VIEW COMPLETE ABBONAMENTO ANNUALE (8 USCITE)

12 MESI di ACCESSO ON LINE a VIEW + VIEWPOINT COLOUR + PANTONE® VIEW COLOUR PLANNER
→ Tutte le nuove uscite dei prossimi 12 mesi.
→ Accesso compreso all'archivio completo.
→ Scarica scarica i numeri completi a tua scelta (PDF)
→ Previsioni delle tendenze cromatiche a breve e lungo termine.
→ Recensioni e anteprime delle tendenze dell'abbigliamento uomo e donna su colori, stili, tessuti, stampe, tendenze chiave per il ready to wear contemporaneo, casual, athleisure e denim.
→ Visione del futuro del fare, del design, del branding e della strategia di moda.
→ Rapporti sulle tendenze a breve e lungo termine (da 6 a 24 mesi in avanti).

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Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 1.900,00 € Tasse incluse: 1.900,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

>PANTONE® VIEW COLOUR PLANNER esce 2 volte l'anno, nei mesi di gennaio (per A/W) e luglio (per S/S)
Il colore è un ingrediente supremo per il processo di design e questo libro di tendenza è tra i pochi nel suo genere che aiuta ad usarlo al meglio. PANTONE VIEW COLOUR PLANNER è uno strumento concreto, di facile e veloce interpretazione e soprattutto capace di soddisfare contemporaneamente vari settori quali moda (maschile, femminile, casual e sportiva), design d'interni, design industriale e cosmetica che, come sappiamo, sono sempre più connessi tra loro. Ogni 6 mesi, con un'anticipazione di circa un anno e mezzo sulla stagione, PANTONE VIEW COLOUR PLANNER propone leitmotiv, ognuno dei quali viene così presentato: Introduzione: il tema viene esposto tramite una presentazione minuziosa di alcuni colori (viene fornito per ognuno, sia il campione su carta che su tessuto di cotone "Pantone Cotton Chips", con il relativo codice; un testo, che offre una panoramica sul tema, accompagna questa prima parte. Foto d'ispirazione: seguono pagine con immagini, che esprimono in forma visuale il concetto del tema e che possono essere una fonte alternativa di ispirazione trattandosi infatti di immagini di accessori, oggetti di design e di ogni genere, materiali (dalla plastica al legno) tessuti, superfici, pellami ecc. ecc. Armonie: successivamente ci sono pagine molto importanti, dedicate alle combinazioni e alle armonie di colori, dove vengono anche indicate le proporzioni per miscelare i colori ottendo degli abbinamenti unici nel loro genere. Pagine Prodotto: last but not least…pagine conclusive che spiegano a che tipo di prodotti e per che usi finali dovrebbero essere applicati i colori della sezione.
>VIEW esce 4 volte l'anno, nei mesi di 
gennaio/marzo/giugno/ottobre
View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design.
>VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE esce 2 volte l'anno, nei mesi di giugno e dicembre
è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. Viewpoint Colour indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. 

 

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