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  • VIEWPOINT COLOUR n. 15 ARISE issue / 200 pages about colour supported by Pantone ®

    dall'editore "In questo numero di Viewpoint Colour esploriamo l'essenza dell'umanità. Osservando i modi in cui il design, la moda, l'arte e altre forme creative riflettono sulla condizione umana. A partire dalla nostra origine, per poi proseguire con tutto ciò che ci radica, dai nostri antenati fino alla nostra nascita, per terminare il viaggio con la morte, che non significa necessariamente la fine della vita. Il colore ha una grande importanza in questo viaggio, ci parla attraverso la memoria e influenza costantemente le nostre sensazioni. Nel nostro numero di Arise cerchiamo di ispirare e informare, aiutandoti nelle decisioni sui colori per un mondo visivamente più sofisticato che mai. Ci auguriamo che questo numero vi piaccia."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • VIEW n. 148 The Forecast Issue - Spring Summer 2026

    n. 148 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 14 HUMAN NATURE Issue - copia digitale

    A CONCLUSIONE DELL'ORDINE SULLA SEZIONE "NOTE" SPECIFICARE L'INDIRIZZO EMAIL TRAMITE IL QUALE ACCEDERE AL SERVIZIO ON LINE l'abbonamento dura 1 anno dalla sottoscrizione (2 numeri). dall'editore "Abbiamo chiamato questo tema “Natura Umana”, ma con questo non intendiamo il carattere umano ma l’umanità e il suo rapporto con la natura, il complesso legame tra gli antropoidi e la flora e la fauna. I campanelli d’allarme suonano ovunque: viviamo nell’era dell’Antropocene, l’era delle armi nucleari, dei cambiamenti climatici causati dall’uomo e della proliferazione di plastica, rifiuti e cemento in tutto il pianeta. Ma l'essere umano è pur sempre un animale appartenente al regno animalia. Dipendiamo da piante, funghi, alghe e batteri. Tutto è connesso. Dobbiamo lavorare insieme alla natura invece di cercare di trasformarla perché, come mostriamo in questo numero, si tratta di una relazione bidirezionale in termini di ispirazione e conoscenza."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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  • VIEW n. 147 The Mainseason Issue - Autumn Winter 25/26

    Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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