Interior & Design

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  • CABANA MAGAZINE issue #20

    Stampato, rilegato e per la prima volta avvolto in seta, Cabana Magazine N. 20 fotografa sei case mai viste prima a New York, Milano, Belgio e Parigi, due importanti portfolio di viaggi a Malta e Gujarat e la tanto attesa ristrutturazione di uno degli indirizzi più prestigiosi dell'Inghilterra, questo numero è pieno di esclusive! L'icona del design, Roberto Peregalli, si è affidato a Cabana per rivelare uno spazio profondamente personale a Milano. Altrove in città, la designer tessile Idarica Gazzoni ha invitato Cabana a rivelare la sua spettacolare nuova casa, un elegante palazzo di motivi e texture. La ristrutturazione di Remy Renzullo dell'ala privata di Castle Howard, una delle più grandi tenute d'Inghilterra, notoriamente ambientazione del film Brideshead Revisited, abbaglia nelle fotografie di Derry Moore. A New York, l'artista novantenne Barbara Jakobson ha aperto per la prima volta le sue porte laccate rosse, rivelando una vita davvero ben vissuta e raccolta. In Belgio, la sorprendente casa dello stilista Edward Vermuelen mostra l’impatto della luce, delle dimensioni e della sobrietà. Nel frattempo, a Parigi, l’appartamento pieno di oggetti d’antiquariato del presidente di Sotheby’s, Mario Tavella, è una sorpresa rara sotto ogni aspetto. A Malta, attraverso gli occhi di Miguel Flores-Vianna, la designer Suzanne Sharp rivisita la sua infanzia ed esplora le complessità dell'identità e della storia maltese, trovando la resilienza e il fascino del paese vivi e vegeti nelle sue antiche strade e dietro le porte chiuse.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Excl. Tax: €32.00 Incl. Tax: €32.00

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  • CABANA MAGAZINE issue 21 Covers by Valentino

    Questo numero, celebra i 10 anni di Cabana con una splendita cover di seta Valentino. i colori del Bhutan, la vita artistica nel Maine, una meraviglia architettonica a Izmir e il Palazzo Nurullaboy a Khiva, in Uzbekistan. Poi tre case esclusive e mai viste prima: l'eclettica casa georgiana della stilista Jessica Hayns; un palazzo Patmian restaurato con cura; e un palinsesto di vite e ricordi di una storica tenuta milanese. SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.

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    Excl. Tax: €35.00 Incl. Tax: €35.00

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  • FLASH ART VOLUMES NR. 1 - 2024

    Dall'editore: Flash Art presenta Anti-Composition, il numero inaugurale di Flash Art Volumes.Negli ultimi quarant’anni l’architettura è stata sempre più alle prese con la responsabilità delle nozioni o irresponsabilità, mentre il design è stato relegato al regno “non necessario” un allettante vanto visivo. Il design tende a privilegiare la bellezza e l’evocatività, mentre l’architettura approfondisce nella rappresentazione e rivelazione dei nostri tempi più bui, ritornando alla forza del brutalismo e aspetti grezzi e abrasivi. Flash Art Volumes Anti-Composition è la prima pubblicazione dedicata a questa nuova (e dimenticata) estetica.

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    Excl. Tax: €30.00 Incl. Tax: €30.00

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  • FREDERIC MAGAZINE N. 10

    Dall'ex editrice di Veranda, Domino, Elle Decor e House Beautiful arriva Frederic: una rivista di interior design sofisticata ma non snob. Anche se qui c'è molto da leggere, la fotografia occupa il centro della scena poiché ogni pagina di grandi dimensioni è piena fino all'orlo di lussuose immagini scattate da rinomati fotografi di tutto il mondo.

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    Excl. Tax: €36.60 Incl. Tax: €36.60

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  • CREATIVE REVIEW - THE ANNUAL 2022

    Creative Review è un magazine che riunisce la comunità creativa dal 1980, prima come rivista cartacea e ora su più piattaforme che mai. Fornisce la più acuta opinione, analisi e consulenza sulla vita nelle industrie creative, del marketing e della pubblicità.

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    Excl. Tax: €30.65 Incl. Tax: €30.65

  • CREATIVE REVIEW SPRING 2023 - THE FUTURE ISSUE

    E' stata la prima rivista che ha portato in evidenza il desiderio di una comunità creativa, ed è divenuta così l'essenza per le strategie di comunicazione visiva.Ogni numero fornisce l'opinione, l'analisi e i consigli più acuti sulla vita nelle industrie creative.

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    Excl. Tax: €35.99 Incl. Tax: €35.99

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  • OTHER SCENES MAGAZINE #2 Un approccio trasversale alla vita contemporanea

    Other Scenes è una rivista dedicata all'arte e al design, con scene di vita contemporanea per esplorare l'intimità con un tocco di eccentricità. Ogni numero racconta storie favolose di persone stimolanti e del loro rapporto con l'habitat come luogo in cui recitare la vita. Coglie i gesti artistici dietro le quinte. Oggetti e personaggi di fantasia compongono ambientazioni insolite alla soglia di sogni e fantasie che rimandano all'esperienza estetica contemporanea. 

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    Excl. Tax: €30.00 Incl. Tax: €30.00

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  • CABANA MAGAZINE issue #19

    Questo numero è davvero una celebrazione dei dettagli decorativi, del design senza tempo e dell'artigianato del vecchio mondo su cui è stata fondata Cabana quasi dieci anni fa. Dalle tradizionali case imbiancate a calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, gli archivi storici del Liberty a Londra e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata del leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo oltre che nello spazio. Molti degli interni sembrano congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima, comprese le case di tre importanti designer di interni, che vengono rivelate esclusivamente in questo numero.SCEGLI LA COVER CHE PIU' TI PIACE, FAREMO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARTI!Al momento dell'ordine indica il numero della copertina che preferisci nello spazio dedicato alle note.  

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    Excl. Tax: €30.00 Incl. Tax: €30.00

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  • FEEL THE YARN ISSUE 11 S/S 2025

    Il mood portante della stagione si intitola BE LIGHT! e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2025 suddivisi in 4 temi (Traces from future, Visionary landscapes, Far from bore, Back to present). Una leggerezza contagiosa e liberatoria, che si muove tra stravaganza e normalità. Un viaggio al contrario, che parte da un’ipotesi di un futuro algido e opalescente per concludersi con una solo apparente misurata quotidianità del presente, passando per universi liquidi e immaginifici e stravaganze pop multicolori. Sono flash, intuizioni, intromissioni fantastiche o atti provocatori e gioiosi, ma - come suggerisce Calvino - logiche diverse aprono nuove strade possibili e permettono di andare oltre una pesantezza apparentemente incontrastabile.

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    Excl. Tax: €38.00 Incl. Tax: €38.00 As low as: €35.00

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  • FEEL THE YARN N. 10 AW 24/25

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Il mood portante della stagione si intitola UNCONVENTIONAL e racchiude trend e colori A/I 2024.25 suddivisi in 4 temi (Limited edition, In the mood for love, Second skin, Open-ended). La moda è una forma d’arte, e come tale non solo riflette le istanze sociali del presente ma è anche capace di anticipare e cogliere quanto ancora è sotteso e non pienamente evidente. Assieme all’espressione creativa è sicuramente il suo aspetto più suggestivo e intrigante: la percezione del non ancora manifesto e la trasposizione di dinamiche sociali e culturali, attraverso inventiva e creatività, in capi da indossare e oggetti di uso comune. Ci sono stati anni in cui tutto questo era molto evidente, anni in cui la spinta creativa emergeva prepotente, quando la singolarità dello stile era più legata all’ispirazione artistica e all’espressione personale che non al fashion system in senso stretto. Parlando più in generale, ogni forma artistica ha dovuto sempre fare i conti con questo aspetto, la sfida è quella di individuare modalità e canali che non tradiscano l’espressione personale e che comunque non siano in conflitto con committenza ed esigenze di mercato. Perché, se da un lato questa stretta connessione è ovviamente imprescindibile dall’altro le logiche e le strategie economiche, e non ultimi i costi di produzione, costringono, limitano ed ingabbiano l’estro creativo, a discapito di individualità e unicità. Mi piace però pensare ad un futuro vicino e prossimo in cui sia possibile recuperare dei margini di autonomia espressiva che permettano di allontanarsi da serialità e appiattimento creativo, in cui artigianalità, imperfezione e originalità siano punti di partenza e anche di arrivo.  

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    Excl. Tax: €38.00 Incl. Tax: €38.00 As low as: €35.00

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