VIEW n. 151 The Mainseason Issue A/W 2026/2027 Abbonati ora e ricevi la copia del numero attuale in omaggio!
dall'editore: le sfide attuali ci spingono a riflettere, rafforzarci e rinnovarci. Non è solo un momento per riprendersi e resistere, ma anche un'occasione per riesaminare, chiederci cosa vada cambiato e trovare la forza di progredire. Il talento da solo non basta per emergere. Spesso, ciò che conta davvero è l'immaginazione, la capacità di trovare soluzioni che vadano oltre i limiti del possibile.L'immaginazione rende concreto ciò che prima appariva irraggiungibile o illusorio. Concretizza visioni che erano solo sogni, creando storie che ci portano in mondi diversi, mettono in discussione la nostra realtà e ci mostrano barlumi di futuro. Queste narrazioni sorprendenti offrono idee innovative, fungendo da soluzioni e rifugi. Possono persino diventare una difesa, reale o figurata, contro un presente difficile. Copertina: Hiva Alizadeh, per gentile concessione di Enari Gallery, Amsterdam. contenuti:
Future matters – passare da pratiche convenzionali o "sostenibili" a sistemi veramente rigenerativi non è né semplice né unidimensionale.
Il futuro nel fashion: un motore economico globale, specchio culturale, dichiarazione politica e, sempre più spesso, uno strumento di giustizia.
Contemporary A/W 26/27 Colori, styling, tessuti, maglieria e accessori per donna e uomo. Offriamo sei storie che riflettono la nostra continua ricerca di significato e parlano di un movimento in crescita: l'ascesa del consumismo consapevole e la crescente domanda di design mirato, etico e autentico.
Casual & Athleisure A/W 26/27 Concetti, tessuti e accessori casual, athleisure e denim. Un'interazione tra fatto e finzione, tra impossibilità e potenziale, tra funzione e desiderio. Sogni immaginifici diventano realtà mutevoli che ridefiniscono ciò che è possibile nel mondo a venire.
Inspirations The Kind Revolution. Il mondo è pieno di esempi virtuosi e potenti di persone che credono che un altro modo sia possibile. Nuovi modi di allevare pecore e coltivare verdure, lentamente. Foto: quintosapore: I dipinti di Gisela McDaniel combinano immagini, suoni e materiali in ritratti vibranti che sono al tempo stesso profondamente personali e politicamente risonanti.
Non perdere l'occasione! Abbonati oggi stesso e ricevi la copia del numero attuale, completamente in omaggio! Un'offerta imperdibile per iniziare la tua esperienza.
Edita e curata da David Shah, View illustra in modo esaustivo e dinamico la tendenza dell'intero settore Moda. Con le sue 4 uscite all'anno, la rivista View Textile è concepita in maniera evoluta, dando priorità alla semplicità e alla chiarezza nell'esposizione delle molteplici informazioni, immagini e idee necessarie a tutti gli operatori del settore. Ecco che, chi si affida a View Textile, dovesse essere anche per la prima volta, non si sentirà affatto imbarazzato o disorientato di fronte a tale quantità di informazioni. Egli potrà avere in ogni numero, per le passate stagioni, delle panoramiche riassuntive e, tramite queste, venire inoltrato sia nella stagione corrente che in quella futura, percorrendo un cammino guidato, che ha come unico scopo evidenziare l'evoluzione, i cambiamenti, e la ricerca di View Textile nei colori, materiali, stampe, tessuti, filati, styling (per la moda uomo e donna dal pret a porter all'alta moda allo sportwear), accessori, (bottoni, cerniere, chiusure, nastri, ecc) e design.
Disponibilità: Disponibile