DAMN° MAGAZINE NR. 89 WINTER 2024-2025

Rivista trimestrale indipendente fondata nel 2004 che esplora le opinioni sulla cultura contemporanea. Mentre il design sarà sempre la sua base di partenza, la visione della rivista si è ampliata per includere la convinzione che la narrativa contemporanea più ampia abbia bisogno di una prospettiva culturale portata dall'arte, dal design e dall'architettura.
Ogni numero stampato ha un tema, un argomento importante e contemporaneo che l'editore cura in modo da creare una comprensione profonda con il lettore da una prospettiva culturale piena di sorprese e intuizioni.
Il contenuto editoriale di DAMNº va oltre la pubblicità e celebra l'immaginazione, non ha paura di definire collegamenti tra ciò che è personale, politico, economico, emotivo, stilistico e sociale.

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

Rivista trimestrale:  aprile/luglio/ottobre/gennaio
Dall'editore: 
Sfumando i confini tra design, arte e architettura, questo numero celebra i 20 anni di Damn° magazine con 20 interviste. Eroi del design come Peter Saville, Aldo Bakker, e altri ancora, raccontano i loro viaggi che li hanno portati dove sono oggi con le loro carriere e come rispondono ai temi del mondo odierno attraverso il loro lavoro.
"Questa edizione dell'anniversario, in particolare, è il nostro modo di guardare sia a dove siamo stati sia a dove stiamo andando. Il design ha un ruolo così unico da svolgere nel reimmaginare il nostro futuro, e questo è il nostro invito a chiunque senta questa chiamata".

Leggi di più