NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

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  • THE MEN'S FASHION BOOK più di due secoli di storia della moda maschile

    La prima autorevole celebrazione dalla A alla Z dei 500 più grandi nomi della moda uomo: 200 anni di stile maschile attraverso il lavoro di designer, marchi, fotografi, icone, modelli, rivenditori, sarti e stilisti di tutto il mondo. Men's Fashion Book è un'impareggiabile immersione tra persone e brand che hanno prodotto e ispirato i look più memorabili e che stanno portando avanti la rinascita di oggi nell'abbigliamento e nello stile maschile. All'interno troverai circa 130 designer, 100 brand, 70 icone, 40 fotografi, 40 designer di calzature e accessori, 30 rivenditori, 25 stilisti, editori e scrittori, 20 sarti, 15 pubblicazioni, 15 modelli e 10 illustratori, oltre a direttori artistici, influencer, modiste e designer tessili. Disposte in ordine alfabetico, le 500 voci mettono in luce leggende viventi come Giorgio Armani e Paul Smith insieme ai creativi più innovativi di oggi, tra cui Ozwald Boateng, Alessandro Michele, Kim Jones e Virgil Abloh, e marchi all'avanguardia come Bode, Sacai e Supreme.

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    Regular Price: €69.95

    Special Price Excl. Tax: €66.00 Incl. Tax: €66.00

  • SHOCKING THE SURREAL WORLD OF ELSA SCHIAPARELLI

    Pubblicato in occasione della grande mostra al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, questo libro sul lavoro della grande stilista del Novecento Elsa Schiaparelli è destinato a diventare un riferimento irrinunciabile per tutti gli amanti della moda.La couturiere Elsa Schiaparelli (1890–1973) è stata una figura chiave della moda parigina tra le due guerre mondiali. Seguendo le orme del suo mentore Paul Poiret, disegnò la sua prima collezione di maglieria nel gennaio 1927 annunciando l'arrivo di un nuovo importante stilista. Decorati con motivi trompe-l'oeil in bianco e nero, i suoi maglioni hanno avuto un successo immediato sia in Francia che negli Stati Uniti. Nel 1935 la Maison Schiaparelli apre in Place Vendomé a Parigi, vendendo collezioni disegnate per lo sport, la città e la sera.Come la sua rivale Gabrielle "Coco" Chanel, anche Schiaparelli ha lavorato a stretto contatto con artisti, tra cui Man Ray, Jean Cocteau e Salvador Dalí, con i quali ha creato il suo ormai iconico abito aragosta. Prendendo spunto dal Surrealismo, le sue creazioni erano estremamente fantasiose e utilizzavano nuovi materiali innovativi. Lo stile "Schiap" ha continuato a svilupparsi negli anni '30 e i suoi modelli erano rinomati per la loro originalità e creatività. Le sue collezioni più famose affrontavano temi tra cui il circo (estate 1938) e l'astrologia (autunno/inverno 1938–39). Nel 1937 Schiaparelli lanciò la fragranza "Shocking", dal nome del rosa shocking, che era diventato il suo colore distintivo..

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    Regular Price: €65.00

    Special Price Excl. Tax: €61.50 Incl. Tax: €61.50

    Disponibile su ordinazione

  • CABANA #21 + CABANA #20

    Se ti sei perso il numero precedente, approfitta di questa occasione straordinaria! Acquista il pacchetto che Mede ha pensato per te e potrai ricevere subito i numeri di Cabana #21 e Cabana #20 ad un prezzo molto conveniente. 

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    Regular Price: €67.00

    Special Price Excl. Tax: €60.00 Incl. Tax: €60.00

  • CHLOÉ CATWALK The Complete Collections

    Fondata dall'egiziana Gaby Aghion nel 1952, Chloé è stata pioniera del prêt-à-porter di lusso incentrato sulla disinvoltura e sulla femminilità, offrendo un elegante stile haute bohémien per la parigina moderna ed emancipata. Decisamente contemporanea, la maison ha individuato e assunto un giovane Karl Lagerfeld già negli anni '60: è rimasto per oltre due decenni, ottenendo fama e riconoscimento in tutto il mondo grazie al suo lavoro con Chloé, prima che Stella McCartney (e la sua allora assistente Phoebe Philo) gli succedessero direttamente della scuola di moda. Il libro si apre con una breve storia della casa di Chloé, prima di esplorare le collezioni stesse che sono organizzate cronologicamente. Ogni nuova era nella storia di Chloé inizia con una breve panoramica e biografia del nuovo stilista, mentre le singole collezioni sono introdotte da un breve testo che svela le loro influenze e punti salienti, illustrate con immagini di sfilate accuratamente selezionate. Una ricca sezione di riferimento, compreso un ampio indice, conclude il libro.

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    Regular Price: €72.00

    Special Price Excl. Tax: €69.00 Incl. Tax: €69.00

  • VIEW n. 145 S/S 2025 THE MAINSEASON ISSUE

    Issue frequency 4 issues per year Months of publication: 01/06/09/12

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    Excl. Tax: €69.00 Incl. Tax: €69.00

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  • MATERIALISING COLOUR: JOURNEYS WITH GIULIO RIDOLFO

    Questo libro lussuoso, vi porterà in un viaggio affascinante nel mondo dei tessuti e dei colori: un invito a conoscere il lavoro dell'esperto del colore di Kvadrat (azienda tessile danese di design) Giulio Ridolfo:  l'uomo che aiuta Kvadrat a trovare il colore giusto per ogni collezione. Il libro fornisce uno spaccato del suo approccio intuitivo ma rigorosamente radicato, prendendo ispirazione dalla natura, dalla cultura pop, dalla moda e dall'artigianato tradizionale.  

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    Regular Price: €69.95

    Special Price Excl. Tax: €65.00 Incl. Tax: €65.00

  • MORE RICK OWENS

    Rick Owens rimane uno degli stilisti contemporanei più audaci e influenti. Questo nuovo libro di fotografie descrive un periodo eccezionalmente fertile e di trasformazione della sua carriera, che lo ha visto sperimentare nuove forme, l'applicazione di nuovi materiali e un uso senza precedenti del colore. L'evoluzione di quasi tre decenni della visione del mondo di Owens “grunge-incontra-glamour” è vista da vicino. La grazia e la grinta si uniscono all'ossessione per la trasformazione strutturale e il movimento, dove forme diafane e fluide contrastano con oggetti taglienti. A questa invenzione formale fa riscontro la mania per i materiali nuovi ed esotici. L'uso di pelli bovine traslucide, pelle di serpente dai colori vivaci e la pelle del pirarucu, un enorme pesce amazzonico, viene applicato alle vecchie e nuove icone del marchio. Il colore è ormai saldamente parte del leggendario Owens, e una dissolutezza di tonalità rosa, arancioni, blu, verdi e iridescenti ora competono con il nero, il sangue di bue e la polvere che fanno parte della tavolozza sin dalla nascita del marchio.

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    Regular Price: €65.00

    Special Price Excl. Tax: €60.00 Incl. Tax: €60.00

  • 1000 DEADSTOCK SNEAKERS: THE DREAM COLLECTION

    Scarpe da ginnastica autentiche e mai indossate, prodotte per versioni in edizione limitata, repliche a tiratura limitata o paia che altrimenti avrebbero smesso di essere prodotte. Non più disponibile presso i rivenditori diretti, il deadstock è il prodotto di sneaker più desiderabile, esclusivo e prezioso, disponibile solo presso negozi di rivendita selezionati e siti Web come quello di Larry Deadstock. In 1.000 Deadstock Sneakers, il collezionista di deadstock e famigerato rivenditore Larry Deadstock collabora con il giornalista di streetwear François Chevalier per immergersi in profondità nelle origini, nella storia e nelle tendenze della cultura internazionale delle sneaker. Questo libro presenta:La storia delle origini dietro il primo paio di Air JordanLe leggende del basket LeBron James, Kobe Bryant e Michael JordanDesigner rivoluzionari come Virgil AblohPersonaggi influenti come Will Smith, Spike Lee e Travis ScottAneddoti informativi da Larry DeadstockPubblicità originali di Nike, Adidas, Air Jordan, New Balance, Rebook, Vans e altri

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    Regular Price: €72.00

    Special Price Excl. Tax: €68.00 Incl. Tax: €68.00

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