Urban Culture & International Lifestyle
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FRENCH MAGAZINE no. 46 Spring / Summer 2025
Rivista di impostazione effervescente e innovativa con grandi immagini a pagina intera. Dedicata ad un target giovane e dinamico.
Per saperne di piùTasse escluse: 11,95 € Tasse incluse: 11,95 € -
SNEAKER FANBOOK 2022 SUPREME
Sneaker Fanbook elimina la moderna cultura delle sneaker. Il nuovo numero del 2022 presenta le sneakers in collaborazione proposte da Supreme, la strada maestra della scena street, e NIKE nel progetto di apertura. Supreme, che significa definitivo e supremo, è stata fondata a New York nel 1994 da James Jebbia come marchio di skater. Nella seconda metà degli anni '90, le magliette e le felpe con il "box logo" sono diventate popolari in Giappone e insieme a Stussy, originario della costa occidentale, ha regnato come icona di strada. Oggi Supreme è diventato un marchio che guida le strade del lusso, adatto alla frase "WORLD FAMOUS" che le celebrità amano. Entro la fine del 2021 erano disponibili circa 100 modelli di sneakers sviluppati congiuntamente da Supreme e NIKE. Non solo Sneaker Heads è diventata il simbolo di un prodotto speciale chiamato "HYPE", ma negli ultimi anni ha ottenuto un ampio consenso anche un prodotto che può essere definito una linea base con un box logo sulla semplice AIR FORCE 1.
Per saperne di piùTasse escluse: 32,00 € Tasse incluse: 32,00 € -
SHOES MASTER VOL. 38 2022 Autumn/Winter Sneaker Latest Topics
rivista di moda Giapponese dedicata alle sneakers di tendenza, con un'uscita a fine aprile e una a fine settembre. Presenta le novità, gli ultimi modelli e collaborazioni del mondo delle sneakers grazie alle informazioni che arrivano dall'analisi dei network commerciali. DA NON PERDERE i contenuti interessanti del numero 38 del mese di novembre 2022! Ecco qualche indicazione:PRIMO PIANO NOVITA' "BRAND" Nuovi modelli di 33 brand accuratamente selezionati dalla redazioneNIKE SPORTSWEAR / VANS / PUMA / ASICS SportStyle / HOKA / SALOMON / On / Allbirds ecc.PRIMO PIANO "NEGOZI" NUOVI ARTICOLI Modelli esclusivi provenienti da 8 negozi accuratamente selezionati dalla redazioneEDITOR'S SELECT Selezionati dalla redazione, i 12 migliori modelli di questa stagioneCATALOGO COMPLETO AUTUNNO/INVERNO 2022 Catalogo Sneaker Autunno/Inverno 2022 più recente
Per saperne di piùPrezzo di listino: 25,00 €
Special Price Tasse escluse: 19,00 € Tasse incluse: 19,00 €
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VIRTUS MAGAZINE n. 10 SPRING SUMMER 2025
Virtus Magazine è una pubblicazione indipendente edita da Accademia del Lusso. Un contenitore di informazioni sul mondo della moda, incentrato sul lavoro di giovani studenti. Promuoviamo la visione dei talenti emergenti come una comunità creativa che realizza contenuti avanguardisti, in risposta all’omologazione del sistema. Ideiamo contenuti autentici in linea con gli scenari del momento. Crediamo nella curiosità, nella conoscenza, nella libertà di espressione, nella moda come linguaggio artistico, nelle sinergie e nella potenza espressiva della creatività. Crediamo nella fluidità delle stagioni e nell’ibridazione dei generi.
Per saperne di piùTasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 € -
ODDA MAGAZINE n. 25 Febbraio 2024
ODDA Magazine è la connessione tra i suoi lettori e l’infinità di persone che compongono l'industria della moda globale.È una pubblicazione semestrale spigolosa, ma contemporanea, ambivalente per genere, in cui i diversi gusti e ambienti della moda sono trattati in modo egualitario, rappresentando contemporaneamente lo Zeitgeist (Spirito dei tempi); rendendo omaggio al passato e guardando direttamente al futuro riflesso in ogni sua pagina. Ogni edizione è sostenuta da un tema distinto e culturalmente pertinente, in cui si trovano interviste, articoli ed editoriali a creativi, artisti e filantropi del settore offrendo una piattaforma per reinterpretare la loro visione e consentire ai lettori di sognare, scoprire e infine sviluppare i propri istinti creativi. Infine, ODDA è un esame culturale e futuristico di come la moda di oggi influenzerà quella di domani e presta attenzione all’individualità, offrendo al contempo contenuti visivi ed esperienziali a tutti coloro che vogliono l’ispirazione.
Per saperne di piùTasse escluse: 22,00 € Tasse incluse: 22,00 € -
ALEI JOURNAL ISSUE 13
E' una rivista semestrale con sede a Parigi e distribuita all'estero.Dal 2016, aleï journal è una rivista pubblicata in modo indipendente, commissionata e diretta dai suoi creatori, Stas Kalashnikov, Melodie Zagury e Daphne Mookherjee.Riesce a unire la parte fotografica all’ arte e alla saggistica. Ha l'intento di mettere in luce, con una visione creativa e artistica, gli aspetti singolari del mondo attuale.aleï journal è una raccolta di interviste di artisti, di scritti gratuiti che spaziano dalla poesia alla narrativa e di numerose serie di immagini inviate da fotografi internazionali. Ogni collaborazione è pienamene libera, e la rivista intende funzionare come un catalogo, un oggetto permanente e specifico.aleï journal esplora temi come l'intimità, l'individualità e la relazione con il corpo. L'assenza di filtri e ritocchi, così come una totale libertà di creazione, offrono ai collaboratori della rivista un'autentica zona di espressione e sensibilità.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.
Per saperne di piùTasse escluse: 28,00 € Tasse incluse: 28,00 € -
HARRY STYLES VOL. 5 (2024)
Da X Factor a Hollywood, dagli One Direction alle superstar soliste, negli ultimi dieci anni Harry Styles è diventato un fenomeno globale. Questo libro celebra la sua storia, a partire da quella primissima audizione nel 2010 e ripercorrendo ogni fase della sua fenomenale carriera fino ad oggi. Rivivi i giorni in cui 1D dominava il mondo, esplora la trasformazione di Harry in un artista solista vincitore di un Grammy e un'icona della moda, e scopri come sta rapidamente diventando una celebrità di Hollywood come attore.
Per saperne di piùTasse escluse: 17,99 € Tasse incluse: 17,99 € -
CACTUS n. 18 SS 2024
Cactus è una rivista italiana di moda e cultura visuale. Nata come fashion magazine, la rivista fondata nel 2015 da un’idea di tre giovani creativi milanesi (Luca Smorgon, Giovanni Grosso e Valeria Peschechera) oggi si presenta come una finestra all'avanguardia sulla contemporaneità. Tra le sue pagine si trovano servizi di moda, ma soprattutto le proposte di artisti attentamente selezionati per un potpourri di arte, moda, fotografia e cultura.Nonostante i singoli lavori vengano valorizzati in base all'identità di ciascun artista, sfogliando Cactus si ha l'impressione di vivere emozioni e sensazioni in un continuum di immagini e parole che lasciano appena percepire lo stacco tra un servizio e l'altro. Oggi Cactus è una rivista a 360 gradi che dalla moda è diventata punto di riferimento per le arti visive e chi si occupa di visual e art direction. A stupire è soprattutto il suo formato multiposter che, decostruendo l'oggetto magazine, la rende un riuscito esperimento editoriale.
Per saperne di piùTasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 € -
MISSION UK no. 12 THE NEW ORDER
Mission Uk magazine si autodefinisce "il primo filantropico fashion media brand". E' proprio una boccata di ossigeno nel settore della Moda! La sua missione è quella di coinvolgere i lettori, i collaboratori e le aziende nell'azione sociale attraverso il circuito moda..Troverai interviste ad attivisti del clima, a creativi attenti all'ambiente e alla sostenubilità
Per saperne di piùTasse escluse: 24,00 € Tasse incluse: 24,00 € -
CREATIVE REVIEW SPRING 2023 - THE FUTURE ISSUE
E' stata la prima rivista che ha portato in evidenza il desiderio di una comunità creativa, ed è divenuta così l'essenza per le strategie di comunicazione visiva.Ogni numero fornisce l'opinione, l'analisi e i consigli più acuti sulla vita nelle industrie creative.
Per saperne di piùTasse escluse: 35,99 € Tasse incluse: 35,99 € -
NEXT LOOK CLOSE UP MEN SHIRTS & TOPS S/S 2025 trend report dalle sfilate maglie e camicie moda uomo
COPIA DIGITALE. Specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI" NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser.
Per saperne di piùTasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 € -
PRODISM Japanese magazine for creating fine producs #46 aprile 2025
la rivista giapponese Prodism, guarda alla moda attraverso una lente: i redattori selezionano ogni articolo con l’accuratezza di un acquirente esperto, presentando i prodotti in modo approfondito. L’analisi dei prodotti, spazia dai grandi classici a quelli più recenti, senza tralasciare le novità stagionali. Ogni capo (come pantaloni, t-shirt, camicie, giacche, calzature, maglie e molto altro) viene esplorato per le sue caratteristiche uniche. Non troverete foto di modelli né volti delle persone intervistate: l’unico protagonista è il prodotto.
Per saperne di piùTasse escluse: 26,00 € Tasse incluse: 26,00 € -
AKT MAGAZINE issue V
Dall'editore: AKT V si unisce a un gruppo di creativi che ballano al ritmo della propria musica. Mentre documenta i loro viaggi individuali, questo quinto numero della rivista raccoglie lo slancio di uno spirito umano intuitivo e collettivo. Seguiamo i percorsi di pionieri come il compositore Joep Beving, la stilista Anna Heylen e lo chef Willem Hiele, che hanno coraggiosamente plasmato le proprie nicchie nel panorama culturale. E incontriamo nuove generazioni di talenti; Margot Verstuyft, Emiel Vercruysse e Thomas Haarmann, i cui risultati spaziano dalla moda agli interni, ma che condividono la capacità di guardare dentro, nelle profondità delle loro distinte personalità, per trovare la propria strada. Fidarsi del nostro intuito non è sempre facile. A volte può opporsi a un percorso che sembra più razionale. Eppure, in ultima analisi, l'intuito rivela la nostra direzione più autentica. Come riflette l'editor Jessy Van Durme: "Fidati del processo, se è tuo da seguire". Ogni atto creativo porta con sé questa tensione, un tira e molla tra cuore e mente che può manifestarsi anche fisicamente: nei materiali che i designer Benoît Viaene e Delphine Cordie sottolineano e affinano, nella fatica psicologica e nelle rivelazioni filosofiche dell'artista Leonardo Anker Vandal o nelle composizioni ritmiche delle sculture di Bram Vanderbeke. Sebbene individuali, questi viaggi hanno un potere collettivo nel modo in cui risuonano e rispondono alla nostra società odierna. L'umanità, di fronte al nostro mondo sempre più complesso e disumano, è la forza trainante degli spazi calmanti e protettivi dell'architetto Nicolas Schuybroek. L'umanità è ciò che alimenta la curiosità delle sculture e delle installazioni dell'artista Mark Manders, e ciò con cui Babs Decruyenaere cerca di riconnettersi profondamente attraverso la sua land art transitoria, esplorata all'interno di un inserto appositamente commissionato. Le ultime pagine svelano una colonna sonora intima, realizzata tramite crowdsourcing dai nostri collaboratori, quindi unitevi a noi sulla pista da ballo: forse i loro ritmi sono i vostri ritmi, o forse questo numero vi ispirerà a scoprire i vostri.
Per saperne di piùTasse escluse: 27,00 € Tasse incluse: 27,00 € -
OTHER SCENES MAGAZINE #3 RADICAL Un approccio trasversale alla vita contemporanea
Other Scenes è una rivista dedicata all'arte e al design, con scene di vita contemporanea per esplorare l'intimità con un tocco di eccentricità. Ogni numero racconta storie favolose di persone stimolanti e del loro rapporto con l'habitat come luogo in cui recitare la vita. Coglie i gesti artistici dietro le quinte. Oggetti e personaggi di fantasia compongono ambientazioni insolite alla soglia di sogni e fantasie che rimandano all'esperienza estetica contemporanea.
Per saperne di piùTasse escluse: 28,00 € Tasse incluse: 28,00 € -
ACNE PAPER NOCTURNE numero 19 S/S 2024 giugno 2024
Il libro presenta 151 oggetti, tra cui arazzi di El Anatsui, Peter Collingwood e Hiva Alizadeh, dipinti di Chris Ofili, Francis Picabia e Jacques-Émile Blanche, sedie di Philippe Malouin, Shigeru Uchida e Hannah Levy, tavoli di Faye Toogood, Hervé Van der Straeten, Joseph Walsh e Rick Owens, le posate di Salvador Dalí e una toilette in oro 18k di Maurizio Cattelan, solo per citarne alcuni. Una didascalia accademica nello stile di un catalogo d'asta da collezione illumina ogni oggetto. L'artwork di copertina, che è la casa stessa una villa Art Déco adornata da un tempio blu celeste affiancato da due eleganti figure di Pierrot, è di Pablo Bronstein.
Per saperne di piùTasse escluse: 50,00 € Tasse incluse: 50,00 €