Colori, Materiali & Stampe

Le riviste di moda più influenti con le tendenze colore, filati, tessuti, materiali e stampe. Scopri il trend del momento nei magazine presenti in questa sezione.

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  • CABANA MAGAZINE issue #18

    Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono rivelate esclusivamente in questo numero.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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    Prezzo di listino: 30,00 €

    Special Price Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE MEN A/W 25.26 Trend & Colour Direction Versione Digitale

    Possiamo definire Next Look Color Usage, un'estensione a completamento dei titoli Next Look Men e Women Trends Styling. Offre un approfondimento dettagliato sulle tendenze colore stagionali. Le gamme cromatiche infatti, riprendono i temi proposti nei trend book con uno sviluppo approfondito anche da numerose indicazioni sull'utilizzo per le diverse categorie di prodotti. Nel contempo tali informazioni vengono affiancate da suggerimenti sui materiali e i punti di forza stilistici delle sfilate di moda internazionali.  Per ogni tema,  oltre alla gamma colore di appartenenza, vengono indicati 3-4 colori "must have" illustrati da un key look e da un commento riferito allo styling. Ti interessa anche il Color Usage Donna? Clicca qui Ricordiamo, per l'acquisto della versione digitale, di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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    Tasse escluse: 179,00 € Tasse incluse: 179,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE MEN S/S 2025 Trend & Colour Direction – Versione Digitale

    Possiamo definire Next Look Color Usage, un'estensione a completamento dei titoli Next Look Men e Women Trends Styling. Offre un approfondimento dettagliato sulle tendenze colore stagionali. Le gamme cromatiche infatti, riprendono i temi proposti nei trend book con uno sviluppo approfondito anche da numerose indicazioni sull'utilizzo per le diverse categorie di prodotti. Nel contempo tali informazioni vengono affiancate da suggerimenti sui materiali e i punti di forza stilistici delle sfilate di moda internazionali.  Per ogni tema,  oltre alla gamma colore di appartenenza, vengono indicati 3-4 colori "must have" illustrati da un key look e da un commento riferito allo styling. Ti interessa anche il Colour Usage Donna? Clicca quiRicordiamo, per l'acquisto della versione digitale, di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE WOMEN S/S 2025 Trend & Colour Direction Versione Digitale

    Possiamo definire Next Look Color Usage, un'estensione a completamento dei titoli Next Look Men e Women Trends Styling. Offre un approfondimento dettagliato sulle tendenze colore stagionali. Le gamme cromatiche infatti, riprendono i temi proposti nei trend book con uno sviluppo approfondito anche da numerose indicazioni sull'utilizzo per le diverse categorie di prodotti. Nel contempo tali informazioni vengono affiancate da suggerimenti sui materiali e i punti di forza stilistici delle sfilate di moda internazionali.  Per ogni tema,  oltre alla gamma colore di appartenenza, vengono indicati 3-4 colori "must have" illustrati da un key look e da un commento riferito allo styling. Ti interessa anche il Colour Usage Uomo? Clicca quiRicordiamo, per l'acquisto della versione digitale, di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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    Tasse escluse: 229,00 € Tasse incluse: 229,00 €

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  • NEXT LOOK COLOUR USAGE WOMEN A/W 25.26 Trend & Colour Direction Versione Digitale

    Possiamo definire Next Look Color Usage, un'estensione a completamento dei titoli Next Look Men e Women Trends Styling. Offre un approfondimento dettagliato sulle tendenze colore stagionali. Le gamme cromatiche infatti, riprendono i temi proposti nei trend book con uno sviluppo approfondito anche da numerose indicazioni sull'utilizzo per le diverse categorie di prodotti. Nel contempo tali informazioni vengono affiancate da suggerimenti sui materiali e i punti di forza stilistici delle sfilate di moda internazionali.  Per ogni tema,  oltre alla gamma colore di appartenenza, vengono indicati 3-4 colori "must have" illustrati da un key look e da un commento riferito allo styling. Ti interessa anche il Colour Usage Uomo? Clicca quiRicordiamo, per l'acquisto della versione digitale, di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.

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  • VIEW PROMOZIONE ABBONAMENTO VERSIONE STAMPATA + DIGITALE

    OLTRE AI 4 NUMERI DI VIEW IN EDIZIONE CARTACEA AVRAI 12 MESI di ACCESSO ON LINE che include:→ Tutte le nuove uscite dei prossimi 12 mesi.→ Accesso compreso all'archivio degli ultimi 24 mesi.→ Scarica fino a 5 numeri completi a tua scelta (PDF) nell'arco del periodo del tuo abbonamento.→ Recensioni e anteprime delle tendenze dell'abbigliamento uomo e donna su colori, stili, tessuti, stampe, tendenze chiave per il ready to wear contemporaneo, casual, athleisure e denim.→ Visione del futuro del fare, del design, del branding e della strategia di moda.→ Rapporti sulle tendenze a breve e lungo termine (da 6 a 24 mesi in avanti).

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    Tasse escluse: 299,00 € Tasse incluse: 299,00 €

  • FLOW Magazine numero 68 maggio 2024

    è tutta una questione di psicologia positiva, creatività e sviluppo personale. I creatori di Flow Magazine, amano le illustrazioni e in ogni numero c'è un regalo realizzato con la loro amata carta; la rivista stessa viene stampata su diversi tipi di carta. Testi in lingua Francese.

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    Tasse escluse: 9,90 € Tasse incluse: 9,90 €

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  • VIEW promozione abbonamento, dal numero 146 di aprile, per 4 numeri VALIDO FINO AL 30 MAGGIO 2024

    numero 146, dall'editore:  I produttori di successo stanno diventando narratori, sviluppando una coscienza sociale che trascende il mero impatto ambientale. Un articolo tessile, di moda circolare o sostenibile, deve ora dimostrare le sue credenziali durante l’intero ciclo di vita: dalla coltivazione della materia prima alla progettazione, produzione, branding, commercializzazione e riutilizzo, per chiudere il ciclo. Quindi un cambiamento salutare dovrebbe partire da ognuno di noi. Progettate per sostituire i tessuti animali o derivati da combustibili fossili, le innovazioni di nuova generazione e a base biologica provengono da una gamma di materiali come funghi, escrementi di mucca e fondi di caffè, sfruttando tecnologie dalla fermentazione di precisione all’ingegneria dei tessuti. Come possiamo coinvolgere le persone a rivedere le scelte del proprio guardaroba? Presentandoli alle fonti più improbabili e proporlo come una vittoria su tutti i fronti. I materiali di nuova generazione aggiungono uno strato di scienza, sperimentazione e avventurismo a capi che necessitano di una storia da raccontare con passione.

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    Tasse escluse: 239,00 € Tasse incluse: 239,00 €

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  • CABANA MAGAZINE issue 21 Covers by Valentino

    Questo numero, celebra i 10 anni di Cabana con una splendita cover di seta Valentino. i colori del Bhutan, la vita artistica nel Maine, una meraviglia architettonica a Izmir e il Palazzo Nurullaboy a Khiva, in Uzbekistan. Poi tre case esclusive e mai viste prima: l'eclettica casa georgiana della stilista Jessica Hayns; un palazzo Patmian restaurato con cura; e un palinsesto di vite e ricordi di una storica tenuta milanese. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 2 Thierry Mugler

    dall'editore:  Abbiamo viaggiato ai quattro angoli della Francia per rintracciare oltre cinquanta ex dipendenti Mugler. Élisabeth, la direttrice del laboratorio, Alain, il primo socio, Mic, il direttore della boutique, Jean-Jacques, l'addetto stampa, Véra, la direttrice marketing e tutti gli altri, ci hanno confidato ciascuno i propri ricordi del periodo trascorso in Mugler.Sono le loro storie e i loro archivi - documenti inediti spesso conservati in cantina o esposti sul comodino - a riempire questo numero interamente dedicato alla casa Mugler. Le loro storie meritano di essere lette.

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    Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

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  • CABANA DAVID HICKS IN COLOUR

    Omaggio all'eccezionale talento dell'interior designer David Hicks, un rinomato decoratore e maestro del modello, del colore e del design. Con un'introduzione di Tory Burch, questo libro in edizione limitata offre una nuova visione della vita e del lavoro di David Hicks. Organizzato in dieci portfolio a tema colore, il libro è una festa visiva, che mostra i design e le tavolozze di colori più iconici di David Hicks e fotografie inedite, molte a colori per la prima volta. Approfondisce il processo di progettazione di Hicks e le influenze che hanno plasmato la sua estetica unica. Ogni copia è rilegata in una delle iconiche stampe di David Hicks, disegnate da Christoph Radl come una rivisitazione in stile Cabana Magazine dei primi libri di Hicks, combinando la grafica e le immagini audaci degli anni '60. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI! Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Tasse escluse: 85,00 € Tasse incluse: 85,00 €

  • TALKING TEXTILES - Issue #1

    Curata da Lidewij Edelkoort TALKING TEXTILES è una rivista di tendenza sull'industria tessile, analizza in particolare come il fashion design inizi a focalizzarsi sul tessuto, come l'interior design riporti alla tappezzeria e come gli studenti d'arte si avvicinino al telaio. C'è un rinnovato interesse per i processi materiali e l'urgenza di capire come siano fatti i prodotti. Le aziende emergenti stanno reintroducendo l'arte dell'artigianato e il riciclaggio degli scarti. Altre storie di tendenza includono: trapuntatura, stampe e frammenti tessili, tessuti per arredamento, tappeti e pavimenti, nuovi designer di tutta Europa e Stati Uniti, alta moda, stampa e tecnologia 3D, tecniche di tintura, lavori a mano su telaio, arte tessile e molto altro!

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • TOILETPAPER Magazine numero di maggio 2024 - ALEX PRAGER

    Toiletpaper è una rivista d'artista ideata e prodotta da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, nata da una passione/ossessione che entrambi coltivano: le immagini. La rivista non contiene testo; ogni quadro nasce da un'idea, spesso semplice, e attraverso una complessa orchestrazione di persone diventa la materializzazione degli slanci mentali degli artisti. Fin dal primo numero, nel giugno 2010, 'Toiletpaper' ha creato un mondo che mostra narrazioni ambigue e un'immaginazione inquietante. Combina il linguaggio della fotografia commerciale con quadri narrativi contorti e immagini surreali. Il risultato è una pubblicazione che è essa stessa un'opera d'arte, che, attraverso la sua forma accessibile come rivista e attraverso la sua ampia distribuzione, sfida i limiti dell'economia dell'arte contemporanea.

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    Tasse escluse: 21,00 € Tasse incluse: 21,00 €

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  • GRIFFÈ Magazine n. 1 Maison Margiela

    Julien Sanders e Salomé Dudemaine: due esperti di vintage con sede a Parigi con un background condiviso nella storia della moda e nell'approvvigionamento vintage. Insieme hanno creato Griffé, un diario che esplora la storia della moda dal punto di vista della griffe. Un diario interamente incentrato sull'etichetta, quel piccolo pezzo di stoffa pruriginoso che ha una incredibile storia alle spalle. Griffé è il risultato di una osservazione delle varie etichette nascoste nelle fodere dei nostri abiti che sono i testimoni più attendibili della movimentata vita di una casa di moda. Dall'etichetta di alta moda all'etichetta di composizione prêt-à-porter, ogni iscrizione ed evoluzione nel design dell'etichetta ha un significato. Per molti professionisti degli archivi vintage e di moda, le etichette possono aiutare ad autenticare e datare un capo, a volte in modo più accurato del capo stesso.

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    Tasse escluse: 33,50 € Tasse incluse: 33,50 €

    Disponibile su ordinazione

  • PRINTING FASHION MAGAZINE #3 GIUGNO 2023

    Printing Fashion magazine francese creato in collaborazione con la graphic designer Monica Fraile Morisson, esplora la cultura della moda stampata. Indaga la produzione e il consumo delle pubblicazioni di moda riflettendo sulla modaialità della carta stampata al tempo del digitale. Printing Fashion analizza la rivista come spazio di creazione di immaginari e incontri creativi; ma svela anche le transazioni economiche, le convenzioni, il lavoro, gli scambi di valore, il valore materiale, le pratiche nascoste e le figure che circondano la realizzazione di una rivista. La rivista è pubblicata e prodotta dagli studenti del Master in Fashion Studies della The New School Parsons Paris.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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