settembre 2019
Vi presentiamo la collezione di colori più completa di Pantone fino a oggi, con nuovi colori per grafica, stampa, packaging e design di prodotti. Destinati ai progettisti che lavorano con più materiali in tutti i sistemi Pantone, i nostri 294 nuovi colori sono stati creati appositamente per offrire abbinamenti migliori al sistema FHI (Fashion, Home + Interiors) di Pantone. Grazie all’aggiunta di colori più fondamentali (neutri, tan, grigi, blu scuro, neri) all’interno di una libreria di 2.161 colori, i progettisti possono ora ottenere con sicurezza colori più in linea con le tendenze durante il processo di progettazione.
COSA SIGNIFICANO PIÙ COLORI PER I PROGETTISTI GRAFICI:
- altri 294 colori basati sul mercato, in linea con le tendenze, per arricchire le opzioni di progettazione
COSA SIGNIFICANO PIÙ COLORI PER I DESIGNER DI PRODOTTI:
- più abbinamenti di colori fra materiali diversi, per stampe e imballaggi che corrispondono maggiormente ai vostri progetti di articoli in materiali rigidi e flessibili
COSA SIGNIFICANO PIÙ COLORI PER TUTTI I CREATIVI E I MARCHI:
- Maggiori opportunità di ispirazione creazione, progettazione e comunicazione
- Maggiori sfumature e colori neutri, come neri, grigi, tan, blu e verde oliva
Saremo presenti a PREMIERE VISION, dal 17 al 19 settembre, presso lo stand di MODE INFORMATION nel padiglione 6 nei desk 6P6 6R5.
Un evento essenziale per l'intera industria tessile, Première Vision Paris comprende sei esposizioni, ognuna dedicata a un settore: filati, tessuti, design, accessori, pelletteria e manifattura. Dalle scelte delle fibre alle produzione di moda, lo spettacolo si concentra sulla diversità e lo scambio, attirando professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Progettata per essere altamente efficace e complementare, Première Vision Paris consente di concentrare gli sforzi in un momento strategico e poter beneficiare dei numerosi vantaggi di questo evento professionale molto influente.