NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

Articoli da 16 a 30 di 95 totali

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  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK SS 2024 n. 21 all the best pre-collections, resorts and cruises

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Paris & London e Milan & New York. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA SS 2024 N. 21 all the best pre-collections, resorts and cruises

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 € A partire da: 40,00 €

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  • FASHIONMAG WOMAN SHOES + BAGS + ACCESSORIES AW 2024.25 New York + Londra +Milano + Parigi

    E' La rivista a tema che raccoglie le foto delle sfilate nazionali ed internazionali dalle passerelle di New York, Milano, Londra e Parigi: 2000 foto per un totale di 300 pagine. I titoli Fashion Mag permettono di visionare nel dettaglio ciò che viene presentato sulle passerelle con una selezione completa ed esaustiva ed immagini di ottima qualità.

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    Tasse escluse: 74,00 € Tasse incluse: 74,00 €

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  • SNEAKER FOR CULTURE COLLAB

    La sneaker onnipresente è la tela su cui tanti sfidanti delle convenzioni - artisti, musicisti, atleti e celebrità - hanno cercato di lasciare il segno e attraverso la sneaker contribuiscono a un'identità e un atteggiamento unici tra gli sneakerhead di tutto il mondo. Qui sono raccolte le migliori collaborazioni di sneaker con i più grandi produttori - Adidas, Converse, Nike, Puma, Reebok - con quasi un centinaio di partnership famose, famigerate e meno conosciute. Le fotografie in studio di qualità museale di ciascuna sneaker sono accompagnate da immagini raccolte dagli archivi dei produttori di sneaker, schizzi di design e disegni che illustrano il processo creativo. L'autrice Elizabeth Semmelhack ha condotto interviste con molti collaboratori, tra cui un ampio Q&A con Chris Hill, design manager di Reebok, che ha lavorato con Pyer Moss, Cam'ron e molti altri. Nella sua introduzione, Semmelhack esplora la storia delle collaborazioni, partendo dall'inizio con Jack Purcell, le cui sneaker rimangono oggi praticamente invariate. Sono presenti più di ottanta collaborazioni di sneaker, tra cui Virgil Abloh (dieci stili!), KAWS, Pharrell Williams, Bobbito Garcia, Damien Hirst, Jeremy Scott, Eminem, Supreme, Chanel, Missoni, Rihanna, Missy Elliott, Dr. Woo e Fear di Dio.

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    Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 €

  • HANDBAG CHIC 200 YEARS OF DESIGNER FASHION

    Questo libro celebra oltre 550 borse di alta qualità di designer leader e sconosciuti in tutto il mondo, dal 1759 al 2004, con informazioni dettagliate per descrivere le loro eccezionali qualità. Queste borse accuratamente selezionate sono disposte in base ai loro materiali primari e cronologicamente all'interno di ogni capitolo, per una facile consultazione e confronti interessanti. Qui borse in pelle pregiata, tessuto, metallo, perline, pelle e plastica provenienti da tutta Europa, Inghilterra, Canada, Stati Uniti e Asia compaiono in oltre 600 bellissime fotografie a colori. Esempi provengono dalle case di design di Adele Handbags, Asprey, Bergdorf Goodman, Bonnie Cashin for Coach, Cartier, Chanel, Coblentz, Collins of Texas, deLillo, Elizabeth Arden, Emilio Pucci, Fendi, Givenchy, Gucci, Halston, Hermes, I. Miller, Joret, Judith Lieber, Keiselstein-Cort, Llewellen, Mandalian, Mark Cross, Marvel, Nettie Rosenstein, Patricia di Miami, Pierre Cardin, Raoul Calabro, Rialto, Roger Van S., Ronay, Rosenfeld, sydney love, Tiffany, Tropic , tirolese, Virginia Merrill, Viva, Whiting & Davis Co., Wilardy Original, Zandra Rhodes e molti altri. Un ampio glossario, una sezione informativa, una bibliografia e un indice rendono questo libro fondamentale nelle biblioteche degli storici della moda, degli appassionati di abbigliamento vintage, degli antiquari e dei collezionisti di accessori allo stesso modo.

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    Tasse escluse: 58,00 € Tasse incluse: 58,00 €

  • SPECS APPEAL EXTRAVAGANT 1950 's & 1960 's EYEWEAR

    "The eyes have it" in questa colorata selezione di stili di occhiali scandalosamente stravaganti dei favolosi anni '50 e alla moda degli anni '60.Che siano punteggiati di strass, modellati a "occhi di gatto" o costruiti con proporzioni simili a diademi, le montature per occhiali sono tra gli accessori di moda più alla moda e da collezione di oggi.Le 450 foto a colori e gli annunci vintage mostrati nel libro, offrono uno sguardo abbagliante del meglio che queste epoche avevano da offrire. Dagli arlecchini, agli occhiali con orecchini, dalle "girl-watcher" francesi, all'originale " occhiali rosa" : il design degli occhiali degli anni '50 e '60 in tutto il suo splendore sfarzoso, scintillante e accativante.Il testo lkeggero ma informativo include note identificative e storiche con suggerimenti su come adattare le montature del passato a quelle moderne. Una guida ai prezzi completa questo "tuffo nel passato", sicuramente la pupilla degli occhi di ogni collezionista!

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    Tasse escluse: 47,00 € Tasse incluse: 47,00 €

  • HARRY STYLES AND THE CLOTHES HE WEARS

    Harry Styles: sia che stia sfondando Internet con il suo cappello a secchiello giallo con gli occhi di rana da 8 dollari o un paio di calze a rete nere, sia che stia guidando la rivista cult The Beauty Papers, come ha fatto a marzo 2021, lo scintillio di "Hazza" non conosce confini. Gucci ha incontrato Styles nel 2014 e c'è stata un'intesa immediata. Secondo il designer Alessandro Michele, Harry è "un giovane dio greco con l'atteggiamento di James Dean e un po' di Mick Jagger" - e quella superstar senza sforzo si irradia sicuramente dalle foto di questa collezione, che documentano il cuore del guardaroba di Harry, sia sul palco che fuori.  In parte lezione di storia della moda, traendo riferimenti dai grandi del rock and roll del passato e in parte innovazione, lo stile di Harry rende omaggio a Kurt Cobain e Marc Bolan, Prince e Little Richard, mentre si sviluppa in qualcosa di autentico e completamente suo. Questo libro chic è ricco di informazioni sulle scelte stilistiche di Harry,  presentando i look più venerati della star insieme a immagini che tracciano le radici di ogni design. Con citazioni di designer chiave, questo è il regalo perfetto per ogni fan.

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    Prezzo di listino: 26,00 €

    Special Price Tasse escluse: 23,90 € Tasse incluse: 23,90 €

  • THE FOLDING BOOK Guida completa per creare spazio e organizzarsi

    Problemi di spazio negli armadi, cassetti e bagagli? Non demoralizzarti : THE FOLDING BOOK è la guida che fa per te. Con questo libro visivamente sbalorditivo al tuo fianco, imparerai come piegare sapientemente oltre 100 oggetti : abbigliamento e accessori per adulti, neonati, bambini e ragazzi e ancora, lenzuola e asciugamani senza dimenticare l'abbigliamento e gli accessori per il viaggio. Le immagini sono talmente dettagliate e complete che questo è un libro che non si legge !!

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    Prezzo di listino: 22,00 €

    Special Price Tasse escluse: 20,00 € Tasse incluse: 20,00 €

  • VINTAGE EYEWEAR STYLE 1920-1990'S

    Il primo libro giapponese che raccoglie immagini di occhiali vintage dal 1920 al 1990, suddivisi per decenni.Una raccolta di 131 modelli che puoi vedere in "dimensioni reali"...Montature placcate oro anni 20, montature con splendide incisioni vintage francese anni 40, oppure uno sguardo ai lucenti capolavori in celluloide anni 50. Dagli anni 60 e 70 troviamo esempi di occhiali come Christian Dior e Pierre Cardin.   

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    Tasse escluse: 49,50 € Tasse incluse: 49,50 €

  • BOYCOTT

    Fondata a Parigi nel 2015, Boycott è una rivista semestrale, distribuita in 21 paesi. Riflettendo la diversità culturale internazionale, Boycott Magazine si impegna, attraverso la moda e l'arte, la musica e la danza, a decifrare la sociologia di una nuova generazione, appassionata e ribelle trascritta da fotografi e artisti emergenti. Boycott Magazine ha imposto un target alto, imponendo una ricchezza creativa e una nuova prospettiva nel panorama della stampa francese. Raccontiamo storie, le sogniamo e le interpretiamo in uno stile che è la nostra cultura oggi, la nostra visione della moda è spiritosa, vivace e aperta al mondo. La nostra ossessione per l'immagine, l'amore emotivo e l'intimità del cervello ci permettono di scrivere una Bibbia visiva influente.

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    Tasse escluse: 15,00 € Tasse incluse: 15,00 €

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  • ARKIVIA BOOK COLLECTION: Organizza la tua libreria scegliendo tra 12.000 disegni, tratti dai libri Arkivia e acquista quelli utili per te. Puoi acquistare il download per 50, 100 o 250 disegni

    Accesso ONLINE valido per 12 mesi. A CONCLUSIONE DELL'ORDINE SPECIFICARE NELLA SEZIONE "NOTE" IL VOSTRO INDIRIZZO E-MAIL PER ACCEDERE AL PORTALE ARKIVIA BOOKS. Durante i 12 mesi potrai entrare a tuo piacemento nel portale Arkivia dedicato, e procedere al download dei disegni scelti, fino al raggiungimento della quantità di disegni acquistata. Guarda nella sezione dettagli a fondo pagina per tutti gli approfondimenti sui singoli disegni: formati, contenuti e dettagli tecnici per il download.

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    Tasse escluse: 390,00 € Tasse incluse: 390,00 €

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  • SHOCKING THE SURREAL WORLD OF ELSA SCHIAPARELLI

    Pubblicato in occasione della grande mostra al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, questo libro sul lavoro della grande stilista del Novecento Elsa Schiaparelli è destinato a diventare un riferimento irrinunciabile per tutti gli amanti della moda.La couturiere Elsa Schiaparelli (1890–1973) è stata una figura chiave della moda parigina tra le due guerre mondiali. Seguendo le orme del suo mentore Paul Poiret, disegnò la sua prima collezione di maglieria nel gennaio 1927 annunciando l'arrivo di un nuovo importante stilista. Decorati con motivi trompe-l'oeil in bianco e nero, i suoi maglioni hanno avuto un successo immediato sia in Francia che negli Stati Uniti. Nel 1935 la Maison Schiaparelli apre in Place Vendomé a Parigi, vendendo collezioni disegnate per lo sport, la città e la sera.Come la sua rivale Gabrielle "Coco" Chanel, anche Schiaparelli ha lavorato a stretto contatto con artisti, tra cui Man Ray, Jean Cocteau e Salvador Dalí, con i quali ha creato il suo ormai iconico abito aragosta. Prendendo spunto dal Surrealismo, le sue creazioni erano estremamente fantasiose e utilizzavano nuovi materiali innovativi. Lo stile "Schiap" ha continuato a svilupparsi negli anni '30 e i suoi modelli erano rinomati per la loro originalità e creatività. Le sue collezioni più famose affrontavano temi tra cui il circo (estate 1938) e l'astrologia (autunno/inverno 1938–39). Nel 1937 Schiaparelli lanciò la fragranza "Shocking", dal nome del rosa shocking, che era diventato il suo colore distintivo..

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    Prezzo di listino: 65,00 €

    Special Price Tasse escluse: 61,50 € Tasse incluse: 61,50 €

    Disponibile su ordinazione

  • MOODY BLOOMS DESIGNING WITH NATURE

    Suggestivi interni floreali di Designers Guild, azienda leader nel settore della casa e dello stile di vita. Esplora come i fiori possono influenzare l'atmosfera attraverso design semplici e armoniosi. Citazioni di artisti e personaggi famosi che hanno trovato la loro ispirazione nei fiori. Nei progetti di Tricia Guild, l'atmosfera è tutto. Motivi, colori, texture, mobili e complementi d'arredo si intrecciano per creare spazi che hanno tutta la profondità e il significato dell'installazione artistica. Eppure, proprio come un vestito non sembra mai completo senza uno spruzzo di profumo, una stanza senza piante è solo quasi completa. Solo quasi perfetto. Alla Designers Guild, Tricia Guild usa fiori, foglie e steli per migliorare l'atmosfera di una stanza, conferendo anima agli spazi in cui viviamo. Un fiore ha molti spiriti nel corso della sua vita, dalla promessa di quei primi boccioli incontaminati e innocenti, alla gioia splendente dei fiori pieni e alla gloria malinconica mentre svaniscono. Il ciclo della natura fornisce una musa in continua evoluzione per Tricia Guild. Il suo ultimo libro esplora come le fioriture possono evocare emozioni, presentando una pletora di design ispiratori che danno nuova vita alle nostre case e ai nostri spazi di lavoro.

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    Tasse escluse: 46,00 € Tasse incluse: 46,00 €

  • COMPLEX PRESENTS: SNEAKER OF THE YEAR: THE BEST SINCE '85 vedi tutte le migliori sneakers dal 1985 al 2020

    Nel 1985, Nike ha lanciato la prima sneaker di Michael Jordan, l'Air Jordan 1, ed è nata la cultura delle sneaker. Ora migliaia di persone aspettano in fila da Supreme e le aziende lanciano milioni di dollari a Kendrick Lamar per tenerlo nei loro piani di marketing. La tendenza che ha visto una crescita costante per decenni con l'emergere della pubblicità di sport, hiphop e abbigliamento sportivo è esplosa in un fenomeno. E nessuno ha osservato quel fenomeno più da vicino di Complex Media.  Con fotografie e illustrazioni vivaci e il contributo di alcune delle voci più importanti del mondo delle sneaker, questa compilation è un must per gli hypebeast e gli sneakerhead di tutto il mondo. Un tuffo nei "best sellers" delle sneakers degli ultimi 35 anni, con l'esperienza, l'autorità e la passione che solo Complex offre.

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    Prezzo di listino: 33,00 €

    Special Price Tasse escluse: 29,50 € Tasse incluse: 29,50 €

  • DIOR: NEW LOOKS i classici di Christian Dior dal 1947 al 2014 pubblicato per celebrare il 75° anniversario dalla prima collezione di Christian Dior.

    Jérome Gautier, esperto di fotografia e di storia della moda, raccoglie in questo libro lo stile femminile sperimentato da Christian Dior, che è stato soprannominato il New Look non appena la prima collezione è stata presentata nel 1947, abbinando fotografie classiche e contemporanee ad alcune squisite rarità fino al 2014. Sei capitoli tematici (tra cui la silhouette e l'abito da sera) esprimono le eccezionali caratteristiche della maison. I modelli più straordinari,  lo stile iconico di Dior,  interpretato anche da molti dei suoi successori creativi: Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré, John Galliano, Raf Simons e Maria Grazia Chiuri, i quali hanno tutti dato il loro contributo distintivo. In queste pagine, i più bei piatti di moda dell'epoca di Dior si trovano accanto a esempi delle creazioni della maison di ogni decennio. Un libro straordinariamente bello. 

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    Prezzo di listino: 53,00 €

    Special Price Tasse escluse: 49,00 € Tasse incluse: 49,00 €

    Disponibile su ordinazione

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