NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

Articoli da 1 a 15 di 105 totali

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  • Prezzo di listino: 100,00 €

    Special Price Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

  • ELLE DECORATION - HORS SERIE n. 21 gennaio 2024

    Dal 2015, ELLE DECORATION HORS-SERIE esce una volta all'anno proponendo sempre un tema diverso, spaziando dalla natura all'arte, dall'amore ai materiali. Questa SPECIAL EDITION vuole essere una vera guida ispirazionale per tutti gli appassionati di decorazione.

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    Tasse escluse: 6,70 € Tasse incluse: 6,70 €

  • SHOE DESIGN FASHIONARY a handbook for footwear design

    A differenza dei normali libri di design di scarpe, questa è una enciclopedia completa di utilizzo pratico per designer di calzature e per studenti di moda. Esso comprende molte sezioni, come anatomia, costruzione delle scarpe, componenti delle scarpe, cura delle scarpe e altro ancora..Le sezioni principali sono tre • libreria di stili di scarpe (più di 300 stili di scarpe, che spaziano dall'antico al contemporaneo) • enciclopedia delle scarpe (informazioni essenziali e pratiche sul design di scarpe, dai materiali alla costruzione di etichette e fiere internazionali); • modelli di scarpe per il tracciamento (sezione comprendente modelli di base, modelli per 60 stili di calzature comuni e stivali a tacco alto;  i modelli sono disegnati per essere ricopiati e trasformati come base per nuove creazioni).

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    Tasse escluse: 39,00 € Tasse incluse: 39,00 €

  • CHIRON INTRECCIO 26.1 A/W 2025.2026

    testo introduttivo di Bibi Ronchi: Dall’iniziale percorso di adattamento  all’indecifrabile caos che è la realtà, ci siamo avviati verso i territori di una significativa trasformazione. Privilegiando una ricerca estetica in grado di interpretare una serietà differente votata ad abbracciare l’originalità utilizzando nuovi percorsi di pensiero, stiamo promuovendo la tracciabilità delle filiere, assistendo all’affermazione di una sostenibilità credibile che incentiva il diradarsi dei cosiddetti “conversation pieces”, capi creati esclusivamente allo scopo di far parlare di sé. Avanzando tra sfide, scansando ostacoli e cogliendo al volo le opportunità abbiamo prospettato soluzioni acide, capaci di utilizzare il pensiero laterale per innovare e rinfrescare i classici con guizzi di ragionata stravaganza; siamo ricorsi al fascino trasformatore delle ruggini per attivare la sperimentazione di nuovi aspetti; ci siamo avvolti nel buio seducente delle fuliggini per lasciare al tatto e all’osservazione ravvicinata il piacere della scoperta; siamo ricorsi alla densa penetrazione delle tinture per mettere in risalto tessuti e forme resilienti, in grado di coniugare l’eleganza imperfetta del fatto a mano con la razionalità immutabile delle produzioni in serie; abbiamo riscoperto le qualità consolatorie impresse dalla patina del tempo per indulgere in sentimentalismi empatici e rassicuranti e, per concludere, ci siamo avventurati tra le ombre trasversali della tradizione per affermare la necessità di un’alta qualità figlia dell’esperienza e della cultura dell’eccellenza.Bibi RonchI  

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    Tasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.952,00 €

  • EAGLES AND ANCHORS

    Since the beginning of the Republic, officers of the American armed services have worn patriotic symbols on their uniforms. For naval officers these symbols were the eagle and anchor and these have been incorporated in their belt plate designs since the Revolutionary War. This book illustrates the belts and belt plates worn by U.S. naval officers of all ranks from the Navy's founding through World War II. It also addresses the belts and plates worn by the U.S. Marine Corps through the 19th century, with a separate chapter on those worn by Confederate naval officers during the Civil War. These historic items, from private collectors and museums throughout the country, are presented in color and include most, if not all, of the belt plate designs worn by these three services. The uniform regulations that defined the various design features over time are also summarized with the patterns that were typically used in the 19th century to specify military uniforms.

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    Tasse escluse: 78,00 € Tasse incluse: 78,00 €

  • D.CIPHERFM ACTIVATE COLOUR S/S 2025 Future men's and women's sports color trends for the fashion and design industry

    Il team D.Cipherfm produce stagionalmente 3 libri con l'analisi delle evoluzioni del colore e lo sviluppo dei trend: Activate Colour, Mens Colour, Womens Colour. Il team lavora sulla previsione del colore e delle tendenze con quasi due anni di anticipo, raccogliendo nei trend books pensieri e idee, focalizzati in gruppi chiari e compatti di storie che riflettono le tendenze in arrivo.

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    Tasse escluse: 1.570,00 € Tasse incluse: 1.570,00 €

  • STYLE RIGHT BABYWEAR S/S 2025 PRINT GRAPHIC GARMENT - disponibile in versione cartacea o digitale -

    Questo trendbook (che include codice di accesso per scaricare i contenuti digitali di stampe, disegni, grafiche etc) si rivolge ai designer di abbigliamento per bambini dai 4 ai 16 anni;  presenta una panoramica di temi che forniscono un'ispirazione fresca e innovativa per  la creazione di stampe, etichette, loghi, cartellini, badges, grafiche, capi di abbigliamento (camicie, pantaloni, calzini, pigiami, felpe, tute, t-shirt, berretti, giacche, magliette, scarpe, capi spalla) e gadget. Ciascuna storia è presentata da una breve introduzione scritta seguita da un mood board, selezione di colori su tessuto cotone PANTONE TCX, moltissimi disegni vettoriali di capi, proposte esclusive di grafiche, stampe, ricami e applicazioni. SE INVECE VUOI ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE DEL LIBRO, A CONCLUSIONE DELL'ORDINE NELLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICA  L'INDIRIZZO E-MAIL AL QUALE INVIARLA.

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    Tasse escluse: 1.100,00 € Tasse incluse: 1.100,00 € A partire da: 980,00 €

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  • COLORUSH AW 2025/2026 YOUTH & ACTIVE SPORT COLORS

    Colorush, per 2 volte l'anno, fornisce circa 50 colori cult della stagione suddivisi in temi, illustrati ed estesi, anche con l'ausilio di molte immagini come esempi per tessuti, tagli, materie plastiche, superfici e dettagli. Ogni tema viene proposto attraverso la presentazione di immagini e distinte gamme colore, con molti suggerimenti per abbinamenti efficaci. Per rendere ancora più facile,veloce e sicura la comunicazione nell'ambito del colore, Colorush fornisce i codici Pantone Textile  e un campione staccabile per ogni colore, permettendone così l'utilizzo immediato per creare armonie e palette colore personalizzate.I colori riportano: codici Pantone TCX  riferimenti quadricromia C/MY/K e RGB. Il libro include il codice di accesso per accedere ai contenuti digitali. Ricordiamo, in caso di acquisto della versione digitale, di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.Richiedi un appuntamento in remoto o in sede con il nostro staff per dare un'occhiata a questo trendbook scrivendo a ecommerce@medesrl.it o lucab@medesrl.it  

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    Tasse escluse: 950,00 € Tasse incluse: 950,00 € A partire da: 850,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • FEEL THE YARN ISSUE 11 S/S 2025

    Il mood portante della stagione si intitola BE LIGHT! e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2025 suddivisi in 4 temi (Traces from future, Visionary landscapes, Far from bore, Back to present). Una leggerezza contagiosa e liberatoria, che si muove tra stravaganza e normalità. Un viaggio al contrario, che parte da un’ipotesi di un futuro algido e opalescente per concludersi con una solo apparente misurata quotidianità del presente, passando per universi liquidi e immaginifici e stravaganze pop multicolori. Sono flash, intuizioni, intromissioni fantastiche o atti provocatori e gioiosi, ma - come suggerisce Calvino - logiche diverse aprono nuove strade possibili e permettono di andare oltre una pesantezza apparentemente incontrastabile.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • MONOCLE N.166 Settembre 2023

    Numero speciale dedidicato al Design Awards DESIGN TOP FIFTY

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    Tasse escluse: 12,00 € Tasse incluse: 12,00 €

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  • CHIRON CALEIDOSCOPIO 26_1 AW 25/26 DINAMICHE TRANSIZIONALI

    Libro pratico che fornisce in anticipo una previsione delle tendenze colore nell'ambiente donna e uomo, presentata attraverso 6 temi progetto gradevolmente sofisticati e fonte di ispirazione. I colori vengono proposti con diverse modalità: in numerose strisce di carta elaborate e proporzionalmente dimensionate, in tessuti tinti in esclusiva, per favorire lo sviluppo delle proprie idee e combinazioni di colori. Ogni tema colore prevede proposte di combinazioni colori, che mostrano anche le percentuali del colore e le caratteristiche della composizione dei colori. Le combinazioni di colore sono composte utilizzando anche i colori di altri temi sviluppati all'interno del libro, mostrando, così, la grande compatibilità dei temi stagionali. 

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    Tasse escluse: 1.100,00 € Tasse incluse: 1.342,00 €

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  • SCOUT MEN COLOUR + CONCEPT AW 2025/26

    Scout MEN, un concept book che esplora il mondo in cui viviamo, gli stili di vita e le cose che ci circondano per sviluppare le collezioni dedicate al mondo della moda donna. Da questa ricerca, che coglie fattori sociali, ambientali e globali, SCOUT crea concetti di tendenza chiari e completi. Mood board con look chiave stagionali, silhouette, accessori, denim, finiture, dettagli, tessuti, stampe, texture e grafica.Versione digitale MEN Colour and Concept  i report sono caricati online in 2 sezioni: COLOURS + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che ci indicherete.Versione stampata MEN Colour and Concept  vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare .

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    Tasse escluse: 1.695,00 € Tasse incluse: 1.695,00 € A partire da: 1.200,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue

    dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna.I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Prezzo di listino: 89,00 €

    Special Price Tasse escluse: 78,32 € Tasse incluse: 78,32 €

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  • THE ULTIMATE SNEAKER BOOK Sneaker Freaker

    15 anni del magazine cult Sneaker Freaker. Nel lontano 2002, Simon "Woody" Wood era alla ricerca di un modo per avere delle sneakers gratis. Due settimane dopo, divenne l'orgoglioso fondatore di Sneaker Freaker, cambiando per sempre la sua vita. Dalle origini di fanzine punk alle ultime uscite su carta e web, questa pubblicazione fieramente indipendente ha documentato ogni sneaker realizzata in collaborazione o tematica, nonché ogni edizione limitata, riedizione vintage, Quickstrike, Hyperstrike e Tier Zero creata negli ultimi 15 anni. Il proposito originale di Woody, secondo il quale Sneaker Freaker sarebbe stato "divertente e serio, significativo e insensato al tempo stesso" è stato senza dubbio applicato nella realizzazione di The Ultimate Sneaker Book. Questo volume offre oltre 600 pagine zeppe di informazioni per addetti ai lavori e irriverenti osservazioni, nonché una dovizia di dettagli storici al limite della follia e altre minuzie da otaku a dir poco ossessive. Attraverso 100 anni di storia, ogni capitolo scatta una scanzonata istantanea dell'evoluzione dell'industria delle sneakers. Air Max, Air Force, Adi Dassler, Converse, Kanye, Dapper Dan, Dee Brown, Michael Jordan e Yeezy - senza dimenticare tesori nascosti come Troop, Airwalk e Vision Street Wear - sono tutte scrupolosamente documentate.

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    Tasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 €

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