Novità

A MAGAZINE no. 28 - A MAGAZINE CURATED BY WILLY CHAVARRIA

A MAGAZINE è un prodotto di nicchia unico sia a livello concettuale che pubblicitario. Pubblicazione semestrale, esplora la sfera creativa di un designer selezionato in ogni numero. "L'ospite" uno stilista internazionale, un gruppo o una casa di moda, sviluppa contenuti innovativi e personalizzati esprimendo i propri valori estetici e culturali. Ogni numero celebra l'etica di questo designer: personalità, passione, storie, emozioni affascinanti, spontaneità e autenticità. Fotografia, pittura e illustrazione, interviste, musica, poesia e altro ancora culminano in un vortice di impressioni e immagini di elevata ricerca.


Uscita annuale: agosto

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 35,00 € Tasse incluse: 35,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

Dall'editore: 
Il 28° numero è stato curato da Willy Chavarria, stilista messicano-americano e fondatore del suo marchio omonimo.

A dieci anni dalla fondazione del suo marchio omonimo, Willy non solo riconosce il potere che l'abbigliamento e l'abbigliamento, e a volte un pizzico di spettacolarità  hanno come catalizzatore nell'amplificazione del patrimonio culturale, della lingua, della musica, dell'arte e della religione chicano, ma riconosce anche che la moda è un mezzo per creare un cambiamento sociale nella lotta per l'uguaglianza dei diritti umani, non solo per le persone di colore, ma anche per la classe operaia, per le persone LGBTQ+ e per altri gruppi emarginati che si trovano ad affrontare intolleranza e odio. Willy guida con passo sicuro e coraggioso, vivendo secondo i propri comandamenti, virtù profondamente radicate nella sua educazione, nel suo senso di fede e nella sua bussola morale.
Questo numero è una testimonianza della continua lotta contro le provocazioni e la paura, del riconoscimento delle infinite possibilità dell'umanità e della speranza in un mondo migliore. È un invito a guardare alla sofferenza, a trovare chi ha bisogno di una mano e a illuminare quell'oscurità, così che possiamo uscirne insieme. Che questo numero sia la vostra benedizione per la bellezza, la comunità, la dignità umana, a volte anche un po' di risate, ma soprattutto per l'amore.

Leggi di più