Uomo

Le migliori riviste dedicate alle sfilate uomo e al loro mondo. La selezione delle testate più influenti e ricercate per moda, abbigliamento, lifestyle, accessori, scarpe e borse. Cerca e trova la tua ispirazione!

Articoli da 31 a 45 di 52 totali

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  • FANTASTIC MAN S/S 2025 N. 40

    E' il fashion magazine per l'uomo decisamente anti-fashion, è l'invenzione del designer Jop van Bennekom (Re-Magazine e Butt Magazine) con il giornalista Gert Jonkers. Non troverete carta ultra lucida nè pagine ricolme di pubblicità o contenuti superficiali e vaghi ma disposizione pulita, pagine stampate su carta opaca, immagini spesso in bianco e nero e articoli originali, freschi e informativi unitamente a servizi davvero alternatitivi dedicati alla moda uomo.

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    Tasse escluse: 14,00 € Tasse incluse: 14,00 €

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  • RISER FASHION MAG MEN COLLECTIONS + SPECIAL ACCESSORIES AW 25/26

    2 uscite all'anno: Marzo (per AW) e Ottobre (per SS)

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    Tasse escluse: 79,00 € Tasse incluse: 79,00 €

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  • ANOTHER MAN VOL. II NR. 2 WINTER / SPRING 2025

    Another Man ritorna due volte l'anno per il suo primo numero dal 2020, anche se riprogettata esteticamente, rimane sempre una rivista ricca di contenuti e di immagini.

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    Tasse escluse: 31,70 € Tasse incluse: 31,70 €

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  • L'OFFICIEL HOMMES PARIS S/S 2025 n. 79

    La rivista L'Officiel Hommes Paris, si addentra con dinamicità, nella moda maschile a 360°, passando con nonchalance da proposte di stile classico ma giovanile, allo street un po' rivisitato non trascurando neppure la moda più trendy.Nella rivista L' Officiel Hommes, belle e chiare immagini di maglieria, capi spalla, jeans, camicie, pantaloni, accessori (scarpe, stivali, tracolle, cinture, orologi ecc.) e tanto altro vanno a completamento servizi che riguardano più da vicino personaggi famosi che fanno da traino per il moderno look maschile.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note. 

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    Tasse escluse: 7,50 € Tasse incluse: 7,50 €

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  • 10 TEN MEN MAGAZINE N. 61 S/S 2025

    Ten Men Magazine è una rivista di moda indipendente, dedicata al mondo maschile, che offre il massimo della moda di lusso. 10 Men si concentra sui mondi in continua evoluzione della moda e dell'arte contemporanea, creando una bibbia di stile che si pone all'avanguardia del mercato del lusso.

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    Tasse escluse: 20,30 € Tasse incluse: 20,30 €

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  • VIEW n. 150 The Forecast Issue - Autumn/Winter 2026/2027

    n.150 dall'editore: Il mondo è agitato e sottosopra, e sentiamo una forte tensione. Siamo attratti dal passato e contemporaneamente protesi verso il futuro; viviamo il caos ma guardiamo avanti. Questo contrasto cambia il modo in cui 'scriviamo' le nostre abitudini e anche ciò che appariva più stabile perde la sua forma originaria. Materiali, forme e simboli cambiano e mostrano la nostra ricerca di un significato, in un periodo incerto. Questo spazio intermedio, dove le regole cambiano e le cose si trasformano, crea un mondo pieno di contrasti. Le cose che conosciamo e i ricordi vengono reinventati, e cose vecchie e nuove si mescolano creando qualcosa di inaspettato. I confini tra passato e futuro, tra me e gli altri, devono essere rimessi a posto e protetti. La morbidezza incontra la durezza, le cerimonie si mescolano con la vita di tutti i giorni, e dire la propria opinione diventa importante per la politica e la comunità. Queste tensioni creano nuovi modi di pensare e di sentirsi parte di un gruppo. Il futuro è accettare questi contrasti e unirli, non opporsi al cambiamento, ma aiutarlo, capendo che la nostra identità e la nostra cultura cambiano sempre a causa delle tensioni e delle trasformazioni. In questo spazio, dove teniamo alcune cose e ne inventiamo altre, servono spazi vuoti perché possano nascere nuove idee. Il significato non è fisso, ma cambia con il movimento, sempre ridefinito dalle forze del tempo, della cultura e di chi siamo. Oltmans van NiekerkIn questo numero: #Womenswear preview 26/27 #Menswear preview 26/27 #Knitwear preview 26/27 #Casual, athleisure and denim preview 26/27 - Cover artist: Stephan GladieuEdita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR n. 16 BRAIN POWER Issue

    dall'editore "In questo numero di Brainpower, esploriamo come il nostro cervello elabora le informazioni e stimola la creatività. La relazione tra colore, cervello e creatività è multiforme e profondamente radicata nei processi biologici e psicologici. Influenzando l'umore, la memoria e lo stato mentale, il colore ha una profonda influenza sulla nostra capacità di pensare in modo creativo. Questa affascinante interazione tra colore e cervello sottolinea il potere degli stimoli visivi nel plasmare il modo in cui pensiamo, sentiamo e creiamo."VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codicifaci PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • ZOOM ON FASHION TRENDS n. 74 A/W 2025.26 + preview S/S 2026

    Contenuti ricchissimi come sempre, con trend e i colori di stagione A/I 2025.2026 ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2026.  Zoom on Fashion Trends è la rivista di ricerca che si distingue per il modo di offrire informazione agli operatori professionali della moda. I colori, le ispirazioni, i materiali, le linee sulle macrotendenze con oltre un anno di anticipo sul mercato. E ancora, approfondimenti su temi di carattere sociologico, le indicazioni colori e tendenze dei maggiori organismi internazionali, il riscontro delle tendenze sul web e le news più rilevanti del settore. Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.Questo numero contiene la sesta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system: si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione.I materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.Se vuoi acquistare la copia singola o l'abbonamento DIGITALE, specifica  l'indirizzo e-mail sul quale riceverla, nella sezione "note" prima di concludere l'ordine.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • FEEL THE YARN N. 12 AW 25/26

    Il mood portante della stagione si intitola TRANSFORMING e racchiude trend e colori per l'autunno/inverno 2025.26 “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Poche parole che esprimono una legge fondamentale. Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, reazioni chimiche, leggi fisiche, materia ed energia, tutto è perenne movimento e niente rimane com’è. Ed è anche il principio che sta alla base della sostenibilità e dell’economia circolare, in cui recupero e trasformazione danno origine a qualcosa di diverso ma mai totalmente nuovo. Nel trend book abbiamo pensato di parlare di tutto questo attraverso contenuti visivi e materici che originano uno dall’altro attraverso un racconto privo di divisioni: nessuna storia è isolata, né ci sono universi scollegati, tutto scorre in un’unica, perenne trasformazione. Per l'acquisto della versione digitale, è importante specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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    Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 € A partire da: 35,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE S/S 2026 Trendbook Colour Directions

    La cartella colore Next Look Color Usage è il titolo della gamma Next Look Trend dedicato alle informazioni dettagliate sulle tendenze colori per la prossima primavera/estate.  Nato per l'abbigliamento per uomo e donna,  Next Look Color Usage propone le gamme cromatiche più importanti della stagione in modo organizzato in circa 150 pagine e curato per una fruizione facile ed immediata. Ciascuno dei 18 temi contiene 8-10 colori singoli. Questi sono divisi in diverse armonie e sono completati da numerosi suggerimenti su tonalità e indicazioni sull'utilizzo per le varie categorie di prodotti. Allo stesso tempo, offrono ispirazione per i materiali, riassumendo i punti salienti dello styling delle passerelle internazionali con il colori chiave della stagione invernale. I trends del colore sono analizzati con dettagli ed esempi di abbinamento, con codifica Pantone­ TPG. 

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    Tasse escluse: 295,00 € Tasse incluse: 295,00 €

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  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK n. 24 A/W 25.26 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Blumarine, Etro, Dsquared, Max Mara e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA n. 24 A/W 25.26 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Dior, Chanel, Gucci, Valentino e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.  Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete; 

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • GAP PRESS COLLECTIONS n. 182 TOKYO, SEOUL, SHANGHAI Sfilate Spring/Summer 2025

    Una rivista internazionale che raccoglie le utlime tendenze dalle sfilate! Ogni singola collezione viene presentata con una relazione accurata e esaustiva. Gap Press è una rivista ideale sia per i professionisti della moda, sia per appassionati e Fashion-Victims. Le ultime collezioni da Tokyo, Seoul, Shangai con immagini di alta qualità.

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    Tasse escluse: 26,00 € Tasse incluse: 26,00 €

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  • MAN ABOUT TOWN no. 35 AUTUMN WINTER 2024

    Man About Town - è una pubblicazione prodotta in modo indipendente che fa appello all'uomo fiducioso, intelligente e attento al lusso di oggi. Man About Town è una guida alla stagione con articoli dettagliati e presentati in modo univoco, che offrono una visione completa e distintiva dei loro soggetti. La moda conta davvero per il lettore e tutti i contenuti sono creati dai più importanti stilisti, fotografi e giornalisti contemporanei. Man About Town è il diario moderno per l'uomo che è già esperto di tendenze e notizie ma desidera una profondità maggiore rispetto ad altri media attualmente disponibili.  

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    Tasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 €

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  • NEXT LOOK CLOSE UP MEN KNITWEAR S/S 2025 trend report dalle sfilate maglieria moda uomo

    COPIA DIGITALE. Specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser.

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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