NOVITÀ
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SHOE DESIGN FASHIONARY a handbook for footwear design
A differenza dei normali libri di design di scarpe, questa è una enciclopedia completa di utilizzo pratico per designer di calzature e per studenti di moda. Esso comprende molte sezioni, come anatomia, costruzione delle scarpe, componenti delle scarpe, cura delle scarpe e altro ancora..Le sezioni principali sono tre • libreria di stili di scarpe (più di 300 stili di scarpe, che spaziano dall'antico al contemporaneo) • enciclopedia delle scarpe (informazioni essenziali e pratiche sul design di scarpe, dai materiali alla costruzione di etichette e fiere internazionali); • modelli di scarpe per il tracciamento (sezione comprendente modelli di base, modelli per 60 stili di calzature comuni e stivali a tacco alto; i modelli sono disegnati per essere ricopiati e trasformati come base per nuove creazioni).
Per saperne di piùPrezzo di listino: 40,00 €
Special Price Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 €
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EAGLES AND ANCHORS
Since the beginning of the Republic, officers of the American armed services have worn patriotic symbols on their uniforms. For naval officers these symbols were the eagle and anchor and these have been incorporated in their belt plate designs since the Revolutionary War. This book illustrates the belts and belt plates worn by U.S. naval officers of all ranks from the Navy's founding through World War II. It also addresses the belts and plates worn by the U.S. Marine Corps through the 19th century, with a separate chapter on those worn by Confederate naval officers during the Civil War. These historic items, from private collectors and museums throughout the country, are presented in color and include most, if not all, of the belt plate designs worn by these three services. The uniform regulations that defined the various design features over time are also summarized with the patterns that were typically used in the 19th century to specify military uniforms.
Per saperne di piùTasse escluse: 78,00 € Tasse incluse: 78,00 € -
D.CIPHERFM ACTIVATE COLOUR S/S 2026 Future men's and women's sports color trends for the fashion and design industry
Il team D.Cipherfm produce stagionalmente 3 libri con l'analisi delle evoluzioni del colore e lo sviluppo dei trend: Activate Colour, Mens Colour, Womens Colour. Il team lavora sulla previsione del colore e delle tendenze con quasi due anni di anticipo, raccogliendo nei trend books pensieri e idee, focalizzati in gruppi chiari e compatti di storie che riflettono le tendenze in arrivo.
Per saperne di piùTasse escluse: 1.570,00 € Tasse incluse: 1.570,00 € -
STYLE RIGHT BABYWEAR S/S 2026 PRINT GRAPHIC GARMENT - disponibile in versione cartacea o digitale -
Questo trendbook (che include codice di accesso per scaricare i contenuti digitali di stampe, disegni, grafiche etc) si rivolge ai designer di abbigliamento per bambini dai 4 ai 16 anni; presenta una panoramica di temi che forniscono un'ispirazione fresca e innovativa per la creazione di stampe, etichette, loghi, cartellini, badges, grafiche, capi di abbigliamento (camicie, pantaloni, calzini, pigiami, felpe, tute, t-shirt, berretti, giacche, magliette, scarpe, capi spalla) e gadget. Ciascuna storia è presentata da una breve introduzione scritta seguita da un mood board, selezione di colori su tessuto cotone PANTONE TCX, moltissimi disegni vettoriali di capi, proposte esclusive di grafiche, stampe, ricami e applicazioni. SE INVECE VUOI ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE DEL LIBRO, A CONCLUSIONE DELL'ORDINE NELLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL AL QUALE INVIARLA.
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VIEWPOINT COLOUR n. 15 ARISE issue / 200 pages about colour supported by Pantone ®
dall'editore "In questo numero di Viewpoint Colour esploriamo l'essenza dell'umanità. Osservando i modi in cui il design, la moda, l'arte e altre forme creative riflettono sulla condizione umana. A partire dalla nostra origine, per poi proseguire con tutto ciò che ci radica, dai nostri antenati fino alla nostra nascita, per terminare il viaggio con la morte, che non significa necessariamente la fine della vita. Il colore ha una grande importanza in questo viaggio, ci parla attraverso la memoria e influenza costantemente le nostre sensazioni. Nel nostro numero di Arise cerchiamo di ispirare e informare, aiutandoti nelle decisioni sui colori per un mondo visivamente più sofisticato che mai. Ci auguriamo che questo numero vi piaccia."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.
Per saperne di piùTasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 € -
FEEL THE YARN ISSUE 11 S/S 2025
Il mood portante della stagione si intitola BE LIGHT! e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2025 suddivisi in 4 temi (Traces from future, Visionary landscapes, Far from bore, Back to present). Una leggerezza contagiosa e liberatoria, che si muove tra stravaganza e normalità. Un viaggio al contrario, che parte da un’ipotesi di un futuro algido e opalescente per concludersi con una solo apparente misurata quotidianità del presente, passando per universi liquidi e immaginifici e stravaganze pop multicolori. Sono flash, intuizioni, intromissioni fantastiche o atti provocatori e gioiosi, ma - come suggerisce Calvino - logiche diverse aprono nuove strade possibili e permettono di andare oltre una pesantezza apparentemente incontrastabile.
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MONOCLE N.166 Settembre 2023
Numero speciale dedidicato al Design Awards DESIGN TOP FIFTY
Per saperne di piùTasse escluse: 12,00 € Tasse incluse: 12,00 € -
THE ULTIMATE SNEAKER BOOK Sneaker Freaker
15 anni del magazine cult Sneaker Freaker. Nel lontano 2002, Simon "Woody" Wood era alla ricerca di un modo per avere delle sneakers gratis. Due settimane dopo, divenne l'orgoglioso fondatore di Sneaker Freaker, cambiando per sempre la sua vita. Dalle origini di fanzine punk alle ultime uscite su carta e web, questa pubblicazione fieramente indipendente ha documentato ogni sneaker realizzata in collaborazione o tematica, nonché ogni edizione limitata, riedizione vintage, Quickstrike, Hyperstrike e Tier Zero creata negli ultimi 15 anni. Il proposito originale di Woody, secondo il quale Sneaker Freaker sarebbe stato "divertente e serio, significativo e insensato al tempo stesso" è stato senza dubbio applicato nella realizzazione di The Ultimate Sneaker Book. Questo volume offre oltre 600 pagine zeppe di informazioni per addetti ai lavori e irriverenti osservazioni, nonché una dovizia di dettagli storici al limite della follia e altre minuzie da otaku a dir poco ossessive. Attraverso 100 anni di storia, ogni capitolo scatta una scanzonata istantanea dell'evoluzione dell'industria delle sneakers. Air Max, Air Force, Adi Dassler, Converse, Kanye, Dapper Dan, Dee Brown, Michael Jordan e Yeezy - senza dimenticare tesori nascosti come Troop, Airwalk e Vision Street Wear - sono tutte scrupolosamente documentate.
Per saperne di piùTasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 € -
PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Blumarine, Etro, Dsquared, Max Mara e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.
PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni); ricco portafoglio di presentazioni complete.
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PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Dior, Chanel, Givenchy, Valentino e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.
PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni); ricco portafoglio di presentazioni complete;
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CHIRON INTRECCIO 26.2 ANTÍDOTO S/S 2026
testo introduttivo di Bibi Ronchi: Dopo anni di crescita, stiamo vivendo una fase di stabilizzazione, che vede i marchi del lusso, e non solo, adottare strategie parsimoniose nella gestione degli ordini con la conseguente polverizzazione delle richieste; in parallelo, la crisi degli influencer e lo strapotere degli algoritmi stanno ridisegnando profondamente le dinamiche di un mercato che segnala l’ascesa dei creator come nuovi mediatori del rapporto tra offerta e consumo. In questo scenario, tra le mille strade imboccate e abbandonatenel tentativo di rendere lineare un percorso tortuoso, abbiamo sviluppato virtù come la pazienza, la temperanza e la saggezza. Tuttavia, per ridare slancio a un ambiente così fortemente frenato, i vizi,finora considerati tentazioni da cui fuggire, possono rivelarsi strumenti preziosi per rileggere le sfide attuali da prospettive inedite e rivitalizzanti. Questo approccio provocatorio ci permetterà di contrastare i rischi di un lavoro non efficace sulla memoria, garantendo alla creatività dideragliare oltre i confini della narrativa convenzionale. Un rimedio che sottende un’esortazione all’azione e l’invito ad abbracciare le nostre imperfezioni, affrontando con occhi nuovi ispirazioni, ricerche e progetti, un controveleno per scoprire e intraprendere nuove forme di autenticità e collaborazione, capaci di trasformare gli ostacoli in trampolini di lancio, una cura efficace per ritrovare quella luce speciale che nutre e illumina l’immaginazione di una creatività atavica e primordiale,desiderosa di saziare sé stessi e gli altri fino a saturare ogni spazio.
Per saperne di piùTasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.952,00 € -
TEXTILE REPORT n. 1/24 PART #1 S/S 2025 Colour, Fabric & Styling Directions
La rivista Textile Report, contiene informazioni complete sulle novità per l'intero mercato fashion e tessile, con reportages riguardanti l'universo della moda donna (sfilate pret à porter, street, fashion, accessori), provenienti da collezioni di stilisti, resoconti in anteprima di fiere di settore, integrati con ampi spazi dedicati alle tendenze colore e stile, inclusi tessuti, disegni, stampe. Circa 300 schizzi riguardanti l'abbigliamento femminile, dalla donna stile classico al look più giovanile e brioso, entrambi interpretati da jeans, gonne, pantaloni, maglie, abiti, completi, giubbotti, camicie, pullover, cappotti (e molto altro) si adeguano ai temi di tendenza che questo magazine seleziona, ognuno dei quali viene approfondito da moodboards, cartelle colore e armonie cromatiche (i colori riportano i codici secondo il sistema PANTONE ® TCX) selezioni di materiali, stampe e descrizione dei punti chiave che lo caratterizzano. Ti inseressa la versione digitale della rivista? Clicca qui
Per saperne di piùTasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 € -
MOODSign ACCESS A/W 2025.2026 Tendenze colori e pelle
uscite 2 per anno: aprile (per AW) - dicembre (per SS)
Per saperne di piùTasse escluse: 1.600,00 € Tasse incluse: 1.952,00 € -
NOMAS
ABBONAMENTO PER 2 NUMERIUscite 2 per anno: luglio / dicembre
Per saperne di piùTasse escluse: 22,00 € Tasse incluse: 22,00 € -
Pantone ® FHI COLOR GUIDE TPG + DUALITIES EXPANSION PACK (175 nuovi colori compresi)
Presenta 2801 colori FHI compresi i 175 nuovi colori "Dualities"; il pacchetto Dualities è diviso in due palette di colori (New Age Pastels e Shadows). 3 color guide con 2801 colori colori FASHION, HOME + INTERIORS su carta, disposti in ordine cromatico. Migliaia di colori su carta Pantone, creati da nuove formulazioni più ecologiche e con il un nuovo suffisso TPG (Textile Paper – “Green”) nel pratico formato a ventaglio con 7 colori per pagina. Per maggiori informazioni vedi "dettagli".
Per saperne di piùTasse escluse: 264,00 € Tasse incluse: 322,08 €