SCOUT CASUAL & YOUTH COLOUR + CONCEPT S/S 2025

SCOUT è un'agenzia Australiana formata da un team internazionale di professionisti della moda, provenienti da diversi campi del design che analizza le passerelle, la moda di strada, la cultura pop ed i designer emergenti. Da questa ricerca, SCOUT crea temi chiari e completi, facilitando lo sviluppo delle collezioni dedicate all'abbigliamento casual per uomo, donna, ragazzi e bambini. Concetti di tendenza, campioni di colori con riferimenti e armonie Pantone, proposte di stile in tessuto e maglia. Look chiave, abbigliamento sportivo, accessori, denim, finiture, dettagli, stampe e grafica. 
Versione digitale CASUAL+YOUTH Colour and Concept i report sono caricati online in 2 sezioni: COLORE + CONCEPT e  LIFESTYLE + PRODUCTS. Con l'acquisto della copia digitale riceverete il codice di attivazione al servizio all'indirizzo e-mail che ci indicherete.
Versione stampata CASUAL+YOUTH Colour and Concept vengono prodotti stagionalmente, utilizzando materiali riciclabili in un formato facile da usare .

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 1.695,00 € Tasse incluse: 1.695,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

Scout Casual ispira e informa attraverso innovativi mood boards, catwalk, colour palettes , styling details e accessori, proponendo, da una nuova prospettiva, le indicazioni sulle stagioni, sia per i colori che per lo styling. La conoscenza del mercato globale si combina con la creatività per portare i risultati basati su previsioni affidabili. Tutte le tendenze includono le proprie Colour Palettes, Core Colours e Key Accents all'interno del trend. Ogni tendenza è ben presentati con immagini d'ispirazione ed una scheda di colore, separata, per ogni tendenza.
Uscite 2 per anno: marzo (per AW) / ottobre (per SS)

Leggi di più