VIEWPOINT COLOUR n. 17 PLEASURE issue
dall'editore "In questo numero di Viewpoint Color Magazine si parla di piacere e di tutto ciò che ci procura piacere. Con l'aumentare delle preoccupazioni, dai cambiamenti climatici all'instabilità economica, tendiamo istintivamente verso momenti di conforto. Il ruolo del piacere nelle nostre vite sta diventando più vitale che mai. Che si tratti del comfort del cibo, della fuga offerta dall'intrattenimento o della calma della semplicità, il piacere offre un potente sollievo alle pressioni della vita moderna."
VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.
Disponibilità: Disponibile