Uomo

Le migliori riviste dedicate alle sfilate uomo e al loro mondo. La selezione delle testate più influenti e ricercate per moda, abbigliamento, lifestyle, accessori, scarpe e borse. Cerca e trova la tua ispirazione!

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  • CARNALE MAGAZINE ISSUE 03 - OSSESSIONE

    al momento abbiamo esaurito le copie del n. 04; è possibile sottoscrivere l'abbonamento dal prossimo numero 05 . Ci scusiamo per il disagio. Carnale una parola, molti modi di interpretarla. Augusto Arduini (Art Director) e Simone Cossettini (fotografo) realizzano la loro idea, di fondere l'erotismo alla moda nel loro stato intenso e passionale, in Carnale Magazine.  Una rivista da sfogliare, un libro da conservare, un viaggio nell'eros che coinvolge e si impadronisce di tutti i sensi che si lasciano mollemente sedurre. Carnale è un semestrale italiano indipendente.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

    Disponibile su ordinazione

  • STXDYOZ Magazine #2 Autunno Inverno 2023

    Stxdyoz è una rivista semestrale  di alta moda e di cultura pop che da voce alla nuova generazione creativa italiana oltre che alle icone intramontabili del mondo fashion e del design. Tratta celebrità, musica, sport e storie di moda, saggi, interviste e storie d'arte e vuole essere una lettera d'amore all'Italia e ai suoi talenti.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 8,00 € Tasse incluse: 8,00 €

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  • MPA STYLE OUTERWEAR Settembre 2023

    Periodico internazionale di moda, cultura e attualità.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 2 Thierry Mugler

    dall'editore:  Abbiamo viaggiato ai quattro angoli della Francia per rintracciare oltre cinquanta ex dipendenti Mugler. Élisabeth, la direttrice del laboratorio, Alain, il primo socio, Mic, il direttore della boutique, Jean-Jacques, l'addetto stampa, Véra, la direttrice marketing e tutti gli altri, ci hanno confidato ciascuno i propri ricordi del periodo trascorso in Mugler.Sono le loro storie e i loro archivi - documenti inediti spesso conservati in cantina o esposti sul comodino - a riempire questo numero interamente dedicato alla casa Mugler. Le loro storie meritano di essere lette.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • THE FACE Volume IV issue 018 CHARLI XCX

    Lanciata da Nick Logan a Londra nel 1980, The Face è la rivista di stile originale e definitiva. Fin dall'inizio è stato un pioniere culturale, coprendo musica, moda, film, TV, società, politica e attualità globale. E li ha ricoperti di invenzione, innovazione, arguzia e classe – per non parlare di un design grafico rivoluzionario. La gallery delle cover star è tanto eclettica quanto iconica: da Kate Moss ad Alexander McQueen, dai New Order agli Stone Roses, da Grace Jones a David Beckham, da Beyoncé a Björk. Anche il talento dietro le storie era leggendario, poiché la rivista lavorava con i migliori scrittori, fotografi, stilisti e designer del mondo. The Face non si limitava a riferire sulla cultura. È diventata la cultura. Per oltre 25 anni, The Face è stato al centro della creatività britannica e internazionale. Nel 2019, The Face rinasce. Un nuovo team con una nuova visione per una nuova era, ma che conserva con orgoglio la visione fondatrice e i principi fondamentali della rivista. Un titolo lungimirante che rimane fedele allo spirito pionieristico di Logan.

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    Tasse escluse: 18,25 € Tasse incluse: 18,25 €

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  • NEXT LOOK MEN TREND A/W 25.26 STYLE & COLOUR

    Next Look Menswear per la moda uomo, è un mix perfetto tra rivista di settore e libro di tendenza. Fornisce infatti, un'analisi selettiva attraverso lo studio delle sfilate dalle capitali internazionali della moda maschile. Ciascun tema viene presentato attraverso vari aspetti; la parte descrittiva e d'ispirazione si fonde per essere immediatamente utilizzabile attraverso i disegni. Foto d'ispirazione, tendenza e stili provenienti dalle collezioni degli stilisti, idee per le combinazioni di colori, foto di tessuti e accessori (come scarpe, borse, cinture e molti altri) vengono completate da nuove idee proposte da un pool di designers tramite illustrazioni con disegni, outfit e dettagli per cappotti, giacche, pantaloni, camicie, maglieria, abiti e accessori. E' incluso codice di attivazione per scaricare il file con i disegni vettoriali per una elaborazione immediata,  facile e professionale. Ti interessa la versione digitale? Clicca qui

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    Tasse escluse: 295,00 € Tasse incluse: 295,00 €

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  • VIEW PROMOZIONE ABBONAMENTO VERSIONE STAMPATA + DIGITALE

    OLTRE AI 4 NUMERI DI VIEW IN EDIZIONE CARTACEA AVRAI 12 MESI di ACCESSO ON LINE che include:→ Tutte le nuove uscite dei prossimi 12 mesi.→ Accesso compreso all'archivio degli ultimi 24 mesi.→ Scarica fino a 5 numeri completi a tua scelta (PDF) nell'arco del periodo del tuo abbonamento.→ Recensioni e anteprime delle tendenze dell'abbigliamento uomo e donna su colori, stili, tessuti, stampe, tendenze chiave per il ready to wear contemporaneo, casual, athleisure e denim.→ Visione del futuro del fare, del design, del branding e della strategia di moda.→ Rapporti sulle tendenze a breve e lungo termine (da 6 a 24 mesi in avanti).

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    Prezzo di listino: 299,00 €

    Special Price Tasse escluse: 230,00 € Tasse incluse: 230,00 €

  • NEXT LOOK CLOSE UP MEN OUTERWEAR AW 24/25 trend report dalle sfilate capispalla uomo

    COPIA DIGITALE. Specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser.

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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  • VIEWPOINT COLOUR MAGAZINE n. 13 : TRANSFORMATION

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICARE L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE VIEWPOINT COLOUR è una rivista professionale unica nel suo genere; fornisce ispirazione visiva e grazie agli studi di tecnici esperti offre una prospettiva globale sul colore. Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenza il 50% - 85% delle idee e delle decisioni di acquisto di un prodotto: le indicazioni visive sono fondamentali per ottenere un messaggio attraverso l'uso del colore. L'obiettivo di questa rivista è quello di fornire l'intelligenza critica per poter prendere decisioni più efficaci e con una particolare attenzione su ciò che è veramente importante, concentrandosi su ciò che sta accadendo, sia in questo momento che in futuro. VIEWPOINT COLOUR indica la direzione del colore in modo chiaro e completo e si rivolge a molti settori, quali tessile, stampa, moda, bellezza, grafica, architettura, interni, design industriale, media e marketing, con le intuizioni e l'analisi psicologica che porta ad una determinata tendenza di colore. I riferimenti dei colori sono codificati PANTONE per velocizzare la ricerca e il processo lavorativo semplificando la scelta del colore e quindi la pianificazione del layout produttivo. Editore David Shah, team creativo FranklinTill.

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    Tasse escluse: 89,00 € Tasse incluse: 89,00 €

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  • V MAN MAGAZINE no. 52 SPRING/SUMMER 2024

    L'edizione semestrale maschile del corrispondente e riconosciuto V Magazine, continua ad essere una vetrina molto affermata nel mondo della moda uomo. Racconta anche arte, cinema, design, musica in una chiave attuale, utilizzando sempre collaboratori e fotografi internazionali dalle firme ed esperienze senza uguali.

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    Tasse escluse: 13,50 € Tasse incluse: 13,50 €

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  • FANTASTIC MAN SS 2024 N. 38

    E' il fashion magazine per l'uomo decisamente anti-fashion, è l'invenzione del designer Jop van Bennekom (Re-Magazine e Butt Magazine) con il giornalista Gert Jonkers. Non troverete carta ultra lucida nè pagine ricolme di pubblicità o contenuti superficiali e vaghi ma disposizione pulita, pagine stampate su carta opaca, immagini spesso in bianco e nero e articoli originali, freschi e informativi unitamente a servizi davvero alternatitivi dedicati alla moda uomo.

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    Tasse escluse: 14,00 € Tasse incluse: 14,00 €

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  • ANOTHER MAN VOL. II NR. 1 SUMMER/AUTUMN 2024

    Another Man ritorna due volte l'anno per il suo primo numero dal 2020, anche se riprogettata esteticamente, rimane sempre una rivista ricca di contenuti e di immagini. In questo numero il famoso fotografo di strada KEIZO KITAJIMA cattura la collezione Inverno 2024 ispirata a Rudolf Nureyev di KIM JONES per DIOR a Parigi; l'artista JACK PIERSON fotografa la star del nuovo film di Luca Guadagnino Challengers MIKE FAIST a New York (l'attore mette a nudo la sua anima nell'intervista di accompagnamento); LUIS ALBERTO RODRIGUEZ fotografa la straordinaria collezione couture di JOHN GALLIANO per MAISON MARGIELA a Parigi; l'artista KANDIS WILLIAMS presenta un corpo di lavoro che esplora il primitivismo da Los Angeles; e l'inafferrabile designer NIGO esce dall'ombra, apparendo in una storia girata da RYU IKA a Tokyo. Le storie di moda nascono per gentile concessione di una comunità di artisti e fotografi di livello mondiale tra cui LUCAS BLALOCK, JACK DAY, TRINITY ELLIS, JH ENGSTRÖM, PAUL KOOIKER, YASUO KURODA, THOMAS MAILAENDER, GABRIEL MOSES, MOMO OKABE, VIVIANE SASSEN, PAUL MPAGI SEPUYA, CHRIS SHAW e MARIE VALOGNES.

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    Tasse escluse: 31,70 € Tasse incluse: 31,70 €

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  • L'OFFICIEL HOMMES PARIS printemps 2024 n. 77

    La rivista L'Officiel Hommes Paris, si addentra con dinamicità, nella moda maschile a 360°, passando con nonchalance da proposte di stile classico ma giovanile, allo street un po' rivisitato non trascurando neppure la moda più trendy.Nella rivista L' Officiel Hommes, belle e chiare immagini di maglieria, capi spalla, jeans, camicie, pantaloni, accessori (scarpe, stivali, tracolle, cinture, orologi ecc.) e tanto altro vanno a completamento servizi che riguardano più da vicino personaggi famosi che fanno da traino per il moderno look maschile.  

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    Tasse escluse: 7,50 € Tasse incluse: 7,50 €

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  • 10 TEN MEN MAGAZINE N. 59 S/S 2024

    Ten Men Magazine è una rivista di moda indipendente, dedicata al mondo maschile, che offre il massimo della moda di lusso. 10 Men si concentra sui mondi in continua evoluzione della moda e dell'arte contemporanea, creando una bibbia di stile che si pone all'avanguardia del mercato del lusso.

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    Tasse escluse: 20,30 € Tasse incluse: 20,30 €

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  • VIEW n. 146 The Forecast Issue - Autumn Winter 25/26

    n. 146 - dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione. Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design. 

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    Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

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