effetti dei tessuti trasparenti e come usali per presentare una figura femminile nuova, potente e sensuale.

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    Tasse escluse: 46,00 € Tasse incluse: 46,00 €

  • CHIRON INTRECCIO 26.2 ANTÍDOTO S/S 2026

    testo introduttivo di Bibi Ronchi: Dopo anni di crescita, stiamo vivendo una fase di stabilizzazione, che vede i marchi del lusso, e non solo, adottare strategie parsimoniose nella gestione degli ordini con la conseguente polverizzazione delle richieste; in parallelo, la crisi degli influencer e lo strapotere degli algoritmi stanno ridisegnando profondamente le dinamiche di un mercato che segnala l’ascesa dei creator come nuovi mediatori del rapporto tra offerta e consumo. In questo scenario, tra le mille strade imboccate e abbandonatenel tentativo di rendere lineare un percorso tortuoso, abbiamo sviluppato virtù come la pazienza, la temperanza e la saggezza. Tuttavia, per ridare slancio a un ambiente così fortemente frenato, i vizi,finora considerati tentazioni da cui fuggire, possono rivelarsi strumenti preziosi per rileggere le sfide attuali da prospettive inedite e rivitalizzanti. Questo approccio provocatorio ci permetterà di contrastare i rischi di un lavoro non efficace sulla memoria, garantendo alla creatività dideragliare oltre i confini della narrativa convenzionale. Un rimedio che sottende un’esortazione all’azione e l’invito ad abbracciare le nostre imperfezioni, affrontando con occhi nuovi ispirazioni, ricerche e progetti, un controveleno per scoprire e intraprendere nuove forme di autenticità e collaborazione, capaci di trasformare gli ostacoli in trampolini di lancio, una cura efficace per ritrovare quella luce speciale che nutre e illumina l’immaginazione di una creatività atavica e primordiale,desiderosa di saziare sé stessi e gli altri fino a saturare ogni spazio.

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    Tasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.952,00 €

  • CABANA MAGAZINE issue #22 cover Chanel/Lesage numero di ottobre 2024

    4 diverse versioni del classico tweed Chanel per le copertine del numero 22 di Cabana. Ogni numero di Cabana è un viaggio di scoperta o una guida per viaggiare in poltrona con storie che speriamo stimoleranno la vostra immaginazione. Inizia con uno splendido portfolio in Uzbekistan brillantemente fotografato da Miguel Flores Vianna e poi preparatevi a visitare Spagna, Svizzera, Kenya, Minnesota, Belgio, Piemonte e altro ancora. E ad assistere all'incredibile lavoro di alcuni dei migliori stilisti del mondo, da Tino Zervudachi a Casa Munoz. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note. 

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    Tasse escluse: 40,00 € Tasse incluse: 40,00 €

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  • MOODSign ELEMENTS A/W 2025-2026

    ELEMENTS si apre con la presentazione dei colori stagionali ai quali bisogna prestare particolare attenzione, per poi proseguire, direzionando i concetti fondamentali delle tendenze attraverso 5 scenari: per ognuno,  viene individuato il colore chiave conduttore ed i colori in conseguente armonia con i relativi e possibili abbinamenti.  Tali indicazioni ordinatamente suddivise per categoria filati,  maglieria, superfici, materiali e stampe fanno in modo di avere una visione molto chiara sulla tendenza da seguire. Immagini suggestive completano l'informazione. Gli "strumenti di lavoro" inclusi nel Color Exprerince Kit sono:- cartella colore generale- 5 tavole riassuntive (1 per ogni tema)- campioni dei colori (10x5 cm) stampati su carta con l'indicazione del codice Pantone- chiavetta Usb con la presentazione audio/video del libro ed alcune immagini in esso contenute.

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    Tasse escluse: 1.500,00 € Tasse incluse: 1.830,00 €

  • TRENDHOUSE CASUAL & ATHLEISURE SPRING/SUMMER 2026

    Lo stile casual e athleisure che richiede un guardaroba più comodo e versatile, non ha fatto altro che accelerare la crescita di questi mercati annullando la tradizionale divisione tra le categorie quali abbigliamento sportivo, casual, professionale, formale, da giorno e da sera. Le linee di prodotto si confondono, le esigenze di progettazione si moltiplicano mentre gli usi finali diventano sempre più sfaccettati e le prestazioni tecniche devono essere bilanciate dalla consapevolezza ecologica. Ciò che Trendhouse vuole fornire, è un sistema che aiuti a navigare in questo mercato sempre più complesso ma entusiasmante e a rimanere al passo con il suo scenario ad alta velocità e in continua evoluzione. Sebbene unico nel suo approccio, il  libro casual e athleisure rimane uno strumento pragmatico, facile da usare e costruito in fasi logiche di sviluppo del prodotto e del merchandising per fornire una panoramica chiara e completa di ciò che è importante per la prossima stagione nell'ambito dell'abbigliamento sportivo, casual e athleisure per uomo, donna e teenager. Se vuoi acquistare la COPIA DIGITALE, a conclusione dell'ordine, nella sezione "NOTE"  specifica L'INDIRIZZO E-MAIL al quale inviarare le credenziali per accedere al servizio On-Line.

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    Tasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.600,00 € A partire da: 1.400,00 €

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  • SHOWDETAILS WOMENSWEAR COLLECTIONS SFILATE MILANO+PARIS+BEST BRANDS A/W 2025.26

    Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato! PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.

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    Tasse escluse: 79,00 € Tasse incluse: 79,00 € A partire da: 55,00 €

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  • SHOWDETAILS WOMENSWEAR COLLECTIONS SFILATE MILANO+PARIS+BEST BRANDS S/S 2025

    Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato! PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.

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    Tasse escluse: 79,00 € Tasse incluse: 79,00 € A partire da: 55,00 €

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  • GABRIELLE CHANEL

    Essendo una delle case di moda di maggior successo esistenti, la maison Chanel, deve molto ai modelli creati per la prima volta dalla sua fondatrice, Gabrielle “Coco” Chanel (1883–1971). Alcuni di quelli più celebri, come l'abito a due pezzi, il tubino nero e la borsa trapuntata, rimangono in voga ancora oggi. Chanel disegnava prima di tutto per se stessa, creando abiti adatti a uno stile di vita indipendente e attivo anticipando i bisogni e i desideri della donna moderna. Questo bellissimo libro presenta una straordinaria serie dei modelli più importanti di Chanel duranti i suoi 60 anni di vita nella moda, in gran parte tratti dalle collezioni del Patrimoine de CHANEL, Parigi e del V&A. Esamina il taglio, la costruzione, l'abbellimento e la provenienza degli ensemble, nonché i temi e i motivi del design a cui Chanel è tornata nel corso della sua carriera. Le fotografie, selezionate dal  famoso fotografo di moda Nicholas Alan Cope, sono accompagnate da immagini d'archivio, dando una immagine d'insieme del mondo esclusivo della moda di Chanel.

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    Prezzo di listino: 49,00 €

    Special Price Tasse escluse: 44,50 € Tasse incluse: 44,50 €

  • SCOUT CASUAL & YOUTH COLOUR + CONCEPT S/S 2026

    SCOUT è un'agenzia Australiana formata da un team internazionale di professionisti della moda, provenienti da diversi campi del design che analizza le passerelle, la moda di strada, la cultura pop ed i designer emergenti. Da questa ricerca, SCOUT crea temi chiari e completi, facilitando lo sviluppo delle collezioni dedicate all'abbigliamento casual per uomo, donna, ragazzi e bambini. Concetti di tendenza, campioni di colori con riferimenti e armonie Pantone, proposte di stile in tessuto e maglia. Look chiave, abbigliamento sportivo, accessori, denim, finiture, dettagli, stampe e grafica. Versione digitale CASUAL+YOUTH Colour and Concept i report sono caricati online in 2 sezioni: COLORE + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che ci indicherete.Versione stampata CASUAL+YOUTH Colour and Concept vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare .

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    Tasse escluse: 1.695,00 € Tasse incluse: 1.695,00 € A partire da: 1.200,00 €

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  • THE FACE Volume IV issue 022 SPRING 2025

    Lanciata da Nick Logan a Londra nel 1980, The Face è la rivista di stile originale e definitiva. Fin dall'inizio è stato un pioniere culturale, coprendo musica, moda, film, TV, società, politica e attualità globale. E li ha ricoperti di invenzione, innovazione, arguzia e classe – per non parlare di un design grafico rivoluzionario. La gallery delle cover star è tanto eclettica quanto iconica: da Kate Moss ad Alexander McQueen, dai New Order agli Stone Roses, da Grace Jones a David Beckham, da Beyoncé a Björk. Anche il talento dietro le storie era leggendario, poiché la rivista lavorava con i migliori scrittori, fotografi, stilisti e designer del mondo. The Face non si limitava a riferire sulla cultura. È diventata la cultura. Per oltre 25 anni, The Face è stato al centro della creatività britannica e internazionale. Nel 2019, The Face rinasce. Un nuovo team con una nuova visione per una nuova era, ma che conserva con orgoglio la visione fondatrice e i principi fondamentali della rivista. Un titolo lungimirante che rimane fedele allo spirito pionieristico di Logan.

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    Tasse escluse: 18,25 € Tasse incluse: 18,25 €

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