Interior & Design
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ZOOM ON FASHION TRENDS n. 75 PRIMAVERA/ESTATE 2026 e PREVIEW AUTUNNO/INVERNO 2026.2027
PER AVERE LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Contenuti ricchissimi come sempre con i trend e i colori di stagione P/E 2025 in primo piano (an italian story, pop fusion e wonderwall) ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali A/I 2025.26 In questa uscita ZOOM ON FASHION TRENDS ospita il progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system. Si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione. Sul tema sono inoltre state interpellate direttamente aziende di forniture per la moda, da tessiture a filature ad accessoristi, ognuna delle quali propone la propria visione in termini di eco-sostenibilità.All’interno del volume i materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.
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ZOOM ON FASHION TRENDS n. 74 A/W 2025.26 + preview S/S 2026
Contenuti ricchissimi come sempre, con trend e i colori di stagione A/I 2025.2026 ed in più l'estensione e l'approfondimento dei servizi preview colori e preview materiali P/E 2026. Zoom on Fashion Trends è la rivista di ricerca che si distingue per il modo di offrire informazione agli operatori professionali della moda. I colori, le ispirazioni, i materiali, le linee sulle macrotendenze con oltre un anno di anticipo sul mercato. E ancora, approfondimenti su temi di carattere sociologico, le indicazioni colori e tendenze dei maggiori organismi internazionali, il riscontro delle tendenze sul web e le news più rilevanti del settore. Insieme un utile strumento di lavoro ed un compagno di viaggio nel corso della costruzione della collezione.Questo numero contiene la sesta edizione del progetto editoriale THE MATERIALS’ GREEN BOOK interamente focalizzato sui materiali eco-sostenibili dei migliori fornitori del fashion system: si tratta di una vera e propria directory tesa ad individuare i produttori più ‘green’ con l’ausilio delle certificazioni ottenute da ogni singola azienda. Un editoriale introduttivo fa il punto sul grado di consapevolezza in ambito di sostenibilità tra le imprese della moda, coinvolgendo i più importanti brand che si stanno impegnando in questa direzione.I materiali vengono selezionati ed interpretati secondo logiche di tendenza dalla redazione di Zoom on Fashion Trends.Se vuoi acquistare la copia singola o l'abbonamento DIGITALE, specifica l'indirizzo e-mail sul quale riceverla, nella sezione "note" prima di concludere l'ordine.
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FEEL THE YARN n. 13 S/S 2026
Il tema centrale di questa stagione è ESCAPISM, che racchiude i trend e i colori previsti per la primavera/estate 2026. Fuggire, esplorare mondi paralleli, siano essi reali o frutto della fantasia, non è inteso come un inno alla fuga in senso stretto, ma piuttosto come un invito ad allontanarci da ciò che non ci appartiene, da ciò che ci viene imposto senza una condivisione autentica. L'evasione diventa così un atto di affermazione della propria individualità, una manifestazione personale di come percepiamo e pensiamo il mondo. Il desiderio di fuga viene spesso interpretato come segno di debolezza o superficialità, ma diventare dei “disertori” di fronte a un contesto che ci appare distante, soffocante, incomprensibile o addirittura inaccettabile, può invece essere un gesto di consapevolezza, un atto di coraggio volto a difendere i propri valori più autentici e indispensabili. Riconoscere ciò che è essenziale diventa, pertanto, fondamentale: è ciò che ci impedisce di tradire la nostra essenza più profonda e spesso più nascosta. Possiamo scegliere di isolarci, cercando rifugio in uno spazio intimo e personale, oppure provare a vedere il mondo con occhi rinnovati, pieni di ottimismo e positività, creando realtà dai colori vivaci e intensi, magari ispirandoci a una natura rigogliosa e acquatica. Infine, possiamo anche perderci in spazi immaginari e onirici, che pur essendo frutto del sogno, sono altrettanto reali e significativi. Per l'acquisto della versione digitale, è importante specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.
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FEEL THE YARN N. 12 AW 25/26
Il mood portante della stagione si intitola TRANSFORMING e racchiude trend e colori per l'autunno/inverno 2025.26 “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Poche parole che esprimono una legge fondamentale. Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, reazioni chimiche, leggi fisiche, materia ed energia, tutto è perenne movimento e niente rimane com’è. Ed è anche il principio che sta alla base della sostenibilità e dell’economia circolare, in cui recupero e trasformazione danno origine a qualcosa di diverso ma mai totalmente nuovo. Nel trend book abbiamo pensato di parlare di tutto questo attraverso contenuti visivi e materici che originano uno dall’altro attraverso un racconto privo di divisioni: nessuna storia è isolata, né ci sono universi scollegati, tutto scorre in un’unica, perenne trasformazione. Per l'acquisto della versione digitale, è importante specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.
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