BREAKING THE PATTERN - a modern way to sew

Saara & Laura Huhta
Quadrille
2018
ISBN 9781787131835
192 pagine
Inglese 


Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 38,00 € Tasse incluse: 38,00 €
Dettagli

La moda scandinava è stata a lungo ammirata per i suoi tagli eleganti ed eleganti e per l'estetica. Breaking the Pattern è il primo autentico libro di sartoria che mette in risalto la bellezza dello stile scandinavo. 

Completo di fotografie straordinarie, chiare illustrazioni e istruzioni, questo libro ti mostra come creare un armadio per capsule coerente - completo di una collezione di 20 capi facili da realizzare, indossare e combinare tra loro.
La coppia di cucitori finlandese dietro l'etichetta di moda sartoriale Named, Laura e Saara offre una seducente selezione di top, vestiti, gonne e pantaloni per la sarta moderna. Costruirai le tue abilità mentre lavori sul libro e con molte varianti suggerite per ogni capo, c'è molto spazio per aggiungere i tuoi tocchi personali e le peculiarità a ogni design. 

Portandoti oltre i modelli presenti in questo libro, Breaking the Pattern ti ispirerà non solo a costruire il tuo repertorio di cucito, ma anche a diventare più sicuro con il tuo cucito.
Sei fogli modello full-size sono inclusi in questo pacchetto pulito. I modelli sono disponibili in una gamma di taglie dalle taglie da 8 a 22 del Regno Unito (da 34 a 50 EUR), con informazioni concise su come misurare te stesso e trovare la vestibilità perfetta.