NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

Articoli da 46 a 60 di 95 totali

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  • SYSTEM BEAUTY N. 2 dicembre 2023

    System Magazine lancia la nuova pubblicazione annuale che sviscera in vari modi il tema della bellezza iunendo le menti creative più stimolanti del settore, offrendo loro un forum per esprimere le loro prospettive distintive e, nel processo, forse rivelare nuovi modi di vedere.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 €

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  • DEDICATE MAGAZINE ISSUE 39 PRIMAVERA/ESTATE 2023

    Il numero Primavera/Estate 2023 di DEDICATE celebra Etienne Daho con 14 pagine di intervista e foto dell'icona Pop. Fotografato da Eva Wang, vestito da Simon Pylyser e intervistato da Cyrille Xavier Napolitano, Etienne si diverte e si apre, in esclusiva per noi.

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    Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

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  • 90 ANTIOPE N. 3 marzo 2024

    (90)antiope è un asteroide situato tra Marte e Giove. La sua singolarità è quella di essere diadica, cioè costituita da due corpi intrecciati che ruotano attorno ad un comune centro di gravità. Questo concetto di dualità è all'origine della rivista semestrale intitolata all'asteroide, che mira a generare incontri imprevisti. Moda, fotografia, suono sperimentale, arte: le discipline e le dimensioni — riflessive, creative — si confrontano e si sintonizzano tra loro, muovendosi verso una grammatica ibrida. Emergono nuove forme di scrittura testuale e visiva e, soprattutto, prendono forma valori comuni di consapevolezza condivisa e orizzontalità.

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    Tasse escluse: 26,00 € Tasse incluse: 26,00 €

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  • WEAR MAGAZINE Fashion Workbook # 78 - Womenswear & Menswear: bold elegance / Must - Have Bestseller Fashion / Modern Fashion Retail / Denim Movers

    WEAR FASHION WORKBOOK edizione italiana. La rivista che per eccellenza crea un'armoniosa simbiosi tra arte, moda e design. Inevitabile la rottura dei soliti canoni di percezione. Solo per un target elevato e young couture. Rivelate le collezioni più interessanti, i negozi e le novità del mercato mondiale nel campo della moda, scarpe e accessori per il segmento high-end. La pubblicazione viene completata dalle tendenze e dalle presentazioni fieristiche delle principali città del mondo, da notizie, ricerche, contatti, interviste ed arricchita di preziosi consigli. La moda incontra il tempo libero. Una simbiosi tra arte e moda. Informazioni visive invece di testi prolissi. 

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    Tasse escluse: 54,00 € Tasse incluse: 54,00 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • KEN SCOTT

    Conosciuto come il giardiniere della moda, Ken Scott ha disegnato fiori di grandi dimensioni che sono sbocciati su tessuti e interi outfit e sono stati recentemente riscoperti nella collezione Epilogue di Gucci. Lo stilista americano Ken Scott è stato un magistrale creatore di tessuti, mappando i fiori con romanticismo e moltiplicandoli mentre li trasformava in qualcosa che si distinguesse e riflettesse la sua personalità eclettica. Lo chiamavano "il giardiniere della moda", ma era tante cose: un pittore dotato, un ristoratore sperimentale, un ingegnoso artista tessile e uno dei più brillanti esperti di design del ventesimo secolo. Nato a Fort Wayne, nell'Indiana, Scott si è trasferito a Milano negli anni '50, dove ha aperto la strada a molti tessuti e collezioni a motivi colorati e ha fondato il marchio Falconetto. Conosciuto per i luminosi motivi floreali con peonie, rose, papaveri, girasoli, petunie e astri, Scott ha seguito una filosofia di design massimalista quando si è trattato della sua linea vibrante. Negli anni '60, si dice che sia stato uno dei primi designer a mettere in mostra le gonne al polpaccio nella sua collezione, mentre negli anni '70 è diventato famoso grazie ai suoi abiti con stampa floreale sia per uomo che per donna e alle passerelle unisex.

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    Prezzo di listino: 120,00 €

    Special Price Tasse escluse: 109,00 € Tasse incluse: 109,00 €

  • ICONS VIRGIL ABLOH NIKE

    Nel 2016, Nike e lo stilista Virgil Abloh hanno unito le forze per creare una collezione di sneakers che celebrasse dieci dei modelli di scarpe più iconici, prodotti dall’azienda di abbigliamento sportivo dell’Oregon. Questo progetto, battezzato “The Ten”, rivisita modelli celeberrimi come Air Jordan 1, Air Max 90, Air Force 1 e Zoom Vaporfly, tra gli altri, donando nuova linfa vitale alla cultura delle sneakers.

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    Prezzo di listino: 60,00 €

    Special Price Tasse escluse: 55,00 € Tasse incluse: 55,00 €

  • FASHION BAGS AND ACCESSORIES: CREATIVE DESIGN & PRODUCTION

    Le borse e gli accessori alla moda sono una forza costante che guida il design innovativo, il marchio creativo e le vendite in tutto il settore della moda globale. Nuove categorie di accessori come le custodie per tecnologia indossabile, stanno stimolando la crescita del mercato e si prevede che il mercato globale degli accessori di moda aumenterà del 6,5% nei prossimi cinque anni. Questo libro esplorerà le borse alla moda e i relativi accessori, come borse, portafogli, pochette, custodie, guanti e cinture, attraverso vari approcci al design creativo, allo sviluppo del prodotto, all'innovazione tecnologica, allo sviluppo dei materiali, al design dei componenti (hardware) e al branding. I lettori acquisiranno familiarità con le costruzioni chiave: borse con base a T, tornite, a secchiello o baguette e acquisiranno basi sia nelle tecniche artigianali tradizionali che nel processo di produzione digitale contemporaneo. Materiali accessori tradizionali come la pelle saranno considerati insieme a materiali sostenibili nuovi ed emergenti. Esplorerà anche elementi chiave di borse e accessori alla moda come il design dei componenti, il marchio della firma e il design del logo.  

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    Prezzo di listino: 36,00 €

    Special Price Tasse escluse: 32,00 € Tasse incluse: 32,00 €

  • THIERRY MUGLER Catalogo della mostra Couturissime al Brooklyn Museum of Art, NY,

    La retrospettiva sul lavoro del couturier Thierry Mugler (1948-2022) al Brooklyn Museum comprende oltre 150 costumi disegnati tra il 1977 e il 2014, insieme a molti documenti d'archivio e bozzetti inediti. Mette in mostra i molteplici mondi di questa figura artistica unica nel suo genere - uno stilista, regista, fotografo e profumiere visionario - attraverso un'esposizione delle sue silhouette prêt-à-porter e haute couture. Thierry Mugler ha messo in scena le sfilate di moda più spettacolari del suo tempo. Ha vestito molte celebrità, tra cui Diana Ross, David Bowie, Lady Gaga, Liza Minnelli, Céline Dion e Kim Kardashian. Ha creato i costumi per molti tour e video di Mylène Farmer e Beyoncé. Fotografo e regista, ha girato clip e cortometraggi con attrici come Isabelle Huppert e Juliette Binoche.

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    Prezzo di listino: 79,00 €

    Special Price Tasse escluse: 72,00 € Tasse incluse: 72,00 €

  • HOLA magazine Primavera/Estate 2023

    2 uscite per anno: marzo (per P/E) - ottobre (per A/I)

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    Prezzo di listino: 20,00 €

    Special Price Tasse escluse: 10,00 € Tasse incluse: 10,00 €

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  • ONE Magazine n. 19 maggio 2023 dedicated to sustainability & ethical production

    One è una rivista annuale dedicata alle pratiche sostenibili ed etiche all'interno della produzione di moda. Presenta e collabora con talenti emergenti e affermati che condividono gli stessi valori. One, attraverso le storie che racconta, funge da piattaforma per informare e promuovere idee come parte dell'impegno nei confronti del settore. One si preoccupa di elevare le voci creative dietro i piccoli produttori che incarnano pratiche sostenibili all'interno di moda, gioielli, bellezza e stile di vita.

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    Tasse escluse: 24,00 € Tasse incluse: 24,00 €

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  • AMARTA MAGAZINE N. 2/2024

    AMARTA, una pubblicazione internazionale di fascia alta per gli amanti della moda/arte, è pubblicata da Amarta Ltd trimestralmente. Poiché le tendenze e gli standard nel settore editoriale cambiano costantemente, AMARTA sceglie di essere una rivista concettualmente ricca che si sforza di avere un approccio multifunzionale a una serie di problemi, accentuando l'analisi e una diversa percezione degli eventi attuali. AMARTA è nota per i suoi lavori/shooting curatoriali che integrano storie/momenti di moda con diversi designer, artisti, modelle, coreografi provenienti da tutto il mondo.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • SNEAKER OBSESSION

    Sneaker Obsession vuole essere un vocabolario dedicato ai termini chiave dello streetwear, percorrendo la storia ed i successi del ventesimo secolo della sneaker nei suoi lati sportivi, hip-hop e lussuosi che hanno trasformato le calzature sportive in un fenomeno culturale. Dal logo swish di Nike alle Vans passando da Adidas e Puma, per arrivare a Virgil Abloh, Chitose Abe e Travis Scott. Il libro esprime tre concetti fondamentali: "che cos'è una sneaker" "anatomia della sneaker" "terminologia della sneaker".

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

  • DRY CLEAN ONLY SS 2023

    Dry Clean Only è una rivista semestrale innovativa, nata con lo scopo di creare contenuti dinamici che spaziano dalla moda, alla fotografia, all'arte, alla bellezza e cultura, non tralasciando argomenti più complessi come il riscaldamento globale e i diritti delle donne attraverso interviste e articoli.

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    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • ARPEL ONLY BAGS 2023

    Pubblicazione ricca di immagini che catturano strutture, materiali e trend di questo accessorio indispensabile nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali per ognuno di noi.

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    Tasse escluse: 150,00 € Tasse incluse: 150,00 €

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