MACGUFFIN N. 12 SPRING / SUMMER 2023 THE LOG

MacGuffin è un semestrale olandese indipendente, nata per il mondo degli architetti e designer: Di questo magazine, colpisce soprattutto la capacità di approfondire ogni aspetto di un oggetto della  vita quotidiana, narrandone la storia e lasciando al lettore diversi spunti di riflessione.

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

uscite 2 per anno (semestrale). 
MacGuffin Nº12 The Log fa una passeggiata nei boschi per esplorare il design e la politica del legno. Dagli ultimi tronchi norvegesi che galleggiavano lungo il Glomma, il fiume più lungo che scorre in Norvegia, ai tronchi indigeni che aiutano a mappare l'Amazzonia, e dagli alberi di lacebark giamaicani (Lagetta Lagetto) ai chatbot online: incontra i tronchi che funzionano come totem, strumenti di progettazione, oracoli, wormhole (tunnel spaziotemporali), figure comiche, opere d'arte.
Con: James Beckett, Basje Boer, Doriana Falcón, Formafantasma, José Bessa Freire, Rudy Guedj, Eliot Haworth, Khaled Jarrar, Emily King, Kai Lobjakas, Jente Posthuma, Olga Prader, Ellef Prestsæter, Lou-Lou van Staaveren, SulSolSal, Mirelle van Tulder e molti altri.

Leggi di più