Uomo

Le migliori riviste dedicate alle sfilate uomo e al loro mondo. La selezione delle testate più influenti e ricercate per moda, abbigliamento, lifestyle, accessori, scarpe e borse. Cerca e trova la tua ispirazione!

3 Prodotti/o

per pagina

  • STELLA MAGAZINE n. 3 FW2023

    Stella è il primo magazine nato da una start up che si dedica alla sostenibilità. Lo scopo di Stella è quello di costruire una comunità globale il cui comune denominatore è il piacere di creare contenuti di moda e lifestyle che nutrono la mente, il tutto con uno sguardo particolare all’ambiente e alla green economy. ll fascino di stella è nella sua grafica e nella straordinaria qualità fotografica. E' potente senza sacrificare la forma. 

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

    Mostra Dettagli

  • GRIFFÈ Magazine n. 2 Thierry Mugler

    dall'editore:  Abbiamo viaggiato ai quattro angoli della Francia per rintracciare oltre cinquanta ex dipendenti Mugler. Élisabeth, la direttrice del laboratorio, Alain, il primo socio, Mic, il direttore della boutique, Jean-Jacques, l'addetto stampa, Véra, la direttrice marketing e tutti gli altri, ci hanno confidato ciascuno i propri ricordi del periodo trascorso in Mugler.Sono le loro storie e i loro archivi - documenti inediti spesso conservati in cantina o esposti sul comodino - a riempire questo numero interamente dedicato alla casa Mugler. Le loro storie meritano di essere lette.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

    Mostra Dettagli

  • THE FACE Volume IV issue 018 CHARLI XCX

    Lanciata da Nick Logan a Londra nel 1980, The Face è la rivista di stile originale e definitiva. Fin dall'inizio è stato un pioniere culturale, coprendo musica, moda, film, TV, società, politica e attualità globale. E li ha ricoperti di invenzione, innovazione, arguzia e classe – per non parlare di un design grafico rivoluzionario. La gallery delle cover star è tanto eclettica quanto iconica: da Kate Moss ad Alexander McQueen, dai New Order agli Stone Roses, da Grace Jones a David Beckham, da Beyoncé a Björk. Anche il talento dietro le storie era leggendario, poiché la rivista lavorava con i migliori scrittori, fotografi, stilisti e designer del mondo. The Face non si limitava a riferire sulla cultura. È diventata la cultura. Per oltre 25 anni, The Face è stato al centro della creatività britannica e internazionale. Nel 2019, The Face rinasce. Un nuovo team con una nuova visione per una nuova era, ma che conserva con orgoglio la visione fondatrice e i principi fondamentali della rivista. Un titolo lungimirante che rimane fedele allo spirito pionieristico di Logan.

    Per saperne di più
    Tasse escluse: 18,25 € Tasse incluse: 18,25 €

    Mostra Dettagli

3 Prodotti/o

per pagina