NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

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  • TRENDHOUSE CASUAL & ATHLEISURE SPRING/SUMMER 2026

    Lo stile casual e athleisure che richiede un guardaroba più comodo e versatile, non ha fatto altro che accelerare la crescita di questi mercati annullando la tradizionale divisione tra le categorie quali abbigliamento sportivo, casual, professionale, formale, da giorno e da sera. Le linee di prodotto si confondono, le esigenze di progettazione si moltiplicano mentre gli usi finali diventano sempre più sfaccettati e le prestazioni tecniche devono essere bilanciate dalla consapevolezza ecologica. Ciò che Trendhouse vuole fornire, è un sistema che aiuti a navigare in questo mercato sempre più complesso ma entusiasmante e a rimanere al passo con il suo scenario ad alta velocità e in continua evoluzione. Sebbene unico nel suo approccio, il  libro casual e athleisure rimane uno strumento pragmatico, facile da usare e costruito in fasi logiche di sviluppo del prodotto e del merchandising per fornire una panoramica chiara e completa di ciò che è importante per la prossima stagione nell'ambito dell'abbigliamento sportivo, casual e athleisure per uomo, donna e teenager. Se vuoi acquistare la COPIA DIGITALE, a conclusione dell'ordine, nella sezione "NOTE"  specifica L'INDIRIZZO E-MAIL al quale inviarare le credenziali per accedere al servizio On-Line.

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    Excl. Tax: €1,600.00 Incl. Tax: €1,600.00 As low as: €1,400.00

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  • ARKIVIA BOOK COLLECTION: Organizza la tua libreria scegliendo tra 12.000 disegni, tratti dai libri Arkivia e acquista quelli utili per te. Puoi acquistare il download per 50, 100 o 250 disegni

    Accesso ONLINE valido per 12 mesi. A CONCLUSIONE DELL'ORDINE SPECIFICARE NELLA SEZIONE "NOTE" IL VOSTRO INDIRIZZO E-MAIL PER ACCEDERE AL PORTALE ARKIVIA BOOKS. Durante i 12 mesi potrai entrare a tuo piacemento nel portale Arkivia dedicato, e procedere al download dei disegni scelti, fino al raggiungimento della quantità di disegni acquistata. Guarda nella sezione dettagli a fondo pagina per tutti gli approfondimenti sui singoli disegni: formati, contenuti e dettagli tecnici per il download.

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    Excl. Tax: €390.00 Incl. Tax: €390.00

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  • SHOCKING THE SURREAL WORLD OF ELSA SCHIAPARELLI

    Pubblicato in occasione della grande mostra al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, questo libro sul lavoro della grande stilista del Novecento Elsa Schiaparelli è destinato a diventare un riferimento irrinunciabile per tutti gli amanti della moda.La couturiere Elsa Schiaparelli (1890–1973) è stata una figura chiave della moda parigina tra le due guerre mondiali. Seguendo le orme del suo mentore Paul Poiret, disegnò la sua prima collezione di maglieria nel gennaio 1927 annunciando l'arrivo di un nuovo importante stilista. Decorati con motivi trompe-l'oeil in bianco e nero, i suoi maglioni hanno avuto un successo immediato sia in Francia che negli Stati Uniti. Nel 1935 la Maison Schiaparelli apre in Place Vendomé a Parigi, vendendo collezioni disegnate per lo sport, la città e la sera.Come la sua rivale Gabrielle "Coco" Chanel, anche Schiaparelli ha lavorato a stretto contatto con artisti, tra cui Man Ray, Jean Cocteau e Salvador Dalí, con i quali ha creato il suo ormai iconico abito aragosta. Prendendo spunto dal Surrealismo, le sue creazioni erano estremamente fantasiose e utilizzavano nuovi materiali innovativi. Lo stile "Schiap" ha continuato a svilupparsi negli anni '30 e i suoi modelli erano rinomati per la loro originalità e creatività. Le sue collezioni più famose affrontavano temi tra cui il circo (estate 1938) e l'astrologia (autunno/inverno 1938–39). Nel 1937 Schiaparelli lanciò la fragranza "Shocking", dal nome del rosa shocking, che era diventato il suo colore distintivo..

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    Regular Price: €65.00

    Special Price Excl. Tax: €61.50 Incl. Tax: €61.50

    Disponibile su ordinazione

  • MOODY BLOOMS DESIGNING WITH NATURE

    Suggestivi interni floreali di Designers Guild, azienda leader nel settore della casa e dello stile di vita. Esplora come i fiori possono influenzare l'atmosfera attraverso design semplici e armoniosi. Citazioni di artisti e personaggi famosi che hanno trovato la loro ispirazione nei fiori. Nei progetti di Tricia Guild, l'atmosfera è tutto. Motivi, colori, texture, mobili e complementi d'arredo si intrecciano per creare spazi che hanno tutta la profondità e il significato dell'installazione artistica. Eppure, proprio come un vestito non sembra mai completo senza uno spruzzo di profumo, una stanza senza piante è solo quasi completa. Solo quasi perfetto. Alla Designers Guild, Tricia Guild usa fiori, foglie e steli per migliorare l'atmosfera di una stanza, conferendo anima agli spazi in cui viviamo. Un fiore ha molti spiriti nel corso della sua vita, dalla promessa di quei primi boccioli incontaminati e innocenti, alla gioia splendente dei fiori pieni e alla gloria malinconica mentre svaniscono. Il ciclo della natura fornisce una musa in continua evoluzione per Tricia Guild. Il suo ultimo libro esplora come le fioriture possono evocare emozioni, presentando una pletora di design ispiratori che danno nuova vita alle nostre case e ai nostri spazi di lavoro.

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    Excl. Tax: €46.00 Incl. Tax: €46.00

  • COMPLEX PRESENTS: SNEAKER OF THE YEAR: THE BEST SINCE '85 vedi tutte le migliori sneakers dal 1985 al 2020

    Nel 1985, Nike ha lanciato la prima sneaker di Michael Jordan, l'Air Jordan 1, ed è nata la cultura delle sneaker. Ora migliaia di persone aspettano in fila da Supreme e le aziende lanciano milioni di dollari a Kendrick Lamar per tenerlo nei loro piani di marketing. La tendenza che ha visto una crescita costante per decenni con l'emergere della pubblicità di sport, hiphop e abbigliamento sportivo è esplosa in un fenomeno. E nessuno ha osservato quel fenomeno più da vicino di Complex Media.  Con fotografie e illustrazioni vivaci e il contributo di alcune delle voci più importanti del mondo delle sneaker, questa compilation è un must per gli hypebeast e gli sneakerhead di tutto il mondo. Un tuffo nei "best sellers" delle sneakers degli ultimi 35 anni, con l'esperienza, l'autorità e la passione che solo Complex offre.

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    Regular Price: €33.00

    Special Price Excl. Tax: €29.50 Incl. Tax: €29.50

  • THE FASHION BOOK 2022 EDITION

    L'iconico bestseller globale di Phaidon, mette in mostra, con uno sguardo nuovo, oltre 500 tra più grandi nomi della moda dalla A alla Z  Nell'arco di quasi 200 anni, l'intera industria della moda è rappresentata: da stilisti, fotografi, editori e direttori creativi. Segnando cambiamenti significativi nel panorama della moda, questa edizione presenta nuovi importanti nomi che hanno fondamentalmente plasmato il modo in cui vediamo la moda negli ultimi anni, tra cui Virgil Abloh, Gosha Rubchinskiy e Alessandro Michele, l'influente fotografa Petra Collins, la designer e icona contemporanea Rihanna, e Leandra Medine, insieme ai pionieri della moda della precedente edizione come Coco Chanel, Issey Miyake, Kate Moss, Erdem e Richard Avedon.Presentando più di 500 delle più grandi icone della moda in ordine dalla A alla Z, il libro mette le prime stelle come Karl Lagerfeld e Helmut Newton accanto ai designer e ai creativi più innovativi di oggi, tra cui Edward Enninful, Iris van Herpen, Stella McCartney e marchi all'avanguardia come Supremo. Questo classico bestseller rimane una visione completa e definitiva dell'industria della moda oggi.

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    Regular Price: €49.95

    Special Price Excl. Tax: €40.00 Incl. Tax: €40.00

  • SNEAKERS: OVER 300 CLASSICS, FROM RARE VINTAGE TO THE LATEST DESIGNS

    Questo è il manuale definitivo che racconta la storia delle scarpe da ginnastica dagli albori alle ultime novità. Con foto di oltre 300 modelli, tutte le tendenze e i marchi essenziali come Adidas superstar,  Nike Air Max, Onitsuka Tiger Corsair, Balenciaga Triple S,  Yeezy 700,  Stan Smith,  Vans Old Skool,  Air Jordan.

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    Regular Price: €34.00

    Special Price Excl. Tax: €30.00 Incl. Tax: €30.00

    Disponibile su ordinazione

  • AKT MAGAZINE issue V

    Dall'editore: AKT V si unisce a un gruppo di creativi che ballano al ritmo della propria musica. Mentre documenta i loro viaggi individuali, questo quinto numero della rivista raccoglie lo slancio di uno spirito umano intuitivo e collettivo. Seguiamo i percorsi di pionieri come il compositore Joep Beving, la stilista Anna Heylen e lo chef Willem Hiele, che hanno coraggiosamente plasmato le proprie nicchie nel panorama culturale. E incontriamo nuove generazioni di talenti; Margot Verstuyft, Emiel Vercruysse e Thomas Haarmann, i cui risultati spaziano dalla moda agli interni, ma che condividono la capacità di guardare dentro, nelle profondità delle loro distinte personalità, per trovare la propria strada. Fidarsi del nostro intuito non è sempre facile. A volte può opporsi a un percorso che sembra più razionale. Eppure, in ultima analisi, l'intuito rivela la nostra direzione più autentica. Come riflette l'editor Jessy Van Durme: "Fidati del processo, se è tuo da seguire". Ogni atto creativo porta con sé questa tensione, un tira e molla tra cuore e mente che può manifestarsi anche fisicamente: nei materiali che i designer Benoît Viaene e Delphine Cordie sottolineano e affinano, nella fatica psicologica e nelle rivelazioni filosofiche dell'artista Leonardo Anker Vandal o nelle composizioni ritmiche delle sculture di Bram Vanderbeke. Sebbene individuali, questi viaggi hanno un potere collettivo nel modo in cui risuonano e rispondono alla nostra società odierna. L'umanità, di fronte al nostro mondo sempre più complesso e disumano, è la forza trainante degli spazi calmanti e protettivi dell'architetto Nicolas Schuybroek. L'umanità è ciò che alimenta la curiosità delle sculture e delle installazioni dell'artista Mark Manders, e ciò con cui Babs Decruyenaere cerca di riconnettersi profondamente attraverso la sua land art transitoria, esplorata all'interno di un inserto appositamente commissionato. Le ultime pagine svelano una colonna sonora intima, realizzata tramite crowdsourcing dai nostri collaboratori, quindi unitevi a noi sulla pista da ballo: forse i loro ritmi sono i vostri ritmi, o forse questo numero vi ispirerà a scoprire i vostri.

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    Excl. Tax: €27.00 Incl. Tax: €27.00

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  • MOODSign ACCESS S/S 2026 Tendenze colori, pelle, accessori

    2 issues for yearmonths of publication: 04 (per AW) / 12 (per SS)

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    Excl. Tax: €1,600.00 Incl. Tax: €1,952.00

  • SHOWDETAILS WOMENSWEAR COLLECTIONS SFILATE MILANO+PARIS+BEST BRANDS A/W 2025.26

    Showdetails è la rivista leader che, con uno speciale ed esclusivo zoom in passerella, mostra in anteprima i particolari che ‘fanno la differenza’ delle nuove collezioni di abbigliamento ed accessori per la donna. Linee, materiali, tessuti, stampe, accessori, pizzi, ricami, passamanerie, tagli, bottoni, zip, applicazioni e tutti i dettagli che hanno appena sfilato sono visti veramente da vicino e con la migliore qualità presente sul mercato! PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.

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    Excl. Tax: €79.00 Incl. Tax: €79.00 As low as: €55.00

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  • OTHER SCENES MAGAZINE #3 RADICAL Un approccio trasversale alla vita contemporanea

    Other Scenes è una rivista dedicata all'arte e al design, con scene di vita contemporanea per esplorare l'intimità con un tocco di eccentricità. Ogni numero racconta storie favolose di persone stimolanti e del loro rapporto con l'habitat come luogo in cui recitare la vita. Coglie i gesti artistici dietro le quinte. Oggetti e personaggi di fantasia compongono ambientazioni insolite alla soglia di sogni e fantasie che rimandano all'esperienza estetica contemporanea. 

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    Excl. Tax: €28.00 Incl. Tax: €28.00

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  • TRENDHOUSE CASUAL & ATHLEISURE A/W 2026/2027

    LA VERSIONE DIGITALE E' DISPONIBILE ! Clicca qui  Il team Trendhouse pubblica questo trendbook dedicato esclusivamente ai settori dell'abbigliamento sportivo, casual e athleisure per uomo, donna e teen ager. In questo libro vengono riassunte le ricerche approfondite che il team Trendhouse ha svolto sui consumatori, sulla cultura, sul design, sui colori e sulle direzioni dei mercati di questi tre specifici settori. Nel trend book vengono messi in risalto capi di abbigliamento (con una particolare attenzione ai dettagli), indicazioni sui colori , una esplorazione degli aspetti fondamentali e le evoluzioni di tendenza del guardaroba per il tempo libero, attraverso immagini e testi.

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    Excl. Tax: €1,600.00 Incl. Tax: €1,600.00 As low as: €1,400.00

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  • CHLOÉ CATWALK The Complete Collections

    Fondata dall'egiziana Gaby Aghion nel 1952, Chloé è stata pioniera del prêt-à-porter di lusso incentrato sulla disinvoltura e sulla femminilità, offrendo un elegante stile haute bohémien per la parigina moderna ed emancipata. Decisamente contemporanea, la maison ha individuato e assunto un giovane Karl Lagerfeld già negli anni '60: è rimasto per oltre due decenni, ottenendo fama e riconoscimento in tutto il mondo grazie al suo lavoro con Chloé, prima che Stella McCartney (e la sua allora assistente Phoebe Philo) gli succedessero direttamente della scuola di moda. Il libro si apre con una breve storia della casa di Chloé, prima di esplorare le collezioni stesse che sono organizzate cronologicamente. Ogni nuova era nella storia di Chloé inizia con una breve panoramica e biografia del nuovo stilista, mentre le singole collezioni sono introdotte da un breve testo che svela le loro influenze e punti salienti, illustrate con immagini di sfilate accuratamente selezionate. Una ricca sezione di riferimento, compreso un ampio indice, conclude il libro.

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    Regular Price: €72.00

    Special Price Excl. Tax: €69.00 Incl. Tax: €69.00

  • IT'S ALL ABOUT SHOES un colorato mix di scarpe favolose e fantastiche

    Le scarpe fanno parte dell'equipaggiamento di base del nostro guardaroba quotidiano. Possono essere visti come una necessità utilitaristica, o come un accessorio di moda unico e gioioso che influenza l'intero outfit e lo rende un'espressione distintiva dello stile personale, sia esso vintage o avant-garde, elegante o spigoloso, minimalista o stravagante. In It's All About Shoes, la fotografa di street style Suzanne Middlemass presenta un colorato mix di scarpe favolose e fantastiche che vengono indossate sulle passerelle asfaltate delle capitali della moda del mondo, tra cui New York, Parigi, Milano, Londra, Berlino e Copenhagen. Questa edizione rivista include interviste con rinomati designer di scarpe e le loro idee di ispirazione del design e sulla sostenibilità.

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    Regular Price: €46.00

    Special Price Excl. Tax: €42.50 Incl. Tax: €42.50

  • VINTAGE SHOES collecting and wearing designer classics - con la prefazione di Christian Louboutin

    Vintage Shoes racconta un secolo di storia delle scarpe, dai modelli di Andre Perugia per le donne mondane degli anni '20 alle suole rosse di Christian Louboutin. Accompagnati da immagini d'archivio, splendide fotografie di moda e fotografie appositamente commissionate di rare calzature d'epoca, vengono presentati modelli di calzature favolosi. Un riferimento inestimabile oltre che un piacere visivo dei tempi passati. Esplora i designer che hanno fatto la storia di questo accessorio, gli sviluppi tecnici e le influenze culturali che hanno plasmato la moda delle scarpe. Calzature squisite di pionieri come Salvatore Ferragamo, Charles Jourdan, Roger Vivier, Beth Levine, Vivienne Westwood e Manolo Blahnik

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    Excl. Tax: €29.00 Incl. Tax: €29.00

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