Interior & Design

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  • COLOR ESSENCE INTERIOR Color Directions S/S 2025

    COLOUR ESSENCE INTERIOR è una cartella colore che anticipa di 18 mesi la stagione, fornendo la chiave d'inizio per lo studio dei colori per lo sviluppo del design di interni, esterni e arredamento. Adatto per materie plastiche, materiali vari, superfici lucide e opache. Un altro punto a favore di COLOUR ESSENCE è il suo praticissimo formato: ripiegata infatti misura cm 30x21, aperta si sviluppa a "fisarmonica" dividendosi in quattro parti distinte che dividono i 4 mood dei temi stagionali; i colori di ogni tema sono rappresentati sia da un piccolo campione (cm 2x4,5) su tessuto cotone, che da un campione più grande (cm 10x10) sempre su tessuto cotone, entrambe con il relativo codice colore PANTONE Textile Color System ®. Testi brevi e concisi (in inglese) commentano ogni tema.Color Essence Children è disponibile anche in digitale, tramite l'accesso online alla piattaforma dedicata. L'ACCESSO ONLINE consente:  accesso "24 ore su 24, 7 giorni su 7" in qualsiasi luogo del mondo; accesso a una funzionalità extra che fornisce i valori digitali individuali dei coloranti creati esclusivamente per Color Essence; accesso a proposte di combinazioni colore create per ogni tema e la possibilità di scaricare i valori QTX, LAB e RGB di tutti i colori creati per Color Essence Children. SE VUOI ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE A CONCLUSIONE DELL'ORDINE, NELLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICA  L'INDIRIZZO E-MAIL AL QUALE INVIARLA.

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    Tasse escluse: 199,00 € Tasse incluse: 199,00 € A partire da: 189,00 €

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  • COLOR ESSENCE INTERIOR Color Directions A/W 25.26

    COLOR ESSENCE INTERIOR è una cartella colore che anticipa di 18 mesi la stagione, fornendo la chiave d'inizio per lo studio dei colori per lo sviluppo del design di interni, esterni e arredamento . Adatto per materie plastiche, materiali vari, superfici lucide e opache. Un altro punto a favore di COLOUR ESSENCE è il suo praticissimo formato: ripiegata infatti misura cm 30x21, aperta si sviluppa a "fisarmonica" dividendosi in quattro parti distinte che dividono i 4 mood dei temi stagionali; i colori di ogni tema sono rappresentati sia da un piccolo campione (cm 2x4,5) su tessuto cotone, che da un campione più grande (cm 10x10) sempre su tessuto cotone, entrambe con il relativo codice colore PANTONE Textile Color System ®. Testi brevi e concisi (in inglese) commentano ogni tema.Color Essence Children è disponibile anche in digitale, tramite l'accesso online alla piattaforma dedicata. L'ACCESSO ONLINE consente:  accesso "24 ore su 24, 7 giorni su 7" in qualsiasi luogo del mondo; accesso a una funzionalità extra che fornisce i valori digitali individuali dei coloranti creati esclusivamente per Color Essence; accesso a proposte di combinazioni colore create per ogni tema e la possibilità di scaricare i valori QTX, LAB e RGB di tutti i colori creati per Color Essence Children. SE VUOI ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE A CONCLUSIONE DELL'ORDINE, NELLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICA  L'INDIRIZZO E-MAIL AL QUALE INVIARLA.

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 73 PRIMAVERA/ESTATE 2025 + AUTUNNO/INVERNO 2025.26

    PER AVERE LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione P/E 2025 in primo piano (an italian story, pop fusion e wonderwall) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali A/I 2025.26 In questa uscita ZOOM ON FASHION TRENDS ospita la quinta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system. Si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione. Sul tema sono inoltre state interpellate direttamente aziende di forniture per la moda, da tessiture a filature ad accessoristi, ognuna delle quali propone la propria visione in termini di eco-sostenibilità.All’interno del volume i materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • SCOUT LIFE & HOME COLOUR + CONCEPT S/S 2025

    Scout LIFE+HOME, un concept book che esplora il mondo in cui viviamo e le cose che ci circondano. Scout guarda oltre il presente con uno sguardo attento al futuro, cogliendo i fattori sociali, ambientali e globali che daranno forma alle nostre vite. Navigare tra la normalità e l'inaspettato nella ricerca e nell'analisi dei mercati della casa, degli interni e della moda per la primavera/estate 2025. Scout Life + Home PE 2025 include: punti chiave,  analisi del colore con immagini stimolanti, moodboard, campioni in tessuto dei colori,  pagine con focus sui materiali e sullo stile di vita, con le relative schede informative.Versione digitale LIFE+HOME Colour and Concept i report sono caricati online in 2 sezioni: COLORE + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che indicherete al momento dell'ordine.Versione stampata LIFE+HOME Colour and Concept vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare .

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    Tasse escluse: 1.795,00 € Tasse incluse: 1.795,00 €

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  • VIEW n. 146 The Forecast Issue - Autumn Winter 25/26

    n. 146 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue - copia digitale

    A CONCLUSIONE DELL'ORDINE SULLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICARE L'INDIRIZZO EMAIL TRAMITE IL QUALE ACCEDERE AL SERVIZIO ON LINE l'abbonamento dura 1 anno dalla sottoscrizione (2 numeri). dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna. I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    dall'editore "Il 2023 è stato incentrato sul lusso tranquillo, così sarà il 2024, ma in modo più forte, poiché gioca su entrambi i lati dell’attuale Zeitgeist consentendo ai consumatori di apparire responsabili e attenti alla moda. Molti si aspettano che i sani beige che abbiamo visto durante tutto l’anno passino a tonalità fermentate così come ai marroni: versatili ma anche discreti e non conflittuali, riteniamo anche che il viola si dovrà "riposare" un po' e non stiamo cancellando gli aspetti positivi dal momento che viviamo in un mondo polarizzato e vediamo l’influenza sempre crescente delle stelle dello sport che vestono in modo appariscente. Proprio come nel colore, non tutto nello stile sarà elegante e minimale. Alle ultime sfilate di Parigi, le borse disordinate di Miu Miu piene di oggetti simbolo della vita di una donna impegnata sono diventate virali. Preparati per un look attentamente progettato, pigro e sconsiderato, che aggiunge gusto all'attuale guardaroba contrastante, dove metti non solo le scarpe sbagliate ma il tutto sbagliato insieme, ad esempio un parka con un abito da sera. Il fenomeno delle supersize, dalle silhouette ai gioielli, diventerà sempre più grande, soprattutto nel menswear. Nel frattempo, l’abbigliamento da lavoro diventerà il nuovo streetwear. La nostalgia continua con un look eclettico dei nostri nonni, ma verrà anche politicizzato poiché abbandona gli anni Duemila per un approccio spigoloso degli anni '80 con angoli duri, spalle potenti, giubbotti antiproiettile, la mentalità di protesta di Westwood e McQueen. Allora, qual è il verdetto finale? Non c’è dubbio che l’anno sarà impegnativo. Secondo l’analisi di McKinsey sulle previsioni della moda, l’industria globale registrerà una crescita dal 2 al 4% – non enorme ma considerando l’instabilità globale, neanche male! Ricordiamoci anche che la moda non si ferma mai. La vendita al dettaglio fisica si sforzerà di diventare più allettante per i consumatori ormai radicati nell’era digitale. Le nuove direttive CEE attiveranno azioni reali e serie in materia di sostenibilità. L’intelligenza artificiale continuerà a esercitare la sua influenza sul mondo tessile, dalla produzione al marketing. E, non si sa mai, forse le Olimpiadi di Parigi e lo sbarco sulla Luna daranno a tutti noi qualcosa di cui sorridere."

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • SCOUT LIFE & HOME COLOUR + CONCEPT AW 2025/26

    Scout LIFE+HOME, un concept book che esplora il mondo in cui viviamo e le cose che ci circondano. Scout guarda oltre il presente con uno sguardo attento al futuro, cogliendo i fattori sociali, ambientali e globali che daranno forma alle nostre vite. Navigare tra la normalità e l'inaspettato nella ricerca e nell'analisi dei mercati della casa, degli interni e della moda per  autunno/inverno 2025-2026. La storia di questa stagione va oltre i confini geografici, sottolineando la necessità di ripensare i limiti e rimodellare l’intricato legame tra umanità e natura. In risposta alle esigenze della nostra era dinamica, i regni virtuali e l’intelligenza artificiale si fanno avanti, offrendo esperienze innovative e coinvolgenti che riecheggiano il dialogo di oggi. Mentre tecnologia e creatività convergono, ci avventuriamo oltre le frontiere disciplinari, fondendo novità e nostalgia con ottimismo e una nuova forma di lusso funzionale. Scout Life + Home AW 2025/26 include: punti chiave,  analisi del colore con immagini stimolanti, moodboard, campioni in tessuto dei colori,  pagine con focus sui materiali e sullo stile di vita, con le relative schede informative.Versione digitale LIFE+HOME Colour and Concept i report sono caricati online in 2 sezioni: COLORE + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che indicherete al momento dell'ordine. Versione stampata LIFE+HOME Colour and Concept vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare.

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    Tasse escluse: 1.795,00 € Tasse incluse: 1.795,00 € A partire da: 1.400,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    COPIA DIGITALE - ONLINE ACCESS. A CONCLUSIONE DELL'ORDINE SULLA SEZIONE "NOTE"  SPECIFICARE L'INDIRIZZO EMAIL TRAMITE IL QUALE ACCEDERE AL SERVIZIO ON LINE2 uscite all'anno: giugno/dicembrel'abbonamento dura 1 anno dalla sottoscrizione (2 numeri)

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