NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

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  • THE MEN'S FASHION BOOK più di due secoli di storia della moda maschile

    La prima autorevole celebrazione dalla A alla Z dei 500 più grandi nomi della moda uomo: 200 anni di stile maschile attraverso il lavoro di designer, marchi, fotografi, icone, modelli, rivenditori, sarti e stilisti di tutto il mondo. Men's Fashion Book è un'impareggiabile immersione tra persone e brand che hanno prodotto e ispirato i look più memorabili e che stanno portando avanti la rinascita di oggi nell'abbigliamento e nello stile maschile. All'interno troverai circa 130 designer, 100 brand, 70 icone, 40 fotografi, 40 designer di calzature e accessori, 30 rivenditori, 25 stilisti, editori e scrittori, 20 sarti, 15 pubblicazioni, 15 modelli e 10 illustratori, oltre a direttori artistici, influencer, modiste e designer tessili. Disposte in ordine alfabetico, le 500 voci mettono in luce leggende viventi come Giorgio Armani e Paul Smith insieme ai creativi più innovativi di oggi, tra cui Ozwald Boateng, Alessandro Michele, Kim Jones e Virgil Abloh, e marchi all'avanguardia come Bode, Sacai e Supreme.

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    Prezzo di listino: 69,95 €

    Special Price Tasse escluse: 66,00 € Tasse incluse: 66,00 €

  • SHOE DESIGN FASHIONARY a handbook for footwear design

    A differenza dei normali libri di design di scarpe, questa è una enciclopedia completa di utilizzo pratico per designer di calzature e per studenti di moda. Esso comprende molte sezioni, come anatomia, costruzione delle scarpe, componenti delle scarpe, cura delle scarpe e altro ancora..Le sezioni principali sono tre • libreria di stili di scarpe (più di 300 stili di scarpe, che spaziano dall'antico al contemporaneo) • enciclopedia delle scarpe (informazioni essenziali e pratiche sul design di scarpe, dai materiali alla costruzione di etichette e fiere internazionali); • modelli di scarpe per il tracciamento (sezione comprendente modelli di base, modelli per 60 stili di calzature comuni e stivali a tacco alto;  i modelli sono disegnati per essere ricopiati e trasformati come base per nuove creazioni).

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    Tasse escluse: 39,00 € Tasse incluse: 39,00 €

  • EAGLES AND ANCHORS

    Since the beginning of the Republic, officers of the American armed services have worn patriotic symbols on their uniforms. For naval officers these symbols were the eagle and anchor and these have been incorporated in their belt plate designs since the Revolutionary War. This book illustrates the belts and belt plates worn by U.S. naval officers of all ranks from the Navy's founding through World War II. It also addresses the belts and plates worn by the U.S. Marine Corps through the 19th century, with a separate chapter on those worn by Confederate naval officers during the Civil War. These historic items, from private collectors and museums throughout the country, are presented in color and include most, if not all, of the belt plate designs worn by these three services. The uniform regulations that defined the various design features over time are also summarized with the patterns that were typically used in the 19th century to specify military uniforms.

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    Tasse escluse: 78,00 € Tasse incluse: 78,00 €

  • STYLE RIGHT BABYWEAR S/S 2025 PRINT GRAPHIC GARMENT - disponibile in versione cartacea o digitale -

    Questo trendbook (che include codice di accesso per scaricare i contenuti digitali di stampe, disegni, grafiche etc) si rivolge ai designer di abbigliamento per bambini dai 4 ai 16 anni;  presenta una panoramica di temi che forniscono un'ispirazione fresca e innovativa per  la creazione di stampe, etichette, loghi, cartellini, badges, grafiche, capi di abbigliamento (camicie, pantaloni, calzini, pigiami, felpe, tute, t-shirt, berretti, giacche, magliette, scarpe, capi spalla) e gadget. Ciascuna storia è presentata da una breve introduzione scritta seguita da un mood board, selezione di colori su tessuto cotone PANTONE TCX, moltissimi disegni vettoriali di capi, proposte esclusive di grafiche, stampe, ricami e applicazioni. SE INVECE VUOI ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE DEL LIBRO, A CONCLUSIONE DELL'ORDINE NELLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICA  L'INDIRIZZO E-MAIL AL QUALE INVIARLA.

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    Tasse escluse: 1.100,00 € Tasse incluse: 1.100,00 € A partire da: 980,00 €

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  • COLORUSH AW 2025/2026 YOUTH & ACTIVE SPORT COLORS

    Colorush, per 2 volte l'anno, fornisce circa 50 colori cult della stagione suddivisi in temi, illustrati ed estesi, anche con l'ausilio di molte immagini come esempi per tessuti, tagli, materie plastiche, superfici e dettagli. Ogni tema viene proposto attraverso la presentazione di immagini e distinte gamme colore, con molti suggerimenti per abbinamenti efficaci. Per rendere ancora più facile,veloce e sicura la comunicazione nell'ambito del colore, Colorush fornisce i codici Pantone Textile  e un campione staccabile per ogni colore, permettendone così l'utilizzo immediato per creare armonie e palette colore personalizzate.I colori riportano: codici Pantone TCX  riferimenti quadricromia C/MY/K e RGB. Il libro include il codice di accesso per accedere ai contenuti digitali. Ricordiamo, in caso di acquisto della versione digitale, di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.Richiedi un appuntamento in remoto o in sede con il nostro staff per dare un'occhiata a questo trendbook scrivendo a ecommerce@medesrl.it o lucab@medesrl.it  

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    Tasse escluse: 950,00 € Tasse incluse: 950,00 € A partire da: 850,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • FEEL THE YARN ISSUE 11 S/S 2025

    Il mood portante della stagione si intitola BE LIGHT! e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2025 suddivisi in 4 temi (Traces from future, Visionary landscapes, Far from bore, Back to present). Una leggerezza contagiosa e liberatoria, che si muove tra stravaganza e normalità. Un viaggio al contrario, che parte da un’ipotesi di un futuro algido e opalescente per concludersi con una solo apparente misurata quotidianità del presente, passando per universi liquidi e immaginifici e stravaganze pop multicolori. Sono flash, intuizioni, intromissioni fantastiche o atti provocatori e gioiosi, ma - come suggerisce Calvino - logiche diverse aprono nuove strade possibili e permettono di andare oltre una pesantezza apparentemente incontrastabile.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • MONOCLE N.166 Settembre 2023

    Numero speciale dedidicato al Design Awards DESIGN TOP FIFTY

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    Tasse escluse: 12,00 € Tasse incluse: 12,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Prezzo di listino: 89,00 €

    Special Price Tasse escluse: 78,32 € Tasse incluse: 78,32 €

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  • THE ULTIMATE SNEAKER BOOK Sneaker Freaker

    15 anni del magazine cult Sneaker Freaker. Nel lontano 2002, Simon "Woody" Wood era alla ricerca di un modo per avere delle sneakers gratis. Due settimane dopo, divenne l'orgoglioso fondatore di Sneaker Freaker, cambiando per sempre la sua vita. Dalle origini di fanzine punk alle ultime uscite su carta e web, questa pubblicazione fieramente indipendente ha documentato ogni sneaker realizzata in collaborazione o tematica, nonché ogni edizione limitata, riedizione vintage, Quickstrike, Hyperstrike e Tier Zero creata negli ultimi 15 anni. Il proposito originale di Woody, secondo il quale Sneaker Freaker sarebbe stato "divertente e serio, significativo e insensato al tempo stesso" è stato senza dubbio applicato nella realizzazione di The Ultimate Sneaker Book. Questo volume offre oltre 600 pagine zeppe di informazioni per addetti ai lavori e irriverenti osservazioni, nonché una dovizia di dettagli storici al limite della follia e altre minuzie da otaku a dir poco ossessive. Attraverso 100 anni di storia, ogni capitolo scatta una scanzonata istantanea dell'evoluzione dell'industria delle sneakers. Air Max, Air Force, Adi Dassler, Converse, Kanye, Dapper Dan, Dee Brown, Michael Jordan e Yeezy - senza dimenticare tesori nascosti come Troop, Airwalk e Vision Street Wear - sono tutte scrupolosamente documentate.

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    Tasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 €

  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Blumarine, Etro, Dsquared, Max Mara e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Dior, Chanel, Givenchy, Valentino e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.  Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete; 

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • TEXTILE REPORT n. 1/24 SPRING 2025

    Uscite 4 per anno: febbraio (summer) / giugno (autumn) / settembre (winter) / dicembre (spring)

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • NOMAS

    ABBONAMENTO PER 2 NUMERIUscite 2 per anno: luglio / dicembre

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    Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

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  • CHRISTIAN LOUBOUTIN - THE EXHIBITIONIST

    Esuberante autoritratto di Christian Louboutin e delle sue innumerevoli ispirazioni, questo volume è uno sguardo esclusivo nella mente e nell'anima dell'uomo, oltre alla calzatura.Forse uno dei designer di scarpe di lusso più influenti del nostro tempo, i tacchi a spillo alti e le suole rosso lacca di Christian Louboutin sono diventati veri e propri punti di riferimento culturali e must della moda.In questo nuovo volume l'inimitabile designer svela le influenze che fanno nascere le sue scarpe, attingendo alla sua conoscenza enciclopedica di oggetti e opere d'arte. Un viaggio in quasi trent'anni di design ed eccellenza delle calzature, i lettori scoprono il vivido universo creativo di Louboutin - pieno di piume di uccelli amazzoniche, bambole Kachina, croci, maschere, corone e scarpe che lo hanno ispirato. Un vero sguardo ai riferimenti del maestro, squisiti disegni e schizzi di calzature che si contrappongono a opere d'arte provenienti da collezioni museali internazionali e ad alcuni degli oggetti preziosi del designer, che Louboutin ha personalmente selezionato insieme a Olivier Gabet, direttore del Musée des Arts Décoratifs. Le fotografie surrealiste delle abbaglianti creazioni di Louboutin di Jean-Vincent Simonet portano l'elettricità,Wunderkammer di un libro. Pubblicato in occasione della mostra Christian Louboutin al Palais de la Porte Dorée di Parigi (20 febbraio - 28 luglio 2020), questo squisito lavoro di bookmaker offre uno sguardo vivido e personale sulla vita e il genio del designer.

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    Tasse escluse: 70,00 € Tasse incluse: 70,00 €

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