Novità

FEEL THE YARN N. 04 AW 21/22

Uscite 2 per anno: gennaio (per P/E) / giugno (per A/I)

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

FEEL THE YARN AW 21/22 #3

Il Magazine nasce come desiderio di parlare di tendenza nel mondo della maglieria assumendo il punto di vista dei filati. Nel mercato editoriale nessun magazine in circolazione sino ad oggi era totalmente incentrato sul filato inteso come protagonista della straordinaria evoluzione della maglieria negli ultimi 10 anni. Immagini e parole che possono costituire l'ispirazione di chi si appresta a creare un prodotto in maglia saranno di volta in volta accostate a fili, teli e capi che meglio rappresentino visivamente i temi scelti per raccontare la realtà che ci circonda, o quella che in futuro caratterizzerà il nostro vivere quotidiano. L’obiettivo di FEEL THE YARN è quello di aggiungere un'ulteriore angolazione al nostro modo di vedere il filato e la sua capacità di interpretare i nostri stati d'animo e le nostre passioni.

CONTENUTI DI QUESTO NUMERO:

Il mood portante della stagione si intitola MOVE BEYOND e racchiude in sé i trend e i colori A/I 2021.22 suddivisi in 4 temi (Beyond Fear, Beyond Borders, Beyond Humanism, Beyond Present).

La tensione a migliorare, a evolversi, è insita nell’uomo come nella natura. Tutto si muove, “tutto scorre”, niente rimane fermo né cristallizzato, lo vediamo nelle piccole dinamiche private di ognuno, così come nelle grandi rivoluzioni naturali e sociali, micro e macrocosmo partecipano entrambi della stessa tensione evolutiva. Come ben sappiamo, nel cambiamento non è purtroppo implicito un miglioramento, fasi oscure sono succedute a periodi fertili, densi di fermenti positivi. Il momento che stiamo vivendo ora non è certamente tra i migliori che l’uomo abbia avuto, fortunatamente però questo andare in avanti ha in sé una spinta positiva, verso un oltre da scoprire, da inventare, un oltre dove infine essere felici.

 NOVITÀ!!!

  • 32 pagine in più
  • Tabella tecnica con le composizioni materiche di tutti i filati pubblicati